rinuncia al completamento e essere occupati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia al completamento e essere occupati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia al completamento e essere occupati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia al completamento e essere occupati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia al completamento e essere occupati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia al completamento e essere occupati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia al completamento e essere occupati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia al completamento e essere occupati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia al completamento e essere occupati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia al completamento e essere occupati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia al completamento e essere occupati

2 partecipanti

Andare in basso

rinuncia al completamento e essere occupati Empty rinuncia al completamento e essere occupati

Messaggio Da precarianda Gio Nov 17, 2011 9:28 am

grazie già da ora a chi mi risponderà
ho letto nel regolamento e qua e là qualcosa sul completamento (ignoravo del tutto la cosa)
la domanda è questa...
ho letto che se si è "occupati" (quindi anche solo per poche ore a settimana) in un contratto con una scuola e si rifiuta una ulteriore chiamata, non è considerato rifiuto corretto?
e questo vale anche se il proprio monte orario non raggiunge le 18 ore?
se per esempio sia nella scuola in cui si fanno le poche ore, che in un'altra ti chiamassero dicendo che puoi completare, ma a te va bene avere quelle poche ore, è considerato rifiuto?

e infine papale papale, si puo' arrivare magari fino a giugno impegnata in singole supplenze di 1-2 mattine (poche ore) rifiutando (speriamo non sia il mio caso) le altre chiamate o i completamenti pur non incorrendo in retrocessioni e sanzioni?

grazie...finchè la mia bimba non cresce un po' è davvero difficile anche lavorare.

precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

rinuncia al completamento e essere occupati Empty Re: rinuncia al completamento e essere occupati

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 17, 2011 11:56 am

precarianda ha scritto:

e infine papale papale, si puo' arrivare magari fino a giugno impegnata in singole supplenze di 1-2 mattine (poche ore) rifiutando (speriamo non sia il mio caso) le altre chiamate o i completamenti pur non incorrendo in retrocessioni e sanzioni?


sì, è possibile. si chiama lavorare per il punteggio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.