Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

+118
minniemouse
lamù999
davide02
alla'keppaliata
FRDI
pippo73
samfla
laura75
Brea
inverosimile
rosarusso
verywell
melody
tony_ss
annateresa
antonella minaudo
teacher81
daniela76
antome
daniele.petraglia
cavaliere84
gab.galaxys2
mariagio
Luc75
giulia boffa
laura.silva.las
valegio
giataffi
rox9999
marama
federica ferreri
Psiche
Arianna82
bvale
assistentepugliese
rummy_bobo
utente1987
grankio
federica87
ccaterina
tony328
nilla
giusy75
aulos83
patty20
cinzia.me
Angy85
GIAK82
feroce_maria_bumerlo
SunBlack
distratto81
annamaria62
axelshippo
mariarosariaata
amedeo82
annangie
lucia1963
ParoleMobili
thabo1980
Greis@
amarcord
SanGabriella
elena83
Mirella
quisivola
fiocco
ambramia
roma70
imogene
melaverde
Leone
s_rosario
monky
assistente amministrativo
iceland79
precaria0000
Antonio22
docentebmw
MICKYVR
bluebet
Dafne82
Rosalia82
leo86
donisi angela
anns.caputo
tajmahal
logos77
stellina77
Riverflow
bjol
scuolascuola
giusy57
sebo
Francesca*
attila2020
kingsun
Loryannn
Eldorado80
mordekayn
circo
anjela
viola83
nemesy30
sandra76x
GIOVANNI67
Theking
elena mencarelli
_Rosanna_
yakobo
Abry
tony63
nico
riccione
Disillusa
Ale78
NeneMiri
grazialr
lallaorizzonte
122 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 10, 2012 5:48 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/node/20985

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Dom Feb 19, 2012 10:32 am

distratto81 ha scritto:info su ricorso:
In verità ho inserito nella domanda 2 spezzoni di supplenza di uno 20 gg in una scuola paritaria e uno di 25 gg in una scuola statale rispettivamente 0,25 + 0,50 appartenenti allo stesso anno scolastico!

il calcolo è giusto..

profilo AA?

qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
primo link, trovi il modello per il ricorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Dom Feb 19, 2012 11:24 am

SunBlack ha scritto:
annamaria62 ha scritto:Roma pubblicate su iol !!!!
Trovate! Ma quando qualche scuola dovrebbe cominciare a chiamare? Dopo la pubblic delle definitive?

Esatto. Dal giorno in cui sono definitive in poi possono essere usate per sostituire gli eventuali art. 40 con gli aventi diritto e per le nuove supplenze.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da annamaria62 Dom Feb 19, 2012 11:30 am

certo!!

annamaria62

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da precaria0000 Dom Feb 19, 2012 11:34 am

annamaria62 ha scritto:per precaria000
nell'ultimo triennio ho lavorato con l'area di chimica solo il primo anno
per sette mesi, dal secondo in poi nulla, ci sono stati troppi tagli per at.

grazie annamaria... ke dre... speriamo bene!!
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da ParoleMobili Dom Feb 19, 2012 1:17 pm

SunBlack ha scritto:
annamaria62 ha scritto:Roma pubblicate su iol !!!!
Trovate! Ma quando qualche scuola dovrebbe cominciare a chiamare? Dopo la pubblic delle definitive?

dopo le definitive
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da GIAK82 Dom Feb 19, 2012 2:38 pm

A me hanno dato punti per servizio con incarico al comune e un'idoneità in camera di commercio,se non rettificano posso avere qualche problema?

