Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

+74
MARILENAP
precariotta
Gioventù92
B612
abc100
infinito80
Francesca*
anjela
ellepi88
Anna1988
ciliegia
jastyf
EKTOS
Arianna82
_Rosanna_
jackfolla83
federica87
tarantolata
maurizeta
nico
matita88
amy
Nora80
valeee
esposito maria
Forum educazione fisica
iris88
Disillusa
ale88
Angalbe
tulkas85
Abry
anto83
sarym
masino
djobydjoba85
fimu
parsifal
lila74
Keith
Geoale
Marcellada
amarcord
magodiafano
MANCINI
tella883
Giulia Rosa
raganella
luci21
OLGA MASSA
emiliocvanni
carmen65
nemesy30
netrio
summergold
caterina.82
vincent70
Eldorado80
limmag
cornice
assistente amministrativo
stellacometa
millo
vale1991
Marko86
Nicola1981
precaria0000
feroce_maria_bumerlo
yoyo28
languageondemand
miko
rosariosap
artistica
bibol
78 partecipanti

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 6:40 pm



Ultima modifica di nesema il Dom Set 21, 2014 10:25 am - modificato 38 volte. (Motivazione : Aggiornamenti dati/notizie/link)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da bibol Ven Dic 09, 2011 10:05 am

nesema ha scritto:
bibol ha scritto:
ma perchè l'anno integrativo da punteggio?????
NO
ma dà l'accesso all'università e quindi rende il diploma accettabile come titolo di accesso (in quanto sono richiesti diplomi di maturità che consentono l'accesso agli studi universitari)
accidenti ma allora devo metterlo nella domanda per AA- AT anche se ha il diploma di laurea dell'accademia ?????

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da bibol Ven Dic 09, 2011 10:10 am

bibol ha scritto:
nesema ha scritto:
bibol ha scritto:
ma perchè l'anno integrativo da punteggio?????
NO
ma dà l'accesso all'università e quindi rende il diploma accettabile come titolo di accesso (in quanto sono richiesti diplomi di maturità che consentono l'accesso agli studi universitari)
accidenti ma allora devo metterlo nella domanda per AA- AT anche se ha il diploma di laurea dell'accademia ?????
però dice mio marito che la maturità dava accesso alla facoltà di architettura e all'accademia di belle arti...l'anno integrativo serviva solo per altri indirizzi...(economia,giurisprudenza ecc..)

bibol

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da masino Ven Dic 09, 2011 10:13 am

Buongiorno, grazie per le informazioni, siete grandi mi sorge un dubbio, sto per spedire l'allegato D2 per cambiare provincia, ma devo spedire anche tutte le fotocopie del diploma, attestati ecc..? Il punteggio è rimasto invariato rispetto al 2008

masino

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da luci21 Ven Dic 09, 2011 10:15 am

nesema ha scritto:
bibol ha scritto:
ma perchè l'anno integrativo da punteggio?????
NO
ma dà l'accesso all'università e quindi rende il diploma accettabile come titolo di accesso (in quanto sono richiesti diplomi di maturità che consentono l'accesso agli studi universitari)

un mio amico che ha solo la maturità artistica senza anno integrativo, e la laurea triennale in scienze dell'architettura, può presentare la domanda per AA e CS?
grazie
luci21
luci21

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da sarym Ven Dic 09, 2011 10:19 am

Salve a tutti, sto finendo di compilare il modulo D1.
Vi chiedo gentilmente alcuni chiarimenti:
Per quanto riguarda i servizi bisogna scrivere nuovamente anche quelli valutati nella precedente domanda? Oppure solamente quelli dal 2008/2009 in poi? Vi prego rispondetemi, non vorrei sbagliare...

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 10:23 am

sarym ha scritto:Salve a tutti, sto finendo di compilare il modulo D1.
Vi chiedo gentilmente alcuni chiarimenti:
Per quanto riguarda i servizi bisogna scrivere nuovamente anche quelli valutati nella precedente domanda? Oppure solamente quelli dal 2008/2009 in poi? Vi prego rispondetemi, non vorrei sbagliare...

SI

Per quanto riguarda i servizi bisogna scrivere nuovamente anche quelli valutati nella precedente domanda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Marko86 Ven Dic 09, 2011 11:27 am

nesema ha scritto:
lila74 ha scritto:a mio parere il diploma di PERITO INDUSTRIALE CAPOTECNICO "INFORMATICA/ABACUS" non dovrebbe permettere l'accesso ad
alcuna area di AT. Nesema che ne pensi?

lo permette
solo che codice è????
perito industriale specializzazione informatica = RR7D o TF21 ????!??!? bisognerebbe sapere come è articolato il piano di studio quinquennale

Sono passato a scuola, mi hanno detto di inserire il TF21.
(Detto tra noi, secondo me ne sanno meno di noi xD)

Marko86

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 11:49 am

Marko86 ha scritto:

Sono passato a scuola, mi hanno detto di inserire il TF21.
(Detto tra noi, secondo me ne sanno meno di noi xD)

si TF21 ... ho visto il programma di studio del quinquennio .... ho aggiornato anche in prima pagina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 1:59 pm

ragà, se nello stesso anno scolastico ho svolto più servizi in una scuola,ma in tempi diversi posso cumularli?
Faccio un esempio: ho lavorato il 7-11-2010, il 27 2 2011, il 10-5-2011 (3 giorni in tutto) in una scuola X posso scrivere così: dal 7-11-2010 al 10-5-2011 scuola X, tot 3 giorni?
Diemi di sì, altrimenti mi tocca fotocopiare una marea di fogliiiii
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:01 pm

no.... non allegare i titoli di servizio... alleghi solo i titoli di studio/accesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:05 pm

no, non li allego, nn allego nulla. Voglio solo sapere se a pag 5 D1 posso scrivere come ho scritto sopra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:08 pm

