SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Empty SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Ospite Mer Gen 04, 2012 2:15 pm

Buongiorno!

Insegno tedesco (sono abilitata e iscritta alle GaE) e spagnolo (iscritta in graduatoria d'istituto) e avrei un quesito urgente da porre:
sono stata convocata per una supplenza di 18 ore (spagnolo) dal 12 al 28 gennaio da graduatoria di istituto.

Quest'anno ho fatto domanda per il salvaprecari per tedesco, quindi immagino che accettare questa supplenza, anche se da altra graduatoria sia d'obbligo, giusto?
Nel frattempo però sto percependo l'indennità di disoccupazione che scadrà a marzo.
Cosa devo fare? Vorrei accettare l'incarico, ma che ne sarà della disoccupazione? Perderei l'indennità di febbraio e marzo?
Sono in ansia perché il 9 mattina devo confermare la mia disponibilità, quindi ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Empty Re: SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da supercla Mer Gen 04, 2012 2:28 pm

sara1774 ha scritto:Buongiorno!

Insegno tedesco (sono abilitata e iscritta alle GaE) e spagnolo (iscritta in graduatoria d'istituto) e avrei un quesito urgente da porre:
sono stata convocata per una supplenza di 18 ore (spagnolo) dal 12 al 28 gennaio da graduatoria di istituto.

Quest'anno ho fatto domanda per il salvaprecari per tedesco, quindi immagino che accettare questa supplenza, anche se da altra graduatoria sia d'obbligo, giusto? devi accettare per forza se la chiamata è da elenchi prioritari, altrimenti puoi scegliere
Nel frattempo però sto percependo l'indennità di disoccupazione che scadrà a marzo.
Cosa devo fare? Vorrei accettare l'incarico, ma che ne sarà della disoccupazione? Perderei l'indennità di febbraio e marzo? la disoccupazione viene interrotta; poi alla fine della supplenza la riprendi.
Sono in ansia perché il 9 mattina devo confermare la mia disponibilità, quindi ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi!
Buona fortna!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Empty Re: SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Ospite Mer Gen 04, 2012 3:08 pm

Grazie Supercla! Risposta rapidissima. Ma "da elenchi prioritari" significa per la classe di concorso che mi ha permesso di fare la domanda per il salvaprecari, cioé quella per cui sono abilitata? E' questo che mi sfugge. Se sono obbligata ad accettare solo per quella (tedesco) oppure anche per gli incarichi da graduatoria d'istituto.
In ogni caso, visto che sono propensa ad accettare, per quanto concerne la disoccupazione devo comunicare all'inps che lavoro e per quanto tempo? Riparte automaticamente la disoccupazione o devo alla fine rifare domanda all'Inps?
Grazie di nuovo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Empty Re: SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Dec Gio Gen 05, 2012 12:44 am

sara1774 ha scritto:Grazie Supercla! Risposta rapidissima. Ma "da elenchi prioritari" significa per la classe di concorso che mi ha permesso di fare la domanda per il salvaprecari, cioé quella per cui sono abilitata? E' questo che mi sfugge. Se sono obbligata ad accettare solo per quella (tedesco) oppure anche per gli incarichi da graduatoria d'istituto. Sei obbligata ad accettare solo le chiamate dal salvaprecari, non quelle dalla graduatoria di istituto e tanto meno quelle dalle graduatorie di terza fascia.
In ogni caso, visto che sono propensa ad accettare, per quanto concerne la disoccupazione devo comunicare all'inps che lavoro e per quanto tempo? Riparte automaticamente la disoccupazione o devo alla fine rifare domanda all'Inps? In teoria dovrebbe essere tutto automatico, ma io un fax all'inps lo farei (senza ripresentare la domanda).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Empty Re: SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Ospite Gio Gen 05, 2012 10:06 am


Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE Empty Re: SALVAPRECARI E DISOCCUPAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.