Accredito stipendio su conto corrente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accredito stipendio su conto corrente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accredito stipendio su conto corrente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accredito stipendio su conto corrente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accredito stipendio su conto corrente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accredito stipendio su conto corrente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accredito stipendio su conto corrente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accredito stipendio su conto corrente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accredito stipendio su conto corrente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accredito stipendio su conto corrente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accredito stipendio su conto corrente

3 partecipanti

Andare in basso

Accredito stipendio su conto corrente Empty Accredito stipendio su conto corrente

Messaggio Da vercal Mer Gen 04, 2012 11:33 am

ciao a tutti, mi date un consiglio per risolvere il mio problema?
a gennaio dell'anno scorso la segretaria della scuola dove avevo iniziato a lavorare ha commesso un errore: anzichè farmi accreditare lo stipendio su conto corrente, ha inserito la riscossione in contanti presso l'ufficio postale. quando glielo feci presente mi disse che avrebbe contattato il tesoro per segnalare l'errore (e non ho motivo di credere che non l'abbia fatto). cmq non è cambiato nulla fino a giugno.
quest'anno speravo che con il nuovo contratto la situazione cambiasse, invece niente...sempre riscossione in contanti.
cosa posso fare? sapete aiutarmi?

vercal

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio su conto corrente Empty Re: Accredito stipendio su conto corrente

Messaggio Da gugu Mer Gen 04, 2012 11:41 am

Bastava comunicare alla stipula del nuovo contratto il codice del conto corrente. Di solito ogni anno le segreterie danno un modulo per scegliere come riscuotere lo stipendio.

Tra l'altro con la soglia dei 1000 euro, come per le pensioni, dovresti essere obbligata ad avere un conto corrente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio su conto corrente Empty Re: Accredito stipendio su conto corrente

Messaggio Da vercal Mer Gen 04, 2012 11:47 am

ovviamente quando ho firmato il nuovo contratto ho dato le coordinate del mio conto, esponendo anche il problema! ma a quanto pare non è servito...

vercal

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio su conto corrente Empty Re: Accredito stipendio su conto corrente

Messaggio Da gugu Mer Gen 04, 2012 11:49 am

L'unica che può risolvere il problema è la segreteria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio su conto corrente Empty Re: Accredito stipendio su conto corrente

Messaggio Da titifra Mer Gen 04, 2012 12:09 pm

Cerca di parlare con la persona che si occupa della contabilità
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio su conto corrente Empty Re: Accredito stipendio su conto corrente

Messaggio Da vercal Mer Gen 04, 2012 12:34 pm

grazie, ci proverò...

vercal

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Accredito stipendio su conto corrente Empty Re: Accredito stipendio su conto corrente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.