Istanze online - non arrivata la conferma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze online - non arrivata la conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze online - non arrivata la conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze online - non arrivata la conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze online - non arrivata la conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze online - non arrivata la conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze online - non arrivata la conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze online - non arrivata la conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze online - non arrivata la conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze online - non arrivata la conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze online - non arrivata la conferma

4 partecipanti

Andare in basso

Istanze online - non arrivata la conferma Empty Istanze online - non arrivata la conferma

Messaggio Da Leuconoe Mer Dic 14, 2011 8:25 pm

Salve a tutti,
come molti sto brancolando nel buio per i problemi al server che complicano il tutto.. ho un dubbio però: martedì mi sono recata alla scuola dove ho consegnato il modulo e richiesto l'attivazione dell'account. Da allora però non ho ancora ricevuto la seconda mail per la conferma della registrazione per poter accedere al sito, tant'è vero che risulta che la mia utenza non sia ancora stata registrata. Ho chiamato la scuola ma mi ha confermato che loro hanno seguito la procedura correttamente. E' anche questo dovuto ai problemi al server? Oppure è un problema mio? Ho controllato la posta, anche l'antispam, ma niente...

Leuconoe

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - non arrivata la conferma Empty Re: Istanze online - non arrivata la conferma

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Dic 14, 2011 8:27 pm

è strano dovresti dover accedere con nome utente e password

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - non arrivata la conferma Empty Re: Istanze online - non arrivata la conferma

Messaggio Da Leuconoe Mer Dic 14, 2011 8:34 pm

Infatti, accedo però poi mi esce il messaggio "ATTENZIONE
L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio." come prima che mi recassi alla scuola.. sono un po' in ansia.. grazie mille per i consigli!

Leuconoe

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - non arrivata la conferma Empty Re: Istanze online - non arrivata la conferma

Messaggio Da marinella84 Mer Dic 14, 2011 8:47 pm

AIUTO
HO CONSEGNATO STAMATTINA ALLA SCUOLA VICINO CASALA DOMANDA CHE PERO' NON FA PARTE DELLA PROVINCIA DA ME SCELTA NELLA DOMANDA. COSA SUCCEDE ORA?
COSA DEVO FARE?

marinella84

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - non arrivata la conferma Empty Re: Istanze online - non arrivata la conferma

Messaggio Da marinella84 Mer Dic 14, 2011 8:52 pm

AIUTO
HO CONSEGNATO STAMATTINA ALLA SCUOLA VICINO CASALA DOMANDA CHE PERO' NON FA PARTE DELLA PROVINCIA DA ME SCELTA NELLA DOMANDA. COSA SUCCEDE ORA?
COSA DEVO FARE?

marinella84

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - non arrivata la conferma Empty Re: Istanze online - non arrivata la conferma

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Dic 14, 2011 8:55 pm

[quote="marinella84"]AIUTO
HO CONSEGNATO STAMATTINA ALLA SCUOLA VICINO CASALA DOMANDA CHE PERO' NON FA PARTE DELLA PROVINCIA DA ME SCELTA NELLA DOMANDA. COSA SUCCEDE ORA?
COSA DEVO FARE?[/quote

ma la domanda D1 o D2???????? ma nn dovevi consegnarla in una scuola vicina ma in una scuola della provincia che sceglievi e che inserivi anche nel modello D3

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - non arrivata la conferma Empty Re: Istanze online - non arrivata la conferma

Messaggio Da marinella84 Mer Dic 14, 2011 9:01 pm

La D1 ho consegnato. Ma ora mi annullano la domanda?
se nella compilazione del d3 cambio la provincia e metto la mia cosa succede?

marinella84

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - non arrivata la conferma Empty Re: Istanze online - non arrivata la conferma

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Dic 14, 2011 9:18 pm

marinella84 ha scritto:La D1 ho consegnato. Ma ora mi annullano la domanda?
se nella compilazione del d3 cambio la provincia e metto la mia cosa succede?


O.o ma scusa nella domanda D1 hai dovuto scrivere presso quale istituto inviarla nella prima pag e nn solo nelle pag successive viene chiesto di inserire la provincia in cui si intende essere inseriti
quindi nn avrebbe alcun senso, secondo me eh, cambiare provincia nel modello D3 con le 30 scuole annesse...

ripeto questo secondo me ...poi nn so

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze online - non arrivata la conferma Empty Re: Istanze online - non arrivata la conferma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.