La dirigente non vuole farmi prendere servizio... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La dirigente non vuole farmi prendere servizio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La dirigente non vuole farmi prendere servizio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La dirigente non vuole farmi prendere servizio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La dirigente non vuole farmi prendere servizio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La dirigente non vuole farmi prendere servizio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La dirigente non vuole farmi prendere servizio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La dirigente non vuole farmi prendere servizio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La dirigente non vuole farmi prendere servizio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La dirigente non vuole farmi prendere servizio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La dirigente non vuole farmi prendere servizio...

Andare in basso

La dirigente non vuole farmi prendere servizio... Empty La dirigente non vuole farmi prendere servizio...

Messaggio Da marcelle Gio Nov 26, 2015 2:51 pm

Salve a tutti riprendo un argomento da me introdotto qualche giorno fa che ha dei risvolti per me un po strani...
Riepilogo la mia situazione.
sono in astensione facoltativa-30%- e vorrei interrompere il congedo per il ponte dell'8 dicembre.
la mia scuola sarà chiusa dal sabato 5 dicembre (l'orario è articolato su 5 gg) all'8 incluso. Mercoledì 9 si rientra. Io il venerdì e il mercoledì non sono in orario (faccio un part time di nove ore con orario su tre gg) quindi chiederei sospensione del congedo dal venerdì 4 al mercoledì9 inclusi.(entrambi giorni liberi). il congedo ripartirebbe il 10(giorno in cui avrei lezione)
La dirigente dice che non posso prendere servizio il mio giorno libero (venerdì 4) neanche recandomi a scuola fisicamente. Inoltre afferma affinchè l'intero periodo non sia valutato come congedo devo presentarmi a scuola il 10.
(Prima di affermare ciò aveva affermato che dovevo recarmi a scuola sia il 4 che il 10!).
Ho provato a parlarle di persona ma non la trovo mai e non risponde per iscritto alle mie mail(fa telefonare il personale della segreteria).
Leggendo il forum e le guide di Os sono sicura di poter rientrare il giorno libero( e non il 10)...o sbaglio?

marcelle

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.