ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI

3 partecipanti

Andare in basso

ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Empty ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI

Messaggio Da cerbero83 Mar Dic 13, 2011 5:31 pm

salve,
ho letto più volte su questo forum che bisogna allegare alla domanda la copia dei certificati posseduti e mi chiedo se sia indispensabile al fine di un'esclusione della domanda stessa visto che il DM non menziona affatto tale procedura anche perchè, come riportato all'interno del Decreto, le istituzioni si riservano il diritto di verifica dei requisiti...
NB mi riferisco all'allegato D1 (quello di mio interesse)

Grazie

cerbero83

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Empty Re: ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 5:37 pm

Si consiglia (anche se NON richiesto) di allegare SEMPRE, TUTTE le fotocopie (semplici non e' necessario autenticarle) dei servizi/titoli dichiarati, cio' per evitare errori/incomprensioni e NON corrette valutazioni del punteggio da parte delle Istituzioni scolastiche (anche per maggior tutela di chi fà la domanda)

dal bando di 3a fsacia ATA:
....5.14 - Fatto salvo quanto disposto al precedente comma 10, i requisiti di
ammissione, nonché i titoli di cultura, di servizio, di preferenza e, per gli
assistenti tecnici, di accesso alle aree di laboratorio, possono essere oggetto: - di
dichiarazione sostitutiva rilasciata dal candidato sotto la propria responsabilità;
- di autocertificazione in fotocopia con la dicitura “copia conforme all’originale
in mio possesso” cui segue la data e la firma del candidato;
- di certificazione
con riferimento a documenti già in possesso della istituzione scolastica cui è
indirizzata la domanda, purchè siano fornite tutte le indicazioni necessarie per
la loro individuazione ed acquisizione alla procedura in esame.
Il candidato può, altresì, produrre certificazioni rilasciate dalla competente
autorità amministrativa. In tale caso i servizi scolastici devono essere certificati
dalla competente autorità della scuola in cui sono stati prestati.
.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Empty Re: ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI

Messaggio Da cerbero83 Mar Dic 13, 2011 5:43 pm

grazie per la delucidazione,
purtroppo non ho qui con me i certificati quindi non li allegherò alla domanda!
Fortunatamente 3 anni fa ho fatto la stessa cosa e il punteggio calcolatomi corrispondeva a quello da me dichiarato... Speriamo bene anche stavolta, altrimenti, ricorso =)

cerbero83

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Empty Re: ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI

Messaggio Da abc100 Mar Dic 13, 2011 5:50 pm

nesema ha scritto:Si consiglia (anche se NON richiesto) di allegare SEMPRE, TUTTE le fotocopie (semplici non e' necessario autenticarle) dei servizi/titoli dichiarati, cio' per evitare errori/incomprensioni e NON corrette valutazioni del punteggio da parte delle Istituzioni scolastiche (anche per maggior tutela di chi fà la domanda)

dal bando di 3a fsacia ATA:
...
- di autocertificazione in fotocopia con la dicitura “copia conforme all’originale
in mio possesso” cui segue la data e la firma del candidato;
Scusa… sulle eventuali fotocopie è proprio necessario apporre quella scritta con firma?

Alla "scuola capofila" mi avevano detto di allegare eventuali "stampe & fotocopie" così come sono (senza scrivere nulla).

abc100

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Empty Re: ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 5:51 pm

abc100 ha scritto:
nesema ha scritto:Si consiglia (anche se NON richiesto) di allegare SEMPRE, TUTTE le fotocopie (semplici non e' necessario autenticarle) dei servizi/titoli dichiarati, cio' per evitare errori/incomprensioni e NON corrette valutazioni del punteggio da parte delle Istituzioni scolastiche (anche per maggior tutela di chi fà la domanda)

dal bando di 3a fsacia ATA:
...
- di autocertificazione in fotocopia con la dicitura “copia conforme all’originale
in mio possesso” cui segue la data e la firma del candidato;
Scusa… sulle eventuali fotocopie è proprio necessario apporre quella scritta?

Alla "scuola capofila" mi avevano detto di allegare "stampe & fotocopie" così come sono (senza scrivere nulla).
OK... va bene lo stesso ... :-) ..... cosi ho fatto anch'io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Empty Re: ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI

Messaggio Da abc100 Mar Dic 13, 2011 5:54 pm

nesema ha scritto:OK... va bene lo stesso ... :-) ..... cosi ho fatto anch'io
Perfetto… allora le lascio "bianche" anch'io!!

abc100

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Empty Re: ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI

Messaggio Da Abry Mar Dic 13, 2011 5:55 pm

nesema ha scritto:

OK... va bene lo stesso ... :-) ..... cosi ho fatto anch'io

Io ho fatto mezzo lavoro in più: ho scritto solo "copia conforme all'originale" data e firma. :-)
Per la scuola del 2008 io avevo la fotocopia della domanda del 2008, ma non è servita granché perché mi ricordavo di aver scelto quella scuola.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI Empty Re: ALLEGARE COPIA DEI CERTIFICATI POSSEDUTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.