Aiutatemi!Maternità e fine contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiutatemi!Maternità e fine contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiutatemi!Maternità e fine contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiutatemi!Maternità e fine contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiutatemi!Maternità e fine contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiutatemi!Maternità e fine contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiutatemi!Maternità e fine contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiutatemi!Maternità e fine contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiutatemi!Maternità e fine contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiutatemi!Maternità e fine contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiutatemi!Maternità e fine contratto

4 partecipanti

Andare in basso

Aiutatemi!Maternità e fine contratto Empty Aiutatemi!Maternità e fine contratto

Messaggio Da Gemmina Dom Gen 08, 2012 6:38 pm

salve a tutti,
sono un'insegnante con contratto a tempo determinato (scadenza 30/06/'12) e in dolce attesa. La data presunta del parto è prevista per il 24/07/'12. La ginecologa mi ha suggerito di andare in maternità il 24 maggio visto che la distanza dal lavoro è notevole, quindi 2 mesi prima. Adesso mi chiedo: fino al 30/6 non sono 2 mesi ma bensì un mese e 10 gg circa. Dopo il 30/6 cosa succederà? Dovrò informare l'inps o in automatico mi arriverà l'80% dello stipendio?Luglio ed Agosto mi verranno pagati lo stesso?Se a settembre avrò un'altra nomina come dovrò comportarmi visto che il mio bimbo avrà solo 1 mese?
Aiutatemiiii!!!!
Gemma.

Gemmina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi!Maternità e fine contratto Empty Re: Aiutatemi!Maternità e fine contratto

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 08, 2012 6:59 pm

guarda che la ginecologa non ti ha consigliato di andare prima, ma di andare giusta con l'obbligatoria: dopo il 30 giugno sarai oagata l'8'% dello stipendio fino a nuovo contratto, che accetterai
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi!Maternità e fine contratto Empty Re: Aiutatemi!Maternità e fine contratto

Messaggio Da Gemmina Mer Gen 11, 2012 8:34 am

Grazie mille, in ogni caso a giugno avrò l'80% dello stipendio!Quindi non devo fare la domanda di disoccupazione?

Gemmina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aiutatemi!Maternità e fine contratto Empty Re: Aiutatemi!Maternità e fine contratto

Messaggio Da Gemmina Gio Gen 12, 2012 2:04 pm

Grazie mille!!!

Gemmina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi!Maternità e fine contratto Empty Re: Aiutatemi!Maternità e fine contratto

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 12, 2012 2:05 pm

puoi presentare a luglio la domanda, ma non ottenere l'indennità se non a scadenza dell'obbligatoria, se la fai a luglio ti viene pagata il giorno dopo della fine dell'obbligatoria senza aspettare nessun giorno intermedio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi!Maternità e fine contratto Empty Re: Aiutatemi!Maternità e fine contratto

Messaggio Da zone Gio Gen 12, 2012 2:20 pm

Ciao Giulia, anche io aspetto un bimbo, la data del parto dovrebbe essere fine maggio.
Attualmente la mai situazione è un po' ingarbugliata: ho un contratto presso una scuola paritaria, uno al 30 giugno in una statale, ed una supplenza breve (fine febbraio) in un'altra statale.
Come mi dovrò comportare al momento dell'obbligatoria? Percepirò al 100% l'indennità da statale (30 giugno) e paritaria + 80% della supplenza temporanea?

Grazie mille

zone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi!Maternità e fine contratto Empty Re: Aiutatemi!Maternità e fine contratto

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 13, 2012 9:19 am

finché sei sotto contratto prendi tutto al 100%; a scadenza di tutti i contratti prendi l'80% dell'ultimo stipendio dell'ultimo contratto scaduto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi!Maternità e fine contratto Empty Re: Aiutatemi!Maternità e fine contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.