Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

+74
MARILENAP
precariotta
Gioventù92
B612
abc100
infinito80
Francesca*
anjela
ellepi88
Anna1988
ciliegia
jastyf
EKTOS
Arianna82
_Rosanna_
jackfolla83
federica87
tarantolata
maurizeta
nico
matita88
amy
Nora80
valeee
esposito maria
Forum educazione fisica
iris88
Disillusa
ale88
Angalbe
tulkas85
Abry
anto83
sarym
masino
djobydjoba85
fimu
parsifal
lila74
Keith
Geoale
Marcellada
amarcord
magodiafano
MANCINI
tella883
Giulia Rosa
raganella
luci21
OLGA MASSA
emiliocvanni
carmen65
nemesy30
netrio
summergold
caterina.82
vincent70
Eldorado80
limmag
cornice
assistente amministrativo
stellacometa
millo
vale1991
Marko86
Nicola1981
precaria0000
feroce_maria_bumerlo
yoyo28
languageondemand
miko
rosariosap
artistica
bibol
78 partecipanti

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 6:40 pm



Ultima modifica di nesema il Dom Set 21, 2014 10:25 am - modificato 38 volte. (Motivazione : Aggiornamenti dati/notizie/link)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da raganella Lun Dic 05, 2011 11:12 pm

nesema ha scritto:
raganella ha scritto:
Manaccia, non ho guardato. Mo' provvedo

ecco..... che kaiser li ho fatti a fare se MANCO li guardate..... :-(

Hai ragione, ma è che oggi ho la testa in brodo: ho finito alle 22:30 di fare la marmellata di melagrane e sono stracotta. Se potessi te ne manderei un vasetto, è molto buona. Comunque l'ho trovato: E1
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da OLGA MASSA Mar Dic 06, 2011 9:01 am

nesema, grazie x la risposta!!
peccato solo che mi sono accorta ora che quest'anno si valutano i servizi FINO alla data di scadenza, per cui ho da aggiungere altri 30 gg di servizio, per cui i gg diventano 130 e quindi 4 mesi(120gg) + 10 gg persi. vero?? grazie grazie fate un lavoro prezioso per noi!!
olga

OLGA MASSA

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 10:02 am

paolopaolo ha scritto:quindi il servizio di insegnamento vale anche nelle graduatorie ATA?
e il servizio militare svolto durante l'università?

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 10:03 am

OLGA MASSA ha scritto:nesema, grazie x la risposta!!
1. peccato solo che mi sono accorta ora che quest'anno si valutano i servizi FINO alla data di scadenza,
2. per cui ho da aggiungere altri 30 gg di servizio, per cui i gg diventano 130 e quindi 4 mesi(120gg) + 10 gg persi. vero?? grazie grazie fate un lavoro prezioso per noi!!
olga
1. e sempre stato cosi
2. giusto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 10:04 am

dgar1982 ha scritto:pronta per l'aggioramento...

io ero già inserita ma quest'anno penso sia possibile inserire il punteggio della laurea in giurisprudenza che ho preso, giusto? (2 punti?)

mentre non sono certa che l'aver fatto supplenze nella scuola statale dia punteggio...o meglio non ho capito come calcolarlo mi aiutate? Posso sommare materna ed elementare? quanti giorni mi servonoper fare un mese e dopo quanto si matura il punteggio?

comunque ho assodato dovrò compilare D3 online con scelta delle 30 scuole (c'è un criterio per la scelta, qualche dritta o vado con il pendolino??)
e D3 cartaceo da consegnare alla scuola dopo essermi fotocopiata tutto insieme ai titoli da consegnare (quindi diploma, laurea e qualifica di operatore di elaboratore o solo l'ultimo?).
Anche questa consegnata alla scuola capofila dell'elenco nel D3?

grazie a tutti come ad ogni aggiornamento per la disponibilità!

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da OLGA MASSA Mar Dic 06, 2011 10:06 am

grazie, !!

