Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Empty Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio?

Messaggio Da danielam Mer Dic 21, 2011 3:25 pm

Sono l'avente diritto su uno spezzone vacante assegnato fino all'avente diritto.
Il preside con le più varie scuse ha cercato fin ora di non scorrere le graduatorie.
Dopo un paio di lettere formali in cui sollecitavo la regolarizzazione della nomina, il DS ha dato disposizione di scorrere le graduatorie attraverso fonogramma.
Io ho dato la disponibilità (il termine per dare la disponibilità sarebbe stato domani alle 11).
So di essere al momento l'unica ad aver dato la disponibilità in quanto tutti quelli che mi precedono hanno un incarico a tempo pieno ad eccezione di una persona che non ha risposto al telefono (e che io so non essere disponibile).
Mi hanno anticipato che il contratto partirà dal 9 di gennaio benché nei miei solleciti ho fatto presente che mi spetterebbe da subito e che la scuola è estremamente in ritardo rispetto alla data di pubblicazione delle graduatorie.
Inutile dire che sono stati e sono sordi.
La procedura di reclutamento fino a quando permette di dare la disponibilità?
Se io mi presento a scuola con l'intenzione di prendere servizio subito dopo il termine che hanno dato a me per dare la disponibilità si possono rifiutare? La situazione di irregolarità che si protrae ormai da più di un mese, e che con questo atteggiamento da parte del preside si protrarrebbe per quasi due mesi, non può essere contrastata?

Scusate se sono incalzante ma a questo punto mi sento furiosa e impotente...


danielam

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Empty Re: Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio?

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 21, 2011 3:34 pm

rivolgiti ad un sindacato, che gli faccia presente che non è la scuola a pagare ma il Tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Empty Re: Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio?

Messaggio Da danielam Mer Dic 21, 2011 3:35 pm

già fatto invano

danielam

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Empty Re: Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio?

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 21, 2011 3:40 pm

chiama il provveditorato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio? Empty Re: Urgente un preside può rifiutare di farmi prendere servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.