problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Empty problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza

Messaggio Da mary1981 Mer Nov 30, 2011 12:04 am

Salve,

sono iscritta nelle supplenze GI terza fascia e ho avuto una convocazione di 2 ore settimanali per una supplenza annuale.

Ho un problema: mi hanno mandato sms per la convocazione dicendomi di consultare la mia casella di posta certificata, ma non riesco a recuperare la password e ci vorrà una settimana circa perchè possa essere di nuovo attiva, fa fede anche solo l'sms? quanto tempo ho a disposizione?

Inoltre, ho una serie di dubbi in merito e spero possiate aiutarmi poichè sono alle prime armi.

- se accetto la supplenza posso decidere in qualunque momento di sospenderla?

- è conciliabile con contratti a tempo indeterminato?

- poichè ho fatto una richiesta per una borsa di studio, che nel caso vincessi mi porterebbe all'estero per 6 mesi, è conciliabile? Inoltre posso iniziare comunque la supplenza e nell'eventualità vincessi la borsa tramutarla in giuridica?

- e se dovessi avere una supplenza più conveniente potrei sospendere la supplenza?

- ho diritto a ferie?

Spero possiate aiutarmi...
grazie!

mary1981

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza Empty Re: problemi convocazione tramite pec e dubbi su supplenza

Messaggio Da Mary M Mer Nov 30, 2011 12:09 am

mary1981 ha scritto:Salve,

sono iscritta nelle supplenze GI terza fascia e ho avuto una convocazione di 2 ore settimanali per una supplenza annuale.

Ho un problema: mi hanno mandato sms per la convocazione dicendomi di consultare la mia casella di posta certificata, ma non riesco a recuperare la password e ci vorrà una settimana circa perchè possa essere di nuovo attiva, fa fede anche solo l'sms? quanto tempo ho a disposizione?
chiama la scuola parlaci al telefono e fatti mandare la mail a un altro indirizzo

Inoltre, ho una serie di dubbi in merito e spero possiate aiutarmi poichè sono alle prime armi.

- se accetto la supplenza posso decidere in qualunque momento di sospenderla?
no, perdi il diritto a fare supplenze per tutto l'anno.

- è conciliabile con contratti a tempo indeterminato?
assolutamente no.. neanche con un tempo determinato

- poichè ho fatto una richiesta per una borsa di studio, che nel caso vincessi mi porterebbe all'estero per 6 mesi, è conciliabile? Inoltre posso iniziare comunque la supplenza e nell'eventualità vincessi la borsa tramutarla in giuridica?
non credo ma non lo so

- e se dovessi avere una supplenza più conveniente potrei sospendere la supplenza?
no ma potresti prendere altre ore e aggiungerle a questa

- ho diritto a ferie?
nella scuola le ferie praticamente non esistono.. ti pagano le ferie non godute a fine anno ma averle durante l'anno è impossibile a meno che non ci siano casi particolarissimi e il preside voglia venirti incontro

Spero possiate aiutarmi...
grazie!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.