info domanda ata per favore! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info domanda ata per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info domanda ata per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info domanda ata per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info domanda ata per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info domanda ata per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info domanda ata per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info domanda ata per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info domanda ata per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info domanda ata per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info domanda ata per favore!

3 partecipanti

Andare in basso

info domanda ata per favore! Empty info domanda ata per favore!

Messaggio Da olidavide Sab Dic 10, 2011 8:39 pm

scusate, ma non ho ancora presentato la domanda e ho qualche dubbio!
mi sono appena registrato a istanze on line, devo recarmi in una scuola con il modello D2 e con il modulo di adesione (posso già portarli entrambi?), giusto?
vi chiedo ancora: ho dei titoli di servizio come docente (dovrebbero valere 0,10 al mese), come devo certificarli?
ultima domanda: mia moglie ha già presenttao la domanda, come può visualizzare le sedi scelte precedentemente?
grazie a chi vorrà rispondermi!

olidavide

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

info domanda ata per favore! Empty Re: info domanda ata per favore!

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 8:44 pm

olidavide ha scritto:scusate, ma non ho ancora presentato la domanda e ho qualche dubbio!
1. mi sono appena registrato a istanze on line, devo recarmi in una scuola con il modello D2 e con il modulo di adesione (posso già portarli entrambi?), giusto?
2. vi chiedo ancora: ho dei titoli di servizio come docente (dovrebbero valere 0,10 al mese), come devo certificarli?
3. ultima domanda: mia moglie ha già presenttao la domanda, come può visualizzare le sedi scelte precedentemente?
grazie a chi vorrà rispondermi!
1. si puoi portarli entrambi
2. il modello D2 NON prevede la possibilità di aggiungere servizi/titoli
3. purtroppo NO... in quanto la grad. 2008 ormai e stata azzerata... e possibile sapere solo punteggi e scuola destinataria della domanda 2008

per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info domanda ata per favore! Empty Re: info domanda ata per favore!

Messaggio Da olidavide Sab Dic 10, 2011 9:20 pm

ti ringrazio peer la risposta tempestiva, ma, scusami ancora, dove aggiungo il punteggio per il serviuzio svolto in questi anni?

olidavide

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

info domanda ata per favore! Empty Re: info domanda ata per favore!

Messaggio Da Abry Sab Dic 10, 2011 10:03 pm

olidavide ha scritto:ti ringrazio peer la risposta tempestiva, ma, scusami ancora, dove aggiungo il punteggio per il serviuzio svolto in questi anni?

Semplice fai il Modello D1, con tutti i servizi ex novo... visto che le graduatorie sono decadute!!!
Se invece in questi tre anni non hai lavorato alla fine nella sezione apposita metti il servizio che già avevi dichiarato tre anni fa facendo il modello D2, rimettendo i titoli culturali, i titoli di servizio e i titoli totali....
Ovvio anche il Modello D3 per la scelta delle 30 istituzioni scolastico.... auguri.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

info domanda ata per favore! Empty Re: info domanda ata per favore!

Messaggio Da olidavide Sab Dic 10, 2011 10:14 pm

grazie!

olidavide

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

info domanda ata per favore! Empty Re: info domanda ata per favore!

Messaggio Da Michele Sainato Dom Dic 11, 2011 1:26 am

Salve ... stò cercando di compilare la domanda per il personale ATA . ( NUOVO INSERIMENTO) .. e con l'aiuto delle vostre risposte ci sono quasi riuscito ...ma rispetto al codice ( DA INSERIRE NELLA SEZONE "c" ASSISTENTE TECNICO) del mio titolo che è MATURITA' ARTE APPLICATA SEZIONE ARCHITETTURA ...non riesco a trovare nulla .... Qual è il codice o dove reperirlo ?
Grazie e buon lavoro a tutti
michele

Michele Sainato

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 66
Località : Gioiosa Ionica

Torna in alto Andare in basso

info domanda ata per favore! Empty Re: info domanda ata per favore!

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 11:04 am

Michele Sainato ha scritto:Salve ... stò cercando di compilare la domanda per il personale ATA . ( NUOVO INSERIMENTO) .. e con l'aiuto delle vostre risposte ci sono quasi riuscito ...ma rispetto al codice ( DA INSERIRE NELLA SEZONE "c" ASSISTENTE TECNICO) del mio titolo che è MATURITA' ARTE APPLICATA SEZIONE ARCHITETTURA ...non riesco a trovare nulla .... Qual è il codice o dove reperirlo ?
Grazie e buon lavoro a tutti
michele
vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

info domanda ata per favore! Empty Re: info domanda ata per favore!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.