Palù ha scritto:no, non li allego, nn allego nulla. Voglio solo sapere se a pag 5 D1 posso scrivere come ho scritto sopra
no ... devi specificare i singoli contratti

si può SOLO nel caso il servizio sia CONTINUATIVO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:10 pm

aiuto! Ok, armiamoci di pazienza e cominciamo. Grazie sempre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:33 pm

ale88 ha scritto:Scusate avrei una domanda:
mia sorella ha la maturità artistica, ma ha fatto anche il 5° anno ( che era un anno integrativo per potere accedere all'università ) quindi visto che richiedono diplomi che consentono l'accesso agli studi universitari,
1. che cosa dovrebbe scrivere alla voce titolo di accesso?

maturità artistica + anno integrativo, e come data l'anno integrativo?
o solo maturità artistica con la data dell'anno integrativo?

2. * l'anno integrativo era facoltativo, serviva solo per accedere all'università, quindi il solo diploma non potrebbe bastare per fare la domanda per AA.
1. maturità artistica con la data della maturità
2. lo metti in altri titoli posseduti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:34 pm

ale88 ha scritto:un'altra domanda, ma le fotocopie dei titoli devono essere autenticate? o basta una fotocopia normale del diploma?
potrei portare sia l'originale che la copia per far vedere che è quella reale forse.
no... fotocopie normali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:36 pm

nesema ha scritto:
Palù ha scritto:no, non li allego, nn allego nulla. Voglio solo sapere se a pag 5 D1 posso scrivere come ho scritto sopra
no ... devi specificare i singoli contratti

si può SOLO nel caso il servizio sia CONTINUATIVO

anche se è stato prestato in classi diverse e in plessi diversi (sono un'insegnante)?
Basta cioè che sia continuativo nella stessa scuola, giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da sarym Ven Dic 09, 2011 2:38 pm

Per quanto riguarda i servizi bisogna scrivere nuovamente anche quelli valutati nella precedente domanda? Oppure solamente quelli dal 2008/2009 in poi? Vi prego rispondetemi, non vorrei sbagliare...[/quote]

SI
Per quanto riguarda i servizi bisogna scrivere nuovamente anche quelli valutati nella precedente domanda[/quote]

Grazie per la risposta. Secondo te posso raggruppare i giorni per anno scolastico? Mi riferisco alle supplenze di 1 o 2 giorni nella stessa scuola? Oppure devo indicare le singole supplenze?
Per quanto riguarda i titoli già presentati nella precedente domanda devono essere ripresentati? Oppure aggiungo solo quelli nuovi?
Grazie ancora per l'aiuto

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:39 pm

Palù ha scritto:

anche se è stato prestato in classi diverse e in plessi diversi (sono un'insegnante)?
Basta cioè che sia continuativo nella stessa scuola, giusto?
si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:41 pm

sarym ha scritto:

Grazie per la risposta.
1. Secondo te posso raggruppare i giorni per anno scolastico? Mi riferisco alle supplenze di 1 o 2 giorni nella stessa scuola?
2. Oppure devo indicare le singole supplenze?
3. Per quanto riguarda i titoli già presentati nella precedente domanda devono essere ripresentati? Oppure aggiungo solo quelli nuovi?
Grazie ancora per l'aiuto
1. no ..... SI solo se CONTINUATIVI
2. devi indicare le singole supplenze per contratto di supplenza avuto
3. devi RIPRESENTARE TUTTO

per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da sarym Ven Dic 09, 2011 2:45 pm


scusami ho letto solo ora che hai risposto ad una domanda simile a palù...
Ci vorranno parecchi fogli...

nesema ha scritto:
sarym ha scritto:

Grazie per la risposta.
1. Secondo te posso raggruppare i giorni per anno scolastico? Mi riferisco alle supplenze di 1 o 2 giorni nella stessa scuola?
2. Oppure devo indicare le singole supplenze?
3. Per quanto riguarda i titoli già presentati nella precedente domanda devono essere ripresentati? Oppure aggiungo solo quelli nuovi?
Grazie ancora per l'aiuto
1. no ..... SI solo se CONTINUATIVI
2. devi indicare le singole supplenze per contratto di supplenza avuto
3. devi RIPRESENTARE TUTTO

per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 2:47 pm

sarym ha scritto:
scusami ho letto solo ora che hai risposto ad una domanda simile a palù...
Ci vorranno parecchi fogli...

nel file zip c'è il file Pag5.allegato.D1.pdf fatto apposta per lo scopo.... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da anto83 Ven Dic 09, 2011 4:56 pm

i corsi forcom sn valutabili?grazie

anto83

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 4:57 pm

anto83 ha scritto:i corsi forcom sn valutabili?grazie
che io sappia ... NO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da anto83 Ven Dic 09, 2011 5:00 pm

uff...

anto83

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da MANCINI Ven Dic 09, 2011 5:43 pm

Domanda... ma il Servizio Civile? Perchè non è valutabile dopo il 1 gennaio 2006?

MANCINI

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi - Pagina 8 Empty Re: Bando di 3a fascia ATA 2011 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.