Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Empty Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo

Messaggio Da cinefila Mer Dic 07, 2011 2:48 pm

Avevo già accennato l'anno scorso alla questione, che si è riproposta con le nuove GI...inserimento in terza fascia materna e primaria con laurea triennale in Scienze dell'educazione e della formazione (L19)...poi andando fisicamente in segreteria nelle scuole dando la propria disponibilità anche per supplenze brevissime, gli incarichi su posto comune per tre giorni, una settimana e la storia continua...io non sono inserita nella stessa provincia, perciò l'accesso agli atti non credo di poterlo richiedere direttamente (correggetemi se sbaglio) ma il consiglio che vi chiedo è se segnalare il caso al Csa o al sindacato locale perchè le segreterie delle scuole non credo visti i fatti siano affidabili...altrimenti potrei in forma non pubblica darvi tutti gli estremi e qualcuno inserito nelle stesse graduatorie potrebbe chiedere l'accesso agli atti...
Continuo a rendermi conto che questi casi sono tanti e tali che tenerli sotto controllo è impossibile, ma si può iniziare a parlare- anche quando come in questo caso la cosa non ci tange direttamente - senza guardare al fatto che quella persona la conosci o le sei più o meno amica...se ancora si può parlare di giustizia, per chi è in quella stessa graduatoria e non sa, e perchè potemmo trovarci tutti al loro posto...

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 07, 2011 2:55 pm

segnala prima alla scuola , che deve effettuare i controlli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo

Messaggio Da cinefila Mer Dic 07, 2011 3:00 pm

giulia boffa ha scritto:segnala prima alla scuola , che deve effettuare i controlli
Non so quale sia la scuola capofila a cui è stata presentata la domanda, posso segnalare ad una qualunque delle scuole dove risulta in graduatoria? Via mail terranno in considerazione? Cmq seguo il consiglio e inizio da lì, poi vi aggiorno...

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 07, 2011 3:01 pm

non alla scuola capofila, a quella dove presta servizio; in mancanza di questo ad una delle scuole dove è inserita in GI, anche via mail
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo

Messaggio Da cinefila Mer Dic 07, 2011 3:05 pm

Ok grazie e vedremo che succede...ti dicevo alla scuola capofila perchè dove l'ho presentata io hanno voluto piano di studi e certificati di laurea praticamente ad agosto, senza che avessi ancora un incarico, e hanno controllato fino all'utimo cfu, perchè - mi hanno detto - gli anni scorsi si erano poi trovati nei pasticci con gente che aveva lavorato mesi e mesi...quando si dice la precisione...

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 07, 2011 3:10 pm

fai la selezione a qualunque scuola, poi ci penseranno loro a contattare la capofila
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo

Messaggio Da cinefila Mer Dic 21, 2011 2:40 pm

Allora, posto che per la provincia in questione queasi NESSUNA SCUOLA ha pubblicato on line le graduatorie, e men che meno Albo con contratti e affini - questo è già tutto dire sulla trasparenza - non avendo ovviamente notizia certa sulle 20 scuole ne ho contattato una e ribadiscono che deve essere un'aspirante della stessa graduatoria a chiedere l'accesso agli atti motivandolo, per cui bisognerebbe "traslare" l'informazione nel post relativo a primaria terza fascia a Bergamo, ho visto già che esiste perciò per non fare altra confusione ci pensate voi moderatori o passo io l'informazione?
Basta che si tratti di qualcuno sui 40-50 punti, che sia quindi più su in graduatoria e magari privatamente dò il nominativo e le altre info...non credo di poter fare personalmente altro!

cinefila

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo Empty Re: Urgente per Lalla o Giulia - Inserimento in GI e supplenze continue senza titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.