trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasmissione elenco salvaprecari all'inps

+5
kikka1980
Dec
tittybariw
71lunapiena
spiga
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Mar Gen 17, 2012 11:06 am

Ho ricevuto telefonicamente (ufficio del Miur di Roma) che entro giovedì sarà inviato all'Inps l'elenco dei beneficiari del salvaprecari.
Questo è fondamentale per (riattivare) la disoccupazione di chi beneficia del salvaprecari nell'a.s. 2011/012.

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Mar Gen 17, 2012 7:40 pm

questa si che è una bella notizia .Grazie

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Lun Gen 23, 2012 7:58 pm

A oggi ancora tutto tace assolutamente.......che attesa estenuante..!!!!!

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da tittybariw Mar Gen 24, 2012 9:42 am

l'inps mi ha detto che a loro non risulta che io sia inserita nel salvapr. dove posso trovare qualcosa che attesta che sono nel salvaprec?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da Dec Mar Gen 24, 2012 2:34 pm

Le graduatorie pubblicate sul sito dell'AT.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da tittybariw Mar Gen 24, 2012 2:40 pm

grazie dec
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da tittybariw Mar Gen 24, 2012 2:53 pm

Dec, io non sto lavorando dal salvaprec,ma dalle Gi,tuttavia sono inserita nel salvaprec.
all'inps cosa cambia saperlo?

grazie 10000 6 super
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da Dec Mar Gen 24, 2012 3:00 pm

Immagino per la riattivazione della disoccupazione alla scadenza del contratto.
Grazie a te, troppo buona.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty comunicazione inps elenco salvaprecari

Messaggio Da spiga Mar Gen 24, 2012 9:26 pm

71lunapiena ha scritto:A oggi ancora tutto tace assolutamente.......che attesa estenuante..!!!!!

ciao Lunapiena hai ricevuto questa informazione dall'inps?
a me l'ufficio della dott.ssa Artigliere del Miur (se vuoi ti do il numero di telefono che cmq è sul sito del Miur) mi aveva detto che avrebbero inviato i "dischetti" (cito) all'inps.....entro giovedì scorso!!!.........

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Mer Gen 25, 2012 6:49 pm

spiga ha scritto:
71lunapiena ha scritto:A oggi ancora tutto tace assolutamente.......che attesa estenuante..!!!!!

ciao Lunapiena hai ricevuto questa informazione dall'inps?
a me l'ufficio della dott.ssa Artigliere del Miur (se vuoi ti do il numero di telefono che cmq è sul sito del Miur) mi aveva detto che avrebbero inviato i "dischetti" (cito) all'inps.....entro giovedì scorso!!!.........
Prima di ogni cosa grazie per avermi risposto;no ho presunto che non fossero stati inviati perchè sul sito ufficiale non vi è traccia.( Spero sinceramente di sbagliarmi e che tu abbia ragione).Tuttavia domani vado dal sindacato che curerebbe la pratica della riattivazione della disoccupazione col salvaprecari e prometto di tenerti informata su eventuali novità.Buona serata

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Gio Gen 26, 2012 7:12 pm

71lunapiena ha scritto:
spiga ha scritto:
71lunapiena ha scritto:A oggi ancora tutto tace assolutamente.......che attesa estenuante..!!!!!

ciao Lunapiena hai ricevuto questa informazione dall'inps?
a me l'ufficio della dott.ssa Artigliere del Miur (se vuoi ti do il numero di telefono che cmq è sul sito del Miur) mi aveva detto che avrebbero inviato i "dischetti" (cito) all'inps.....entro giovedì scorso!!!.........
Prima di ogni cosa grazie per avermi risposto;no ho presunto che non fossero stati inviati perchè sul sito ufficiale non vi è traccia.( Spero sinceramente di sbagliarmi e che tu abbia ragione).Tuttavia domani vado dal sindacato che curerebbe la pratica della riattivazione della disoccupazione col salvaprecari e prometto di tenerti informata su eventuali novità.Buona serata

Sul sito dell'inps non credo che venga pubblicata ...... il sindacato dovrebbe essere informato della questione (dico dovrebbe) , gli unici che possono confermare con certezza sono gli uffici dell'inps che trattano la disoccupazione, hanno una specifica funzione on line dove è inserito l'elenco dei "beneficiari" del salvaprecari.
Domani se riesco provo andare all'inps poi ti faccio sapere.
Buona serata

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Ven Gen 27, 2012 8:56 am

Ciao, sono stata al patronato ieri mattina per eventuali novità;ovviamente non ne sapevano ancora nulla( loro all'INPS ci vanno i Lunedì mi hanno spiegato).Visto l'orario di ricevimento favorevole dopo un'ora e mezza di fila arriva il mio turno allo sportello INPS e lì l'impiegato che telefona immediatamente ai piani alti dove si trova la Dottoressa che si occuperebbe dei salvaprecari riceve dalla stessa la notizia (telefonicamente) che a sistema non è arrivato ancora nulla e anche loro aspettano comunicazioni ufficiali viste le continue richieste da più precari.........questa è la cronaca della mattinata di ieri. Ti prego di tenermi aggiornata di eventuali novità, grazie!

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Ven Gen 27, 2012 9:51 am

71lunapiena ha scritto:Ciao, sono stata al patronato ieri mattina per eventuali novità;ovviamente non ne sapevano ancora nulla( loro all'INPS ci vanno i Lunedì mi hanno spiegato).Visto l'orario di ricevimento favorevole dopo un'ora e mezza di fila arriva il mio turno allo sportello INPS e lì l'impiegato che telefona immediatamente ai piani alti dove si trova la Dottoressa che si occuperebbe dei salvaprecari riceve dalla stessa la notizia (telefonicamente) che a sistema non è arrivato ancora nulla e anche loro aspettano comunicazioni ufficiali viste le continue richieste da più precari.........questa è la cronaca della mattinata di ieri. Ti prego di tenermi aggiornata di eventuali novità, grazie!

