convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ??

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Empty convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ??

Messaggio Da precarianda Lun Nov 28, 2011 11:34 am

buongiorno,
oggi giornata di convocazioni a Rieti

e infatti mi arriva puntuale l'sms e una chiamata su malattia per A059 fino al 18 dicembre per 10 ore settimanali su 5 giorni.

bene...ho mandato la disponibilità

io in questa scuola, nemmeno ci speravo, anche perchè sono 15° (piccola provincia 15° significa non bene)

pero' ho notato che sopra di me avevo solo 4 persone nella lista delle papabili:

la 6°, 8°,13° e 14°

e mi sono domandata dove fossero finite tutte le altre/i mancanti
così ho chiamato e mi hanno detto che eccetto quelle 4 hanno tutte rinunciato o non le hanno chiamate perchè dal sistema risultano già occupate o non riescono a completare visto l'orario orizzontalissimo.

detto questo...ma come fanno ad essere tutte occupate se è il primo giorno di nuove GI e a me non è arrivata nessuna altra pec?

la prima risposta che mi sono data verosimile è che magari siano in GAE o I fascia per altre CDC dalle quali appunto abbiano già a suo tempo ricevuto convocazione fino a 31/8.
e che per A059 invece siano in III fascia.

è verosimile? in tal caso su A059 sarei messa benissimo...tipo 4° in parecchie scuole, visto che queste sono impegnate fino a fine anno altrove.

me lo confermate?

altra domanda...

per la tipologia di supplenza (breve e intensa) e l'ubicazione, non riesco a inserire la piccola al nido, non ho aiuti di sorta e quindi penso di usufruire (se me la assegnassero) del congedo al 30% (se fosse prorogata avrei inserito la bimba al nido, ma mi hanno garantito che non prorogherà).

quando devo mandare fax/Pec in cui chiedo con tempo 48h di usufruire del congedo per impossibilità dei 15gg? già da ora? o alla firma del contratto/presa di servizio?

(naturalmente accetterà qualcuna prima di me...ma intanto mi porto avanti)

c'era un'altra domanda...ma mi sono scordata...eventualmente ve la posto dopo...

grazie per le risposte
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Empty Re: convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ??

Messaggio Da precarianda Lun Nov 28, 2011 11:36 am

ah si mi sono ricordata l'altra domanda...

ma ci apro un post apposito
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Empty Re: convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ??

Messaggio Da precarianda Lun Nov 28, 2011 12:57 pm

qualche rispostina?

sigh siete tutti a scuola

-(((
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Empty Re: convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ??

Messaggio Da precarianda Lun Nov 28, 2011 4:10 pm

è brutto se la uppo?
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Empty Re: convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ??

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 28, 2011 6:02 pm

sulla 59 si lavora; per il congedo devi prendere servizio e poi almeno 48 ore prima dell'inizio del congedo devi fare domanda, se il ds te lo concede, altrimenti comincia a pensare ad una baby sitter d'urgenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ?? Empty Re: convocazione e.. sopra di me tutti già occupati ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.