GIAK82

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Disillusa Dom Feb 19, 2012 6:31 pm

intendi, se sono loro a fare il calcolo errato e tu non fai ricorso?
si, puoi rischiare che qualche collega controlli la tua domanda, si renda conto dell'errore e ti revochino la supplenza

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Feb 19, 2012 10:53 pm

ufff venezia ancora nulla

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da distratto81 Lun Feb 20, 2012 12:11 am

Grazie Nesema,
in pratica come ho:
46 mesi 22gg di militare = 2,35 x AA AT CS
4 mesi e22gg da CS scuola par.ANNO SCOL.10/11= 1,25x CS e 0,25x AA
21gg da CS scuola statale ANNO SCOL.10/11 = 0,50 XCS E 0,10X AA
4 mesi e 12 gg da CS scuola statale = 2 x CS E 0,40 AA

TOT SERVIZI CS secondo i miei calcoli 6,10 nella graduatoria prov ho 5,60
TOT SERVIZI AA secondo i miei calcoli 3,10 nella graduatoria prov ho 3,50

i miei calcoli sono giusti?posso dire nel ricorso che ad un profilio mi hanno datto di più e in CS di meno?


distratto81

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da nemesy30 Lun Feb 20, 2012 8:58 am

GIAK82 ha scritto:A me hanno dato punti per servizio con incarico al comune e un'idoneità in camera di commercio,se non rettificano posso avere qualche problema?

Scusate cosa vuol dire "un'idoneità in camera di commercio" ?
e nel profilo cs vale qualche punto?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Lun Feb 20, 2012 10:58 am

distratto81 ha scritto:Grazie Nesema,
in pratica come ho:
46 mesi 22gg di militare = 2,35 x AA AT CS
4 mesi e22gg da CS scuola par.ANNO SCOL.10/11= 1,25x CS e 0,25x AA
21gg da CS scuola statale ANNO SCOL.10/11 = 0,50 XCS E 0,10X AA
4 mesi e 12 gg da CS scuola statale (stesso anno scolastico?) = 2 x CS E 0,40 AA
i miei calcoli sono giusti?posso dire nel ricorso che ad un profilio mi hanno datto di più e in CS di meno?

sembra tutto giusto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Abry Lun Feb 20, 2012 11:36 am

Mah, ho controllato appena adesso, nessun dato da torino... :-(
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Angy85 Lun Feb 20, 2012 12:02 pm

Salve!!Sapete se è ancora possibile presentare domanda per il personale ata??Come funziona??Grazie

Angy85

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da cinzia.me Lun Feb 20, 2012 12:16 pm

GIAK82 ha scritto:A me hanno dato punti per servizio con incarico al comune e un'idoneità in camera di commercio,se non rettificano posso avere qualche problema?

Se nessuno fa ricorso contro il tuo punteggio ti verrà confermato per il triennio
cinzia.me
cinzia.me

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da roma70 Lun Feb 20, 2012 12:17 pm

no angy85, non è possibile. Le domande per il personale ATA terza fascia escono ogni tre anni, abbiamo appena fatto domanda. Se usciranno ancora, potrai provare fra tre anni.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da ambramia Lun Feb 20, 2012 12:28 pm

scusate, ma si può fare ricorso contro qualcuno che nella stessa graduatoria in cui sono io (si presume) abbia "abbondato" con i servizi? e se si a chi devo fare ricorso, alla scuola dove ho presentato domanda io o alla scuola dove ha presentato la domanda quello che si presume abbia abbondato con i servizi?

ambramia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da GIAK82 Lun Feb 20, 2012 12:50 pm

nesema,mi hanno attribuito punti di servizio per una nomina da membro di nucleo di valutazione (organismo di controllo dirigenziale) in un comune e hanno ritenuto buona un'idoneità in un concorso pubblico bandito da una camera di commercio?
ovviamente posso dimostrare entrambe le cose,ma avevo dubbi sull'attribuzione avvenuta del punteggio.
hanno fatto bene o rischio qualcosa?
grazie

GIAK82

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Disillusa Lun Feb 20, 2012 1:32 pm

ambramia ha scritto:scusate, ma si può fare ricorso contro qualcuno che nella stessa graduatoria in cui sono io (si presume) abbia "abbondato" con i servizi? e se si a chi devo fare ricorso, alla scuola dove ho presentato domanda io o alla scuola dove ha presentato la domanda quello che si presume abbia abbondato con i servizi?

