Domande presentate su Istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande presentate su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande presentate su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande presentate su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande presentate su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande presentate su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande presentate su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande presentate su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande presentate su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande presentate su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande presentate su Istanze on line

2 partecipanti

Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da Persefone Gio Nov 24, 2011 11:59 am


Su istanze online non dovrebbe essere presente anche la domanda presentata nel 2008 per l'aggiornamento delle graduatorie di istituto?

Persefone

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 12:02 pm

se vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi :

_____________________________________________________________________________________________

Controllo dati/domanda fatta nel 2008


per chi NON ricorda la scuola/domanda/profili presentata nel 2008 è presente in Istanze OnLine la possibilità di controllare

1. accedere ad Istanze OnLine
2. in alto a destra "ACCEDI" in altri servizi
3. selezionare: Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011 poi su AVANTI..
4. avrete la schermata con tutti i dati -> STAMPATELA

________________________________________________________________________________________

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da Persefone Gio Nov 24, 2011 12:13 pm


grazie nesema, gentile e chiara come sempre. Per visualizzare la posizione in graduatoria devo guardare in elenchi prioritari quando saranno disponibili? perchè se vado in graduatorie d'istituto ATA III fascia c'è scritto che non sono presente

Persefone

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 12:22 pm

Persefone ha scritto: perchè se vado in graduatorie d'istituto ATA III fascia 2008 c'è scritto che non sono presente

allora NON sei presente ... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da Persefone Gio Nov 24, 2011 12:27 pm

ma ho presentato domanda!

Persefone

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 12:31 pm

Persefone ha scritto:ma ho presentato domanda!
capisco...

telefona alla scuola in cui nel 2008 hai presentato la domanda e chiedi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da Persefone Gio Nov 24, 2011 12:32 pm

ok, grazie

Persefone

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da libroblu Gio Nov 24, 2011 3:38 pm

ho inoltrato la domanda su istanze ol line (d3)
Ma non ho ancora spedito il modello d1 va bene uguale?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 3:48 pm

libroblu ha scritto:ho inoltrato la domanda su istanze ol line (d3)
Ma non ho ancora spedito il modello d1 va bene uguale?

vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

leggi come procedere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da libroblu Gio Nov 24, 2011 3:52 pm

Farsi una copia della domanda completa e spedire l'originale allegato D compilato e firmato (con allegate le fotocopie dei titoli/servizi) mediante raccomandata con ricevuta di ritorno oppure consegnare a mano richiedendo il rilascio di ricevuta e/o protocollo;

7. Iscriversi/collegarsi ad Istanze OnLine e compilare l'allegato D3

Quindi ho sbagliato? Prima d1 e poi il modulo on line(d3)?!!!

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 4:02 pm

libroblu ha scritto:

7. Iscriversi/collegarsi ad Istanze OnLine e compilare l'allegato D3

Quindi ho sbagliato? Prima d1 e poi il modulo on line(d3)?!!!
è indifferente
nel "come procedere" si è seguita la logica che prima si compila la domanda (cosa più difficile) poi si compila il D3 (cosa facile)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da libroblu Gio Nov 24, 2011 5:56 pm

allora ho fatto bene meno male!!!
Ultimo forse...se si fa domanda per i profili AA-AT-CS è indifferente la scuola a cui inoltrare la domanda o devo scegliere per esempio un istituto comprensivo.
Io come prima scuola ho scelto un istituto professionale

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 5:59 pm

libroblu ha scritto:allora ho fatto bene meno male!!!
Ultimo forse...se si fa domanda per i profili AA-AT-CS è indifferente la scuola a cui inoltrare la domanda o devo scegliere per esempio un istituto comprensivo.
Io come prima scuola ho scelto un istituto professionale
indifferente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da libroblu Gio Nov 24, 2011 6:04 pm

grazieeee

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domande presentate su Istanze on line Empty Re: Domande presentate su Istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.