Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

+74
MARILENAP
precariotta
Gioventù92
B612
abc100
infinito80
Francesca*
anjela
ellepi88
Anna1988
ciliegia
jastyf
EKTOS
Arianna82
_Rosanna_
jackfolla83
federica87
tarantolata
maurizeta
nico
matita88
amy
Nora80
valeee
esposito maria
Forum educazione fisica
iris88
Disillusa
ale88
Angalbe
tulkas85
Abry
anto83
sarym
masino
djobydjoba85
fimu
parsifal
lila74
Keith
Geoale
Marcellada
amarcord
magodiafano
MANCINI
tella883
Giulia Rosa
raganella
luci21
OLGA MASSA
emiliocvanni
carmen65
nemesy30
netrio
summergold
caterina.82
vincent70
Eldorado80
limmag
cornice
assistente amministrativo
stellacometa
millo
vale1991
Marko86
Nicola1981
precaria0000
feroce_maria_bumerlo
yoyo28
languageondemand
miko
rosariosap
artistica
bibol
78 partecipanti

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 6:40 pm



Ultima modifica di nesema il Dom Set 21, 2014 10:25 am - modificato 38 volte. (Motivazione : Aggiornamenti dati/notizie/link)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Geoale Mer Dic 07, 2011 10:42 am

nesema ha scritto:
Geoale ha scritto:SALVE,

BISOGNA ALLEGARE ALLA DOMANDA ANCHE LA FOTOCOPIA DELLA C.I E CODICE FISCALE OPPURE NON E' NECESSARIO?
NON è necessario

Scusa, l'ultima domanda.
Ma sulla busta metto solo il destinatario (l'istituto) senza specificare "domanda per personale ATA"?

Geoale

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 10:43 am

Geoale ha scritto:
Scusa, l'ultima domanda.
Ma sulla busta metto solo il destinatario (l'istituto) senza specificare "domanda per personale ATA"?
solo il destinatario (l'istituto)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Keith Mer Dic 07, 2011 10:44 am

Geoale ha scritto:
nesema ha scritto:
Geoale ha scritto:SALVE,

BISOGNA ALLEGARE ALLA DOMANDA ANCHE LA FOTOCOPIA DELLA C.I E CODICE FISCALE OPPURE NON E' NECESSARIO?
NON è necessario

Scusa, l'ultima domanda.
Ma sulla busta metto solo il destinatario (l'istituto) senza specificare "domanda per personale ATA"?
si mette solo il destinatario, ma se vuoi specificare non credo ci siano problemi

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Geoale Mer Dic 07, 2011 10:47 am

Grazie Mille

Geoale

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da magodiafano Mer Dic 07, 2011 1:44 pm

ragazzi ma con 14 punti si può essere chiamati?
milano come provincia andrebbe bene??

uff che rabbia per il punto perso per l'ecdl ;(

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da languageondemand Mer Dic 07, 2011 3:38 pm

Ciao Nesema, una domanda veloce:
a pag.5 bisogna indicare tutti i servizi anche quelli che si sovrappongono o è meglio non metterli per non creare confusione?
Io li sto indicando, ma nel calcolo del punteggio ovviamente non li considero.

languageondemand

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da lila74 Mer Dic 07, 2011 4:06 pm

a mio parere il diploma di PERITO INDUSTRIALE CAPOTECNICO "INFORMATICA/ABACUS" non dovrebbe permettere l'accesso ad
alcuna area di AT. Nesema che ne pensi?

lila74

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 7:19 pm

lila74 ha scritto:a mio parere il diploma di PERITO INDUSTRIALE CAPOTECNICO "INFORMATICA/ABACUS" non dovrebbe permettere l'accesso ad
alcuna area di AT. Nesema che ne pensi?

lo permette
solo che codice è????
perito industriale specializzazione informatica = RR7D o TF21 ????!??!? bisognerebbe sapere come è articolato il piano di studio quinquennale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 7:20 pm

languageondemand ha scritto:Ciao Nesema, una domanda veloce:
a pag.5 bisogna indicare tutti i servizi anche quelli che si sovrappongono o è meglio non metterli per non creare confusione?
Io li sto indicando, ma nel calcolo del punteggio ovviamente non li considero.

meglio NON specificare i servizi che si sovrappongono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da luci21 Gio Dic 08, 2011 12:13 pm

buongiorno, cambiando provincia rispetto al triennio 2008-2011 ed aggiungendo nuovi titoli culturali, va sempre compilato l'all. D1 senza indicare nessuna voce circa il depennamento giusto?( mi riferisco alla sez. G dell'all. D1 )

per i titoli di servizio, è possibile indicare anche l'attività svolta presso uno studio professione, e se si come calcolo il punteggio?

grazie
luci21
luci21

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 12:16 pm

luci21 ha scritto:buongiorno, cambiando provincia rispetto al triennio 2008-2011 ed aggiungendo nuovi titoli culturali, va sempre compilato l'all. D1
1. senza indicare nessuna voce circa il depennamento giusto?( mi riferisco alla sez. G dell'all. D1 )

2. per i titoli di servizio, è possibile indicare anche l'attività svolta presso uno studio professione, e se si come calcolo il punteggio?

grazie
1. si....vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

2. Servizio prestato in ditte private (qualsiasi esso sia)
----> NON danno luogo a valutazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da luci21 Gio Dic 08, 2011 12:30 pm

nesema ha scritto:
luci21 ha scritto:buongiorno, cambiando provincia rispetto al triennio 2008-2011 ed aggiungendo nuovi titoli culturali, va sempre compilato l'all. D1
1. senza indicare nessuna voce circa il depennamento giusto?( mi riferisco alla sez. G dell'all. D1 )

