Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da LIVY Ven Dic 02, 2011 1:33 pm

Un caro saluto a tutti!
Ho scelto oggi le 30 scuole e mi chiedevo:
1) la domanda (nel mio caso modello D2) deve essere necessariamente spedita alla prima scuola dell'elenco oppure ad una qualsiasi compresa comunque nell'elenco?
2) Bisogna spedire solo la domanda o allegare altri documenti, tipo carta d'identità, copia dell'elenco delle scuole scelte, attestati diploma e lauree?
3) il metodo di spedizione è r.r. o è possibile anche con racc. 1 (veloce)?

Fatemi sapere! Vi ringrazioooooooooooooooooooo
Livy

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 1:38 pm

LIVY ha scritto:Un caro saluto a tutti!
Ho scelto oggi le 30 scuole e mi chiedevo:
1) la domanda (nel mio caso modello D2) deve essere necessariamente spedita alla prima scuola dell'elenco oppure ad una qualsiasi compresa comunque nell'elenco?
2) Bisogna spedire solo la domanda o allegare altri documenti, tipo carta d'identità, copia dell'elenco delle scuole scelte, attestati diploma e lauree?
3) il metodo di spedizione è r.r. o è possibile anche con racc. 1 (veloce)?

Fatemi sapere! Vi ringrazioooooooooooooooooooo
Livy
1. qualsiasi (risposta data CENTINAIA di VOLTE in decine di post)
2. se possibile allegare le fotocopie dei titoli/servizi dichiarati e BASTA, per PROPRIA maggior tutela ALTRIMENTI FA NULLA (risposta data decine di VOLTE in decine di post)
3. raccomandata CON RICEVUTA DI RITORNO (cosa importante per dimostrare l'effettivo ricevimento alla scuola della domanda)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 02, 2011 1:38 pm

solo il modulo cartaceo, da inviare ad una qualsiasi scuola della provincia inserita nel modello online. O brevi manu o con raccomandata con r/r

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da LIVY Ven Dic 02, 2011 1:54 pm

Grazie mille!

Bè nesema, scusa se mi permetto, nulla da dire sulla tua preparazione e precisione nelle risposte, però spesso (come in questo caso) il superfluo storpia!! ... Vorrei chiarire che io purtroppo non ho modo né tempo per stare dalla mattina alla sera sul forum e leggersi tutti i messaggi pubblicati!! Beato chi può... io ahimè non può!

Grazie disillusa, davvero gentilissima...

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 1:59 pm

LIVY ha scritto:Grazie mille!

Bè nesema, scusa se mi permetto, nulla da dire sulla tua preparazione e precisione nelle risposte, però spesso (come in questo caso) il superfluo storpia!! ... Vorrei chiarire che io purtroppo non ho modo né tempo per stare dalla mattina alla sera sul forum e leggersi tutti i messaggi pubblicati!! Beato chi può... io ahimè non può!

.
bastava leggerne UNO in cui è SCRITTO TUTTO
cioe questo: https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

anche noi abbiamo qualcosa da fare.... ma però AIUTIAMO e siamo presenti sul forum per quanto possibile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da LIVY Ven Dic 02, 2011 2:04 pm

Migliore risposta della giornata per nesema: no comment che "se comment" finisce male...

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 2:07 pm

LIVY ha scritto:Migliore risposta della giornata per nesema: no comment che "se comment" finisce male...
se fai più di una domande/post quando BASTA LEGGERE CON attenzione quanto già scritto e normale che ogni tanto ci scappa una risposta POCO "gradita"


chiudiamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da LIVY Ven Dic 02, 2011 2:12 pm

Questo è un forum libero (mi pare, o sbaglio?) e io posso fare tutte le domande che mi pare senza che gli altri debbano rispondere necessariamente in maniera "poco gradita", quindi ribadisco quello che ho già detto e scritto prima e, se leggere mille volte gli stessi post ti dà fastidio, al massimo NON RISPONDI PROPRIO, non che rispondi in maniera poco gradita!!

Ce semo capiti?
Ora possiamo chiudere.

