che situazione c' è per le supplenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
che situazione c' è per le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
che situazione c' è per le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
che situazione c' è per le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
che situazione c' è per le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
che situazione c' è per le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
che situazione c' è per le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
che situazione c' è per le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
che situazione c' è per le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
che situazione c' è per le supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



che situazione c' è per le supplenze?

+4
lola2011
costanza
miria
musicista83
8 partecipanti

Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 9:54 pm

a tutt' oggi dalla terza fascia delle g. i per la provincia di BO ( SCRIVO SOLO LA SIGLA DELLA PROVINCIA ) non ho ricevuto nessuna chiamata per le supplenze, ne all' infanzia, ne alla primaria, ne per l' a050. come mai? che situazione c' è in provincia di BO e qualcuno di voi sta lavarando e dove si lavora di più e di meno quest anno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da musicista83 Dom Dic 11, 2011 10:00 pm

ciao, io ho fatto domanda a MIlano,( leggi il forum Graduatorie d'isituto MIlano a043 e primaria), fin'ora nessuna chiamata.. conosco gente che ha fatto domanda a Torino, bologna, rovigo, pordenone, MIlano, Varese.... nessuno di loro ha ancora ricevuto nessuna chiamata (premetto che tutte queste persone, si sono inserite quest'anno per la prima volta compresa la sottoscritta e le posizioni migliori che abbiamo oscillano tra la 20 e la 50 posizione).

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da musicista83 Dom Dic 11, 2011 10:01 pm

ops alcuni errori di punteggiatura.. scusate!

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 10:02 pm

sono in 3a fascia g.i da sei anni è ho sempre lavorato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da musicista83 Dom Dic 11, 2011 10:05 pm

Molti sono nella tua stessa situazione!! ma non ti hanno neanche chiamato fino ad avente diritto?

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da miria Dom Dic 11, 2011 10:08 pm

Ma a questo punto mi sembra una situazione un pò anomala, o sono prevenuta io? posizioni tra 20 e 50 non mi sembrano così scarse per primaria e infanzia al Nord! cosa sta succedendo? sbaglio o negli anni passati era tutto diverso?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da musicista83 Dom Dic 11, 2011 10:10 pm

Non ti sbagli... ho fatto domanda a MIlano perchè molti mi dicevano che fino all'anno scorso si lavorava anche in posizione oltre il 100.. non penso che un anno sia cambiato tutto.. ed volendo essere ottimista penso che il ritardo sia dovuto all'aggiornamento tardivo delle GI..

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da musicista83 Dom Dic 11, 2011 10:11 pm

mamma mia stasera non so scrivere..

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da costanza Lun Dic 12, 2011 10:30 am

sono inserita in terza fascia, primaria ed infanzia a Firenze da ben 5 anni ma, mai ho lavorato poco come quest'anno. Solo nell'anno di inserimento sono stata chiamata verso fine novembre.
Cosa sta succedendo? Mi sembra una situazione molto anomala...

costanza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da lola2011 Lun Dic 12, 2011 11:09 am

Idem Venezia: sono in III fascia e tranne la supplenza fino ad avente diritto durata un mese, le altre TUTTE di 1/2 giorni... :-(

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da emanuela81 Lun Dic 12, 2011 11:43 am

Idem Reggio Emilia...l'anno scorso ad Ottobre mi tartassavano! Quest'anno niente...:-(

emanuela81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da costanza Lun Dic 12, 2011 2:15 pm

la cosa che proprio non riesco a spiegarmi sono questi benedetti contratti fino ad avente diritto, cioè perchè dopo l'uscita delle nuove graduatorie questi contratti ancora in molte scuole non sono stati rifatti? alcune segreterie mi hanno risposto che bisogna rispettare la scadenza prevista dal contratto, altre che ormai la situazione rimarra invaria fino a Natale per poi chiamare a gennaio.....
è corretto???

costanza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da Mary M Lun Dic 12, 2011 2:26 pm

Situazione brutta... io a Ferrara sulla A050 (55pt dalla 9 alla 20 posizione) ho avuto solo uno spezzoncino da 8 ore fino a marzo.
E non ho scelto questo... cioè su 4 convocazioni che mi sono arrivate mi è toccata questa.
(dopo quelle 4 convocazioni più nulla... ma se ci fossero supplenze dovrebbero chiamarmi per il completamento.. quindi non ce ne sono proprio!)

