Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da piramix Lun Dic 05, 2011 5:29 pm

avrei diversi dubbi ho scaricato anche lo zip ma non sn riuscito a chiarire:

sul mio diploma è riportata la dicitura RAGIONIERE PERITO COMMERCIALE E PROGRAMMATORE (prog. Mercurio)
con questo diploma posso partecipare come AA, AT, e CS giusto?

quanti punti vale l' ECDL? va inserita nella sezione D, in altri titoli?

poi avrei vari attestati di corsi corsi PON in grafica e siti web, fotografia digitale e fotomontaggio, informatica secondo livello, progettare con autocad, energie rinnovabili, gestione aziendale e marketing turistico, possono far punteggio?

piramix

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Re: Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 9:19 pm

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Re: Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da piramix Lun Dic 05, 2011 9:45 pm

preferisco una risposta dettagliata come già ho scritto precedentemente non ho trovato risposta alle mie domande nel pdf allegato... forse hai sbagliato a rispondermi..

piramix

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Re: Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 9:49 pm

piramix ha scritto:preferisco una risposta dettagliata come già ho scritto precedentemente non ho trovato risposta alle mie domande nel pdf allegato... forse hai sbagliato a rispondermi..
no ... semplicemente sono domande GIA note a cui per la maggior parte c'è una risposta nel thread segnalato
inoltre nel file di esempio D1 e specificato il TUO diploma con relativo codice
ed anche dove va l'ECDL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Re: Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da piramix Lun Dic 05, 2011 10:05 pm

scusami come ti ho detto ho scaricato il pacchetto e letto i documenti, e non ho trovato risposta, se potevo risparmiavo di registrarmi scrivere la domanda e aspettare un eventuale risposta quindi se potresti indicarmi gentilmente dove dice che il diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore può essere inteso come ragioniere programmatore (quindi con la possibilità di accesso come AT TD 05) o ragioniere perito commerciale (senza possibilità di AT)?
poi riguardo ai corsi PON indicati sopra possono far punteggio in qualche modo?
per la patente europea vale 1 punto giusto?

piramix

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Re: Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 10:08 pm

piramix ha scritto:scusami come ti ho detto ho scaricato il pacchetto e letto i documenti, e non ho trovato risposta, se potevo risparmiavo di registrarmi scrivere la domanda e aspettare un eventuale risposta quindi se potresti indicarmi gentilmente dove dice che
1. il diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore può essere inteso come ragioniere programmatore (quindi con la possibilità di accesso come AT TD 05) o


2. poi riguardo ai corsi PON indicati sopra possono far punteggio in qualche modo?
3. per la patente europea vale 1 punto giusto?

1. si per At.... td05
2. NON valutati
3. 1 punto solo per AA.... nell'esempio è indicato dove dichiararla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Re: Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da irenefrancesca Mar Dic 06, 2011 12:14 am


scusate se mi intrometto in questa discussione ma ho un dubbio anche io sulla valutazione dei titoli di accesso... mi spiego:
posseggo la maturità artistica con votazione 100/100 e la maturità magistrale con votazione 38/60 con le quali accedo alla qualifica di ATe AA.Quale sarà il punteggio??
10 per At e 6,36 per AA?? ma non posso far valere la votazione maggiore per AA??
grazie mille Nesema....

nesema ha scritto:vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

irenefrancesca

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Re: Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 9:54 am

irenefrancesca ha scritto:
scusate se mi intrometto in questa discussione ma ho un dubbio anche io sulla valutazione dei titoli di accesso... mi spiego:
posseggo la maturità artistica con votazione 100/100 e la maturità magistrale con votazione 38/60 con le quali accedo alla qualifica di ATe AA.Quale sarà il punteggio??
1. 10 per At e 6,36 per AA??
2. ma non posso far valere la votazione maggiore per AA??
grazie mille Nesema..
1. puoi entrare con 10 punti
2. SI ....se come titolo di accesso metti per entrambi la maturita artistica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Re: Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da irenefrancesca Mar Dic 06, 2011 10:24 am

grazie mille...quindi non inserisco la maturità magistrale....
grazieee.... ciaoo


nesema ha scritto:
irenefrancesca ha scritto:
scusate se mi intrometto in questa discussione ma ho un dubbio anche io sulla valutazione dei titoli di accesso... mi spiego:
posseggo la maturità artistica con votazione 100/100 e la maturità magistrale con votazione 38/60 con le quali accedo alla qualifica di ATe AA.Quale sarà il punteggio??
1. 10 per At e 6,36 per AA??
2. ma non posso far valere la votazione maggiore per AA??
grazie mille Nesema..
1. puoi entrare con 10 punti
2. SI ....se come titolo di accesso metti per entrambi la maturita artistica

irenefrancesca

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Re: Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da Rey Mar Dic 06, 2011 11:43 am

Stage e co.co.pro come scritto nella'apposita sezione non danno punteggio vero? chiedo giusto per sicurezza scusate

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Re: Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 11:51 am

Rey ha scritto:Stage e co.co.pro come scritto nella'apposita sezione non danno punteggio vero? chiedo giusto per sicurezza scusate
no... perche non è servizio alle DIRETTE DIPENDENZE dello stato/enti locali

Nota.1603.24.febbraio.2011
.......
H - Servizi prestati con contratto d’opera -
I contratti di prestazione d’opera, stipulati da personale cui viene affidato lo svolgimento di attività , sono posti in essere in virtù di “convenzioni e sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa “per cui viene meno un rapporto di lavoro caratterizzato come “dipendente” ma soltanto un obbligo tra le parti .
Per quanto innanzi esposto risulta, quindi, chiaro ed evidente che il servizio prestato con contratto d’opera non può essere inteso come “servizio prestato in qualità di personale ATA nelle istituzioni scolastiche statali né altro servizio comunque prestato.” e quindi esso non va valutato.............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi su valutazione dei titoli e attestati Empty Re: Dubbi su valutazione dei titoli e attestati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.