Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla

2 partecipanti

Andare in basso

Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Empty Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla

Messaggio Da seiperseotrentaseo Ven Giu 28, 2013 4:07 pm

Gentilissime,
sono inserito a pieno titolo nelle GaE dal 2007. Il mio titolo per l'accesso è un'abilitazione presa all'Estero e poi riconosciuta a pieno titolo dal Miur in Italia abilitazione equipollente. All'epoca dell'inserimento mi vennero riconosciti 14 punti (8 + 6), in quanto tale titolo mostrava soltanto la votazione di PROMOSSO, nessuna votazione numerica convertibile alla tabella titoli italiana. Ho due dubbi:
1) Sono obbligato ad aggiornare?
2) La durata del corso estero era leggermente inferiore nel tempo rispetto a quello italiano; cosa succede a questo punto nel caso in cui aggiorni? Mi verranno dati quanti punti in più? O potrei addirittura rischiare di essere estromesso dalle graduatorie?

seiperseotrentaseo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Empty Re: Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla

Messaggio Da gugu Ven Giu 28, 2013 5:48 pm

La nota parla di corso identico per modi e tempi a quelli italiani.

Se la tua abilitazione non ha durata biennale e non rispetta le frequenze imposte dalla SSIS penso tu non solo non debba, ma non possa far nulla per avere il bonus.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Empty Re: Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla

Messaggio Da seiperseotrentaseo Lun Lug 01, 2013 6:37 pm

Il mio corso abilitante è di un anno e qualche mese. Se non aggiorno il mio punteggio rimarrà tale e quale, mentre se aggiorno non ho alcuna possibilità di vedermi rivalutato il punteggio?

seiperseotrentaseo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla Empty Re: Rivalutazione del titolo estero. Giulia o Lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.