OLGA MASSA

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da languageondemand Mar Dic 06, 2011 1:33 pm

Ciao Nesema, ho alcuni dubbi:
1-la domanda può essere inviata a qualsiasi scuola della provincia o come con quelle per le docenze bisogna spedirla a quella più "alta" (superiori)? Ho letto che si può inviarla anche ad una scuola che non includiamo nelle 30 del modello D3, ma non mi era chiaro se bisognava mettere prima una scuola superiore piuttosto che una scuola media o materna.
2-Se una persona è a tutt'oggi assunta ad una scuola a tempo indeterminato, come si calcola il servizio dell'anno corrente? Mi sembra di aver letto che bisogna calcolare fino al 15/12 o ho letto male?
3-a pag. 7 sezione F1: figli a carico, intende i figli che sono a carico "fiscale" (cioè coloro per cui si ha diritto a ) oppure è "generico"?
Es. in una famiglia ci sono papà mamma e 1 figlio. Il papà ha a carico il figlio come in busta paga. Se la domanda la fa la mamma, può indicare il figlio?
4-se una persona è iscritta all'albo dei mediatori del credito o al RUI come agente assicurativo, può essere considerato come titolo preferenziale o dare luogo a punteggio?

Grazie come sempre per la disponibilità.

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 1:37 pm

languageondemand ha scritto:Ciao Nesema, ho alcuni dubbi:
1-la domanda può essere inviata a qualsiasi scuola della provincia o come con quelle per le docenze bisogna spedirla a quella più "alta" (superiori)? Ho letto che si può inviarla anche ad una scuola che non includiamo nelle 30 del modello D3, ma non mi era chiaro se bisognava mettere prima una scuola superiore piuttosto che una scuola media o materna.
2-Se una persona è a tutt'oggi assunta ad una scuola a tempo indeterminato, come si calcola il servizio dell'anno corrente? Mi sembra di aver letto che bisogna calcolare fino al 15/12 o ho letto male?
3-a pag. 7 sezione F1: figli a carico, intende i figli che sono a carico "fiscale" (cioè coloro per cui si ha diritto a ) oppure è "generico"?
Es. in una famiglia ci sono papà mamma e 1 figlio. Il papà ha a carico il figlio come in busta paga. Se la domanda la fa la mamma, può indicare il figlio?
4-se una persona è iscritta all'albo dei mediatori del credito o al RUI come agente assicurativo, può essere considerato come titolo preferenziale o dare luogo a punteggio?

Grazie come sempre per la disponibilità.
1. qualsiasi
2. bisogna calcolare fino al 15/12
3. generico (minore età)
4. NON valutato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Giulia Rosa Mar Dic 06, 2011 2:52 pm

Ciao nesema voglio confermare i titoli culturali del vecchio triennio ma devo aggiungere un servizio. devo barrare come nella sez. B1 la lettera Y e sez. B2 lettera F?. grazie

Giulia Rosa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 2:53 pm

[quote="Giulia Rosa"]Ciao nesema voglio confermare i titoli culturali del vecchio triennio ma devo aggiungere un servizio. devo barrare come nella sez. B1 la lettera Y e sez. B2 lettera F?. grazie[/quote

B1 la lettera Y e sez. B2 lettera F

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da precaria0000 Mar Dic 06, 2011 3:32 pm

nemesa scusa ma per cambiare la password di istanze on line come si fa??
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 3:35 pm

precaria0000 ha scritto:nemesa scusa ma per cambiare la password di istanze on line come si fa??
non lo so.... mai fatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da luci21 Mar Dic 06, 2011 5:53 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
luci21 ha scritto:buonasera, ho un dubbio nel calcolo del punteggio dei titoli..

per AA, calcolo il diploma di maturità (88\100), la laurea triennale e l'ecdl core ( rispettivamente 2 e 1 punto giusto?) per un totale di 11,8

posso calcolare lo stesso punteggio anche per CS?

grazie

No. Ecdl e Laurea non danno punteggio per il profilo CS.

ok grazie mille, quindi per AA 11,8 mentre per CS 8,8 giusto?
grazie
luci21
luci21

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da tella883 Mar Dic 06, 2011 7:08 pm

