AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Empty AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."

Messaggio Da jòr Mar Dic 27, 2011 11:17 am

Salve!Ho già concegnato il modulo D presso una scuola...dopo di che nn mi è arrivata alcuna mail di conferma (se nn ho capito male nn dovrebbe arrivare...) però chiamando la scuola comunque hanno protocollato la mia domanda..ho cercato di accedere ad istanze on line per modello D£ einserendo nome e pw compare questa scritta "L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio"..che fare???Grazie

jòr

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Empty Re: AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."

Messaggio Da circo Mar Dic 27, 2011 11:26 am

jòr ha scritto: Salve!Ho già concegnato il modulo D presso una scuola...dopo di che nn mi è arrivata alcuna mail di conferma (se nn ho capito male nn dovrebbe arrivare...) però chiamando la scuola comunque hanno protocollato la mia domanda..ho cercato di accedere ad istanze on line per modello D£ einserendo nome e pw compare questa scritta "L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio"..che fare???Grazie

Cevi fare riconoscimento è una procedura diversa da quella di consegna del modulo D1.

L'hai fatto?

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Empty Re: AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."

Messaggio Da jòr Mar Dic 27, 2011 12:34 pm

salve!il riconoscimento l'ho fatto..oltre alla consegna presso la stessa scuola ma nulla..nessuna mail di conferma dal miur....assurdo..in segreteria "chi si occupa di quset pratiche è assente",,adesso nn sò davvero che fare...se nn ho capito male nn hanno avviato la mia pratica e quindi nn ho ricevuto alcuna mail di conferma dal miur x poi accedere e scegliere le 30 scuole..cosa posso fare?x favore...non sò davvero ch fare :-(

jòr

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Empty Re: AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."

Messaggio Da ori79 Mar Dic 27, 2011 12:47 pm

Vai in un'altra segreteria per un altro riconoscimento

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Empty Re: AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."

Messaggio Da jòr Mar Dic 27, 2011 1:36 pm

grazie!quindi anche se ho consegnato la domanda cartacea D in una determinatas cuola posso cmq fare il riconoscimento in un'altra..mi sà che farò così..domani vado nella scuola in cui ho consegnato il cartaceo se entro il primo pomeriggio nn mi arriva alcuna mail andrò in un'altra qui nel mio paese..che dite? speriamo bene..visti i tempi ristretti...

jòr

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Empty Re: AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."

Messaggio Da ori79 Mar Dic 27, 2011 1:45 pm

Guarda il riconoscimento puoi farlo ovunque. Anche a me accadde, e' che la segretaria non avvio' la procedura; nell'altra scuola con 10 minuti era tutto fatto!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Empty Re: AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."

Messaggio Da jòr Mar Dic 27, 2011 1:49 pm

grazie gentilissima!allora domani mattina vado direttamente in un'altra scuola...assurdo....mi dissero massimo un giorno e ti arriverà la mail..son passati 15 giorni e io ad aspettare (in questo lo sò ho sbagliato)

jòr

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....." Empty Re: AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.