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 2:15 pm

a LIVY

se una mezza cosa ti è stata detta :
(risposta data decine di VOLTE in decine di post)

e tu hai fatto il ricamo (a cui era logico che rispondessi)... famme capi tu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da LIVY Ven Dic 02, 2011 2:30 pm

Bè in verità ancora non so ricamare... volevo imparare, prima o poi lo farò...
La tua non è una risposta, hai solo "girato la frittata"...
Che significa: "era logico che rispondessi"?... Se ritenevi opportuno non farlo o eri infastidito dal fatto che quelle risposte erano già state date migliaia di volte, chi te l'ha fatto fare? Ahò nesema, io su un forum risponderei comunque se riterrei opportuno farlo, ma non mi permetterei mai di scrivere tra parentesi che la cosa era stata già detta... bla bla bla ...anche perchè, non conoscendoci, mi pare pure rispettoso ed educato rispondere e basta senza oltrepassare certi limiti! Non ti pare? Così come mi pare rispettoso non continuare a riempire il forum di questioni personali, pertanto dico STOP.

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty PER LIVY

Messaggio Da millo Ven Dic 02, 2011 2:34 pm

LIVY oggi non hai proprio niente da fare oltre a Rom....re sul forum! Eh abbi pazienza!!!

millo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 2:36 pm

LIVY ha scritto:Bè in verità ancora non so ricamare... volevo imparare, prima o poi lo farò...
La tua non è una risposta, hai solo "girato la frittata"...
Che significa: "era logico che rispondessi"?... Se ritenevi opportuno non farlo o eri infastidito dal fatto che quelle risposte erano già state date migliaia di volte, chi te l'ha fatto fare? Ahò nesema, io su un forum risponderei comunque se riterrei opportuno farlo, ma non mi permetterei mai di scrivere tra parentesi che la cosa era stata già detta... bla bla bla ...anche perchè, non conoscendoci, mi pare pure rispettoso ed educato rispondere e basta senza oltrepassare certi limiti! Non ti pare? Così come mi pare rispettoso non continuare a riempire il forum di questioni personali, pertanto dico STOP.
era logico che rispondevo al "ricamo" non alla domanda .... ...STOP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da melody Ven Dic 02, 2011 2:39 pm

Questo forum esiste perchè ci dobbiamo aiutare. Le notizie che si hanno su questo forum neanche i sindacalisti sono in grado di dare.
Allora BASTA CON LE POLEMICHE INUTILI.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da LIVY Ven Dic 02, 2011 2:41 pm

Per nesema: Fa come te pare... tempo perso da impiegare in cose decisamente migliori...

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da LIVY Ven Dic 02, 2011 2:43 pm

melody ha scritto:Questo forum esiste perchè ci dobbiamo aiutare. Le notizie che si hanno su questo forum neanche i sindacalisti sono in grado di dare.
Allora BASTA CON LE POLEMICHE INUTILI.
Cara melody queste cose accadono perchè certe persone sono poco educate.
Io chiedo scusa a tutti gli altri intanto per quello che è accaduto.

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da melody Ven Dic 02, 2011 2:48 pm

Per me non devi chiedere scusa a nessuno, tutti noi siamo liberi di esprimere le nostre opinioni, guai se non fosse cosi'.
Ma non per difendere Nesema, ma grazie a lui che si mantiene questo forum, è cosi' preparato che nessuno di noi iscritto su questo forum è in grado di dare informazioni. Comunque non è successo niente sono cose che capitano.
Ciao LIVY.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 3:08 pm

LIVY ha scritto:
melody ha scritto:Questo forum esiste perchè ci dobbiamo aiutare. Le notizie che si hanno su questo forum neanche i sindacalisti sono in grado di dare.
Allora BASTA CON LE POLEMICHE INUTILI.
Cara melody queste cose accadono perchè certe persone sono poco educate.
Io chiedo scusa a tutti gli altri intanto per quello che è accaduto.
hai perfettamente ragione, basta dire una semplice cosa NOTA (cioè che molte delle domande sono ripetute)

e fanno i ricami, credendo che la persona debba anche stare in silenzio.... ehhh e proprio vero, manca l'educazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da LIVY Ven Dic 02, 2011 3:12 pm

melody ha scritto:Per me non devi chiedere scusa a nessuno, tutti noi siamo liberi di esprimere le nostre opinioni, guai se non fosse cosi'.
Ma non per difendere Nesema, ma grazie a lui che si mantiene questo forum, è cosi' preparato che nessuno di noi iscritto su questo forum è in grado di dare informazioni. Comunque non è successo niente sono cose che capitano.
Ciao LIVY.