Salve a tutti...
vorrei una delucidazione per favore...
Mio fratello deve compilare il modello D2...per CS...deve solo confermare tutto quello inserito nel vecchio triennio...non aggiunge titoli e nè servizio...ma deve dichiarare nuovamente le preferenze...nel suo caso la lettera S..invalido...ed indico l'ente che ha riconosciuto il titolo, come già fatto in precedenza.
Poi per sicurezza allego la fotocopia del titolo di studio e il documento attestante l'invalidità, ma inoltre lui è in possesso di un documento che attesta "l'iscrizione nell'elenco provinciale dei lavoratori disabili" e possiede un "certificato di idoneità al lavoro per la legge 68/99".
Cosa faccio allego anche questi due documenti indicandoli nella sezione D, lettera m...come dichiarazione???
O lascio perdere perchè non servono??
Grazie ...

tella883

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 7:15 pm

luci21 ha scritto:

ok grazie mille, quindi per AA 11,8 mentre per CS 8,8 giusto?
grazie
giusto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 7:23 pm

tella883 ha scritto:Salve a tutti...
vorrei una delucidazione per favore...
Mio fratello deve compilare il modello D2...per CS...deve solo confermare tutto quello inserito nel vecchio triennio...non aggiunge titoli e nè servizio...ma deve dichiarare nuovamente le preferenze...nel suo caso la lettera S..invalido...ed indico l'ente che ha riconosciuto il titolo, come già fatto in precedenza.
Poi per sicurezza allego la fotocopia del titolo di studio e il documento attestante l'invalidità, ma inoltre lui è in possesso di un documento che attesta "l'iscrizione nell'elenco provinciale dei lavoratori disabili" e possiede un "certificato di idoneità al lavoro per la legge 68/99".
Cosa faccio allego anche questi due documenti indicandoli nella sezione D, lettera m...come dichiarazione???
O lascio perdere perchè non servono??
Grazie ...

allegA anche questi due documenti indicandoli nella sezione D, lettera m...come dichiarazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty DUBBIO

Messaggio Da MANCINI Mar Dic 06, 2011 8:35 pm

Salve, ho letto attentamente il bando e molti post pubblicati. Ho una domanda: sono inserita in terza fascia triennio 2008/2011. Quest' anno voglio cambiare provincia. Compilo il modello D1, E NELLA SEZIONE B2 BARRO LA CASELLA "A" OPPURE "F"?E' QUESTA LA PROCEDURE PER CAMBIARE PROVINCIA ...VERO?
GRAZIE MILLE

MANCINI

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 8:38 pm

MANCINI ha scritto:Salve, ho letto attentamente il bando e molti post pubblicati. Ho una domanda: sono inserita in terza fascia triennio 2008/2011. Quest' anno voglio cambiare provincia. Compilo il modello D1, E NELLA SEZIONE B2 BARRO LA CASELLA "A" OPPURE "F"?E' QUESTA LA PROCEDURE PER CAMBIARE PROVINCIA ...VERO?
GRAZIE MILLE
se devi cambiare provincia SENZA aggiornare titoli/servizi devi utilizzare il D2

F indica che sei in 3a fascia 2008.....indipendentemente dal cambio provincia...

per cambiare provincia .... basta compilare il modello e spedirlo ad una scuola di un altra provincia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da tella883 Mar Dic 06, 2011 10:02 pm

nesema ha scritto:

allegA anche questi due documenti indicandoli nella sezione D, lettera m...come dichiarazione

Grazie mille nesema... :))

tella883

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da magodiafano Mar Dic 06, 2011 10:13 pm

salve avrei due domande da fare:
il mese prossimo (gennaio) dovrei sostenere tutti i moduli ecdl, che mi darebbero un punto in più. Vorrei chiedervi qualora nella mia domanda inserissi di avere l'ecdl e quindi avrei il punteggio in più c'è il rischio che le scuole mi possano fare un problema se (in una ipotetica supplenza) dovessero vedere che il mio attestato è stato preso dopo il 15/12/2011?
E qual è il rischio peggiore che posso correre?

La seconda domanda: ho fatto la richiesta per far parte delle graduatorie di circolo ed istituto di terza fascia nel triennio 2008/2011 per la provincia di napoli mentre ora mi sto iscrivendo a quelle di milano; devo fare la richiesta di depennamento?