2. per i titoli di servizio, è possibile indicare anche l'attività svolta presso uno studio professione, e se si come calcolo il punteggio?

grazie
1. si....vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

2. Servizio prestato in ditte private (qualsiasi esso sia)
----> NON danno luogo a valutazione

grazie
luci21
luci21

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da parsifal Gio Dic 08, 2011 12:38 pm

IL SERVIZIO CIVILE FATTO TRA IL 2005 E IL 2006 VALE 0,6..IO CREDO DI SI IN QUNATO MI PGA ED HO LAVORATO EPR IL MINISTERO DEL LAVORO ED HA DATO ANCHE PERIODI CONTRIBUTIVI

parsifal

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 12:43 pm

parsifal ha scritto:IL SERVIZIO CIVILE FATTO TRA IL 2005 E IL 2006 VALE 0,6..IO CREDO DI SI IN QUNATO MI PGA ED HO LAVORATO EPR IL MINISTERO DEL LAVORO ED HA DATO ANCHE PERIODI CONTRIBUTIVI
mettilo ... poi si vedrà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da fimu Gio Dic 08, 2011 4:13 pm

salve a tutti, sono inserito in seconda fascia SOLO per CS. Posso presentare domanda per terza fascia AA e AT?
Se sì, posso inserire un titolo di idoneità conseguita nell'87 in un concorso pubblico per titoli ed esami per ex bidello?
Se sì, mi varrà come +1 pto per AA e +2 pti per AT?
Grazie

fimu

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 4:21 pm

fimu ha scritto:
1. salve a tutti, sono inserito in seconda fascia SOLO per CS. Posso presentare domanda per terza fascia AA e AT?
2. Se sì, posso inserire un titolo di idoneità conseguita nell'87 in un concorso pubblico per titoli ed esami per ex bidello?
Se sì, mi varrà come +1 pto per AA e +2 pti per AT?
Grazie
1. si ..stessa provincia della 2a CS
2. non credo in quanto non si tratta di carriere/settori corrispondenti/attinenti al profilo scelto

per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da djobydjoba85 Gio Dic 08, 2011 10:05 pm

Domanda.

Ho conseguito un attestato di qualifica professionale di "addetto alla contabilità" (L. 845/78) con contenuti di diritto e sistema azienda, contabilità, paghe e contributi, comunicazione aziendale, marketing, informatica per la gestione dell'ufficio e lingua inglese. Posso farlo valere tra i titoli culturali?

djobydjoba85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 10:12 pm

informatica per la gestione dell'ufficio ???
cosi è scritto nel piano di studi???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da djobydjoba85 Gio Dic 08, 2011 10:19 pm

nesema ha scritto:informatica per la gestione dell'ufficio ???
cosi è scritto nel piano di studi???

Sì, rientra fra le competenze "trasversali"

djobydjoba85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da fimu Gio Dic 08, 2011 10:45 pm

salve a tutti, sono inserito in seconda fascia SOLO per CS. Posso presentare domanda per terza fascia: AA - AT e CS? e si è si, si possono cambiare le scuole per ogni categoria o dovranno essere uguale a quella della seconda fascia essendo già inserite le scuole CS in seconda fascia? grazie

fimu

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 8:44 am

fimu ha scritto:salve a tutti, sono inserito in seconda fascia SOLO per CS.
1. Posso presentare domanda per terza fascia: AA - AT e CS? e si è si,
2. si possono cambiare le scuole per ogni categoria o dovranno essere uguale a quella della seconda fascia essendo già inserite le scuole CS in seconda fascia? grazie
1. SI per AA e AT (stessa provincia della 2a CS) NO per CS (sei già in 2a)
2. possono essere differenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 8:47 am

ale88 ha scritto:Scusate avrei una domanda:
mia sorella ha la maturità artistica, ma ha fatto anche il 5° anno ( che era un anno integrativo per potere accedere all'università ) quindi visto che richiedono diplomi che consentono l'accesso agli studi universitari, che cosa dovrebbe scrivere alla voce titolo di accesso?

maturità artistica + anno integrativo, e come data l'anno integrativo?
o solo maturità artistica con la data dell'anno integrativo?

* l'anno integrativo era facoltativo, serviva solo per accedere all'università, quindi il solo diploma non potrebbe bastare per fare la domanda per AA.
solo maturità artistica

anno integrativo in altri titoli posseduti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da bibol Ven Dic 09, 2011 9:44 am

nesema ha scritto:
ale88 ha scritto:Scusate avrei una domanda:
mia sorella ha la maturità artistica, ma ha fatto anche il 5° anno ( che era un anno integrativo per potere accedere all'università ) quindi visto che richiedono diplomi che consentono l'accesso agli studi universitari, che cosa dovrebbe scrivere alla voce titolo di accesso?

maturità artistica + anno integrativo, e come data l'anno integrativo?
o solo maturità artistica con la data dell'anno integrativo?

* l'anno integrativo era facoltativo, serviva solo per accedere all'università, quindi il solo diploma non potrebbe bastare per fare la domanda per AA.
solo maturità artistica

anno integrativo in altri titoli posseduti
ma perchè l'anno integrativo da punteggio?????

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 9:55 am

bibol ha scritto:
ma perchè l'anno integrativo da punteggio?????
NO
ma dà l'accesso all'università e quindi rende il diploma accettabile come titolo di accesso (in quanto sono richiesti diplomi di maturità che consentono l'accesso agli studi universitari)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da luci21 Ven Dic 09, 2011 10:04 am

con la sola maturità artistica, si può presentare la domanda x AA e CS?
luci21
luci21

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 7 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.