AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree

Andare in basso

AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Empty AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree

Messaggio Da Dada84 Mar Dic 06, 2011 1:44 pm

Buongiorno,
Per la compilazione della domanda D1 (per aggiornamento titoli) nella sezione C, vorrei sapere quanti e quali "codici di studio" inserire.
Ho conseguito un diploma di perito capotecnico in Arti Grafiche (specializzazione TEMT), sono in possesso di un attestato regionale progettista software sistemi multimediali rilasciato ai sensi dell'articolo 14 della legge 845/78 e di Laurea di I livello in "Progetto Grafico e Virtuale" (Politecnico Torino).
Dopo aver preso visione dell'allegato C, ho trovato corrispondenza nel codice TF02 e SD28 come "ARTI GRAFICHE", nel codice RRC2 come "TECNICO DELLE INDUSTRIE GRAFICHE" e nel codice TF21 come "INFORMATICA (MINI.SPERIM.)"
Premetto che sono già inserita in graduatoria di AT con codice TF02 e che ho già provato ad inserire il codice TF21 ma senza successo nell'aggiornamento del 2008.
1_Posso inserire tutti questi codici?
2_La laurea mi da diritto ad inserire altri codici? se si quali?

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Dada84

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree Empty Re: AT - Corrispondenza titoli di studio - Aree

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 1:46 pm

1. il codice giusto è RRC2
2. la laurea da SOLO i 2 punti ... NON da accesso ai laboratori AT

per il resto vedi qui COME PROCEDERE:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.