Si lo so, tu hai perfettamente ragione... Come già detto e scritto prima, Nesema è molto preparato e grazie a lui anche io ho avuto molte informazioni e capito come procedere per la compilazione della domanda ATA, però dovrebbe capire che purtroppo non tutti sono come lui; di conseguenza può capitare che molte domande nel forum si ripetano e via discorrendo proprio per mancanza di informazioni o meglio, a volte, anche per mancanza di sicurezza o per la paura stessa di sbagliare!
Un sorriso e un caro saluto.
Livy

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da LIVY Dom Dic 04, 2011 10:35 am

Per SUA ECCELLENZA nesema:

Un applauso a nesema che è riuscito ad avere l'ultima parola!! Bravooooooooooooo continua così, se non ci fossi tu questo forum non sarebbe un forum! D'altronde tutti ti apprezzano per questo! Mi inchino a SUA ECCELLENZA...

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da kondo68 Dom Dic 04, 2011 1:12 pm

LIVY ha scritto:Per SUA ECCELLENZA nesema:

Un applauso a nesema che è riuscito ad avere l'ultima parola!! Bravooooooooooooo continua così, se non ci fossi tu questo forum non sarebbe un forum! D'altronde tutti ti apprezzano per questo! Mi inchino a SUA ECCELLENZA...

In certi casi l'ironia è davvero fuori luogo, questa persona passa giornate intere
a dare risposte e soluzioni a gente che in alcuni casi non sanno dove sbattere.
Un fuori riga si può anche concedere.
E' solo il mio parere.
kondo68
kondo68

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da LIVY Dom Dic 04, 2011 2:08 pm

kondo68 ha scritto:
LIVY ha scritto:Per SUA ECCELLENZA nesema:

Un applauso a nesema che è riuscito ad avere l'ultima parola!! Bravooooooooooooo continua così, se non ci fossi tu questo forum non sarebbe un forum! D'altronde tutti ti apprezzano per questo! Mi inchino a SUA ECCELLENZA...

In certi casi l'ironia è davvero fuori luogo, questa persona passa giornate intere
a dare risposte e soluzioni a gente che in alcuni casi non sanno dove sbattere.
Un fuori riga si può anche concedere.
E' solo il mio parere.

Innanzitutto non mi riferivo a te Kondo68, quindi non so tu che c'entri!
E in secondo luogo non mi interessa poichè a me invece ha dato parecchio fastidio, non è certo una giustificazione il fatto che siccome passa intere giornate a dare risposte e soluzioni, dobbiamo fare finta di niente.
In molti casi, non è importante solo quello che si dice, ma anche come si dice!!
Oh ragà ma stiamo scherzando? ... Per quanto possano essere utili le sue informazioni, per carità, però spesso ha un modo secondo me poco "gentile" di rispondere.... no ma dico stiamo scherzando??!! Ma nn esiste proprio! Io non lo giustifico al di là delle sue alte doti conoscitive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 2:23 pm


LIVY ha scritto:
Innanzitutto non mi riferivo a te Kondo68, quindi non so tu che c'entri!
E in secondo luogo non mi interessa poichè a me invece ha dato parecchio fastidio, non è certo una giustificazione il fatto che siccome passa intere giornate a dare risposte e soluzioni, dobbiamo fare finta di niente.
In molti casi, non è importante solo quello che si dice, ma anche come si dice!!
Oh ragà ma stiamo scherzando? ... Per quanto possano essere utili le sue informazioni, per carità, però spesso ha un modo secondo me poco "gentile" di rispondere.... no ma dico stiamo scherzando??!! Ma nn esiste proprio! Io non lo giustifico al di là delle sue alte doti conoscitive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LIVY ha scritto:Per SUA ECCELLENZA nesema:
Un applauso a nesema che è riuscito ad avere l'ultima parola!! Bravooooooooooooo continua così, se non ci fossi tu questo forum non sarebbe un forum! D'altronde tutti ti apprezzano per questo! Mi inchino a SUA ECCELLENZA...

continua ... continua......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da LIVY Dom Dic 04, 2011 2:56 pm

Io continuo quanto mi pare e piace, perchè poi tu che stai facendo? ...
Se ti dà tanto fastidio ignorami e ignora tutti i miei messaggi! Che vuoi?

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda Empty Re: Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.