il ricorso si fa solo se non ti hanno attribuito il punteggio corretto. Per quanto riguarda gli altri candidati, si fa l'accesso agli atti e se si verificano irregolarità si chiede all'autorità competente (la scuola che ha gestito la domanda) di fare opportuni controlli

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Lun Feb 20, 2012 1:49 pm

GIAK82 ha scritto:nesema,mi hanno attribuito punti di servizio per una
1. nomina da membro di nucleo di valutazione (organismo di controllo dirigenziale) in un comune e
2. hanno ritenuto buona un'idoneità in un concorso pubblico bandito da una camera di commercio?
ovviamente posso dimostrare entrambe le cose,ma avevo dubbi sull'attribuzione avvenuta del punteggio.
hanno fatto bene o rischio qualcosa?
grazie
1. secondo me NON valutabile.... che tipo di contratto era? consulenza o semplice nomina con compenso in ritenuta d'acconto
2. se per carriera amministrativa/contabile = vale per AA

il rischio è che in caso di supplenza, appena fanno i controlli, rettificano il punteggio e scendi nella graduatoria (se hai aggiunto le fotocopie è un problema della scuola.... ma una rottura di maroni quando sarà...:-( )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da GIAK82 Lun Feb 20, 2012 2:02 pm

1) membro del nucleo di valutazione dirigenziale comunale.
in breve è una nomina che mi scadrà (salvo un rinnovo con la nuova amministrazione,al momento lo svolgo ancora) a fine mandato del sindaco.
2) sono idoneo in un concorso a t.d. per assistente amministrativo dei servizi di supporto e di rete (qualifica C1) bandito da una camera di commercio.
mi hanno conteggiato i punteggi scaturenti da entrambi,mi preoccupavo di eventuali conseguenze in caso di rettifica.
grazie ancora del tuo tempo

GIAK82

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Lun Feb 20, 2012 2:06 pm

GIAK82 ha scritto:1) membro del nucleo di valutazione dirigenziale.
in breve è una nomina che mi scadrà (salvo un rinnovo con la nuov amministrazione) a fine mandato del sindaco.
2) sono idoneo in un concorso a t.d. per assistente amministrativo dei servizi di supporto e di rete (qualifica C1) bandito da una camera di commercio.
mi hanno conteggiato i punteggi scaturenti da entrambi.
grazie ancora del tuo tempo
1. NON valutabile in quanto NON sei DIRETTO dipendente dell'amministrazione pubblica
2. VALIDISSIMA per AA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da GIAK82 Lun Feb 20, 2012 2:10 pm

perfetto e quindi rischio qualcosa circa i punti di servizio?
però considera che è la stessa amministrazione che mi eroga il compenso circa la voce n.1
grazie

GIAK82

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Lun Feb 20, 2012 2:15 pm

GIAK82 ha scritto:perfetto e quindi rischio qualcosa circa i punti di servizio?
però considera che è la stessa amministrazione che mi eroga il compenso circa la voce n.1
grazie
ripeto : che TIPO di contratto hai??
hai le ritenute INPS?
prestazione d'opera?
consulenza con P. IVA?

(capito che è una nomina dell'amministrazione)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da GIAK82 Lun Feb 20, 2012 2:21 pm

ho preso la certificazione dei compensi e ci sono ritenute solo IRPEF a mio carico (ritenuta erariale lavoro autonomo).
no la P.IVA non ha riguardo,la dizione è "Componente nucleo di valutazione dirigenziale"

GIAK82

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Ospite Lun Feb 20, 2012 2:23 pm

ok... ritenuta d'acconto

NON sei dipendente DIRETTO quindi NON valutabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio - Pagina 20 Empty Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.