Quindi fate voi chi ha meno punti...
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da costanza Lun Dic 12, 2011 2:32 pm

firenze 54 punti primaria terza fascia. Tutto tace

costanza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da Gathard85 Lun Dic 12, 2011 2:36 pm

Mary M ha scritto:Situazione brutta... io a Ferrara sulla A050 (55pt dalla 9 alla 20 posizione) ho avuto solo uno spezzoncino da 8 ore fino a marzo.
E non ho scelto questo... cioè su 4 convocazioni che mi sono arrivate mi è toccata questa.
(dopo quelle 4 convocazioni più nulla... ma se ci fossero supplenze dovrebbero chiamarmi per il completamento.. quindi non ce ne sono proprio!)

Quindi fate voi chi ha meno punti...

A me a TV arrivano proposte di supplenze brevi, molto brevi... giusto stamani una sulla A051 fino al 21 (9 giorni), poi me ne era arrivata una sulla A052, ma di 12 giorni...credo che quelle più lunghe arriveranno a gennaio: non dimenticate che ci sono le vacanze in mezzo!!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da costanza Lun Dic 12, 2011 2:38 pm

9 giorni, 12 giorni....... sarebbe un sogno!!
io parlo di 1 giorno massimo 2
addirittura nessuna chiamata per settimane....

costanza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da Gathard85 Lun Dic 12, 2011 2:42 pm

costanza ha scritto:9 giorni, 12 giorni....... sarebbe un sogno!!
io parlo di 1 giorno massimo 2
addirittura nessuna chiamata per settimane....

Ma tu sei alla primaria? Perchè qui da me, per la secondaria, raramente chiamano per 1 o 2 giorni...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da costanza Lun Dic 12, 2011 2:42 pm

si io parlo della primaria e dell' infanzia

costanza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Dic 12, 2011 2:43 pm

Gathard85 ha scritto:
Mary M ha scritto:Situazione brutta... io a Ferrara sulla A050 (55pt dalla 9 alla 20 posizione) ho avuto solo uno spezzoncino da 8 ore fino a marzo.
E non ho scelto questo... cioè su 4 convocazioni che mi sono arrivate mi è toccata questa.
(dopo quelle 4 convocazioni più nulla... ma se ci fossero supplenze dovrebbero chiamarmi per il completamento.. quindi non ce ne sono proprio!)

Quindi fate voi chi ha meno punti...

A me a TV arrivano proposte di supplenze brevi, molto brevi... giusto stamani una sulla A051 fino al 21 (9 giorni), poi me ne era arrivata una sulla A052, ma di 12 giorni...credo che quelle più lunghe arriveranno a gennaio: non dimenticate che ci sono le vacanze in mezzo!!

dipende, diverse colleghe che gli scorsi anni se ne stavano a casa dopo le vacanze adesso stanno dicendo in giro che ci rivedremo il 9 gennaio per fare, programmare, ecc... mi sa che non si ammaleranno dopo le vacanze (almeno situazione nel mio istituto comprensivo); comunque, Bs sulla 50 e 51 è messa maluccio, sulla 52 silenzio tombale fin dalla convocazione dell'AT

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da Gathard85 Lun Dic 12, 2011 2:47 pm

Io ne ho ricevute un po' di proposte...fortunatamente già lavoro sulla 51 fino a fine anno...boh, che dire, sicuramente qualcuno si ammalerà, è abbastanza imprevedibile...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da Mary M Lun Dic 12, 2011 8:18 pm

Un giorno, quando sarò di ruolo, perchè un giorno sarò di ruolo, al primo starnuto dirò :"grazie precario che mi hai gufato!!!"
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da Gathard85 Lun Dic 12, 2011 9:38 pm

Mary M ha scritto:Un giorno, quando sarò di ruolo, perchè un giorno sarò di ruolo, al primo starnuto dirò :"grazie precario che mi hai gufato!!!"

Eh già ;-) Ma ora, assieme alle maternità, è l'unico modo che alcuni di noi hanno per lavorare...triste a dirsi!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

che situazione c' è per le supplenze? Empty Re: che situazione c' è per le supplenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.