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da amarcord Mar Dic 06, 2011 10:15 pm

magodiafano ha scritto:salve avrei due domande da fare:
il mese prossimo (gennaio) dovrei sostenere tutti i moduli ecdl, che mi darebbero un punto in più. Vorrei chiedervi qualora nella mia domanda inserissi di avere l'ecdl e quindi avrei il punteggio in più c'è il rischio che le scuole mi possano fare un problema se (in una ipotetica supplenza) dovessero vedere che il mio attestato è stato preso dopo il 15/12/2011?
E qual è il rischio peggiore che posso correre?

La seconda domanda: ho fatto la richiesta per far parte delle graduatorie di circolo ed istituto di terza fascia nel triennio 2008/2011 per la provincia di napoli mentre ora mi sto iscrivendo a quelle di milano; devo fare la richiesta di depennamento?

Mi dispiace, ma i titoli che dichiari devono essere posseduti entro la data del 15 dicembre.
Per cambiare provincia devi compilare il D2 se non devi aggiornare il punteggio oppure il D1 se devi aggiornare il punteggio.
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Marcellada Mer Dic 07, 2011 9:16 am

mi hanno posto questo quesito:
precedentemente inserito come at a02, con precedente accesso (licenza media più attestato che consente l'accesso)
modalità di accesso quindi Y
come si calcolano i punteggi dei titoli?

dal foglio excel per il calcolo del punteggio sembrerebbe che comunque la icenza media non si calcola... ma in questo caso fa eccezione?
perchè questa persona ha un diploma che nn darebbe accesso come AT
si calcola cmq il diploma?

anche questo utilissimo sito che avete postato
http://www.madesi.eu/accesso.html
parla solo di accesso di tipo X

Marcellada

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Marcellada Mer Dic 07, 2011 9:36 am

grazie, ho trovato la risposta leggendo meglio il bando a pagina 5

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’istruzione
Direzione generale per il personale scolastico
Prot. n. AOODGPER 1603 Roma 24 febbraio 2011
- Uff. III
Ai Direttori Generali Regionali
Loro Sedi
Oggetto: Concorsi per soli titoli per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA della scuola, di cui all’art. 554 del D.L.vo 297/94. - Istruzioni e indicazioni operative –
"Fatto salvo quanto innanzi riferito, si richiama l’attenzione sulla casistica sottoindicata:
- candidati in possesso di un diploma di maturità e di un diploma di scuola media: si valuta il diploma di maturità.
-candidati in possesso di un diploma di qualifica, di maturità e di un diploma di scuola media : si valuta il diploma di maturità o il diploma di qualifica dove rispettivamente tale titolo è richiesto per l’accesso al profilo professionale richiesto.
- candidati in possesso di diploma di scuola media e di attestato di qualifica regionale: si valuta solamente il diploma di scuola media in quanto titolo di studio di accesso previsto dalla precedente normativa di cui all’art. 2 comma 3 della O.M. 30.12.2004, n. 91 .;
- l’attestato di qualifica regionale non rientra fra i titoli di cui al punto 1 delle tabelle e pertanto non può essere oggetto di valutazione a tali specifici fini. Non è necessario che il titolo in questione sia congiunto ad un titolo professionale, quale l’attestato di qualifica rilasciato ai sensi dell’art. 14 legge 845/78, condizione questa, in mancanza di altri titoli di studio previsti per l’accesso, richiesta solo ai fini dell’ammissione ai concorsi di cui all’art. 554 del D.Lvo 297/94.
Con particolare riferimento al profilo professionale di “ collaboratore scolastico” si riferisce che il “diploma di licenza della scuola media” , ai"

Marcellada

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Geoale Mer Dic 07, 2011 10:33 am

SALVE,

BISOGNA ALLEGARE ALLA DOMANDA ANCHE LA FOTOCOPIA DELLA C.I E CODICE FISCALE OPPURE NON E' NECESSARIO?

Geoale

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 10:35 am

Geoale ha scritto:SALVE,

BISOGNA ALLEGARE ALLA DOMANDA ANCHE LA FOTOCOPIA DELLA C.I E CODICE FISCALE OPPURE NON E' NECESSARIO?
NON è necessario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 6 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.