Buongiorno, questa mattina riprovo a telefonare all'ufficio del miur che mi aveva assicurato per ben due volte nell'arco di tre settimane che lo avrebbero trasmesso (non deve essere difficile tecnicamente inviarlo...). e mi ha CONfermato che hanno inviato il tutto all'inps il 23 gennaio, ora la sede dell'inps centrale dovrà inviare gli elenchi alle sedi periferiche (dunque qualche giorno...)
telefono inoltre al numero verde dell'inps (non riesco ad andare di persona questa mattina, sono vittima della profezia che si autoavvera.... ho la macchina fusa e devo cercarne un'altra) poi ci aggiorniamo.
Io sono di Bologna per avere riferimenti geografici ciao

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Ven Gen 27, 2012 3:44 pm

spiga ha scritto:
71lunapiena ha scritto:Ciao, sono stata al patronato ieri mattina per eventuali novità;ovviamente non ne sapevano ancora nulla( loro all'INPS ci vanno i Lunedì mi hanno spiegato).Visto l'orario di ricevimento favorevole dopo un'ora e mezza di fila arriva il mio turno allo sportello INPS e lì l'impiegato che telefona immediatamente ai piani alti dove si trova la Dottoressa che si occuperebbe dei salvaprecari riceve dalla stessa la notizia (telefonicamente) che a sistema non è arrivato ancora nulla e anche loro aspettano comunicazioni ufficiali viste le continue richieste da più precari.........questa è la cronaca della mattinata di ieri. Ti prego di tenermi aggiornata di eventuali novità, grazie!

Buongiorno, questa mattina riprovo a telefonare all'ufficio del miur che mi aveva assicurato per ben due volte nell'arco di tre settimane che lo avrebbero trasmesso (non deve essere difficile tecnicamente inviarlo...). e mi ha CONfermato che hanno inviato il tutto all'inps il 23 gennaio, ora la sede dell'inps centrale dovrà inviare gli elenchi alle sedi periferiche (dunque qualche giorno...)
telefono inoltre al numero verde dell'inps (non riesco ad andare di persona questa mattina, sono vittima della profezia che si autoavvera.... ho la macchina fusa e devo cercarne un'altra) poi ci aggiorniamo.
Io sono di Bologna per avere riferimenti geografici ciao
Ciao grazie per le confortanti news io sono di Caltanissetta.Ok allora chi sà qualcosa lo comunica all'altra;buona serata!!

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da kikka1980 Ven Gen 27, 2012 4:53 pm

Scusate, perchè è così importante questa cosa? Se ho capito bene, siete in disoccupazione, sta per scadere e avete diritto alla proroga?

kikka1980

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Ven Gen 27, 2012 6:44 pm

kikka1980 ha scritto:Scusate, perchè è così importante questa cosa? Se ho capito bene, siete in disoccupazione, sta per scadere e avete diritto alla proroga?

Chi vuole riattivare la disoccupazione (ed è nel salvaprecari ) deve essere nella lista dei beneficiari in possesso dell'inps.....che ancora però non possiede in quanto il miur la deve trasmettere (anno 2011/2012) altrimenti succede che viene attivata una nuova disoccupazione, se si posseggono i requisiti....

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Ven Gen 27, 2012 7:08 pm

.......e riattivando una nuova disoccupazione ogni volta che si superano 5 giorni di supplenza si perdono i primi 7 giorni a vuoto,cioè non coperti;ovviamente recandosi all'INPS( file,documenti,attese...ecc).A proposito volevo segnalare alla collega "spiga"che i primi 7 giorni "a vuoto" dopo l'incarico annuale vanno "pagati" successivamente( e a richiesta) con la disoccupazione con requisiti ridotti entro il 31 Marzo.Lo sapevi??Me lo ha detto il patronato ieri.

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Ven Gen 27, 2012 7:21 pm

71lunapiena ha scritto:.......e riattivando una nuova disoccupazione ogni volta che si superano 5 giorni di supplenza si perdono i primi 7 giorni a vuoto,cioè non coperti;ovviamente recandosi all'INPS( file,documenti,attese...ecc).A proposito volevo segnalare alla collega "spiga"che i primi 7 giorni "a vuoto" dopo l'incarico annuale vanno "pagati" successivamente( e a richiesta) con la disoccupazione con requisiti ridotti entro il 31 Marzo.Lo sapevi??Me lo ha detto il patronato ieri.

Ciao collega (cmq io sono un uomo) nonostante la A finale.... oh! sui 7 giorni di latenza dalla richiesta di una nuova disoccupazione la dirigente dell'inps mi ha confermato che non sono rimborsabili nemmeno con la disoc. ridotti!! come non sono rimborsabili nemmeno i giorni fino a 60... circa...in cui possiamo richiedere la disoccupazione ordinaria dall'ultimo giorno di impiego.....come posso notare le informazioni che ci danno sono certe ed affidabili!!

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Sab Gen 28, 2012 5:00 pm

...........ecco perchè mi sembrava una novità anche a me,grazie per le info sicuramente "più qualificate",cmq ci teniamo aggiornati.Buon pomeriggio

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Gio Feb 02, 2012 7:02 pm

Questo pomeriggio il call center dell'inps mi ha riferito che queste sono informazioni che possono sapere solo le varie sedi e non loro dei centralini; tu spiga hai news ??

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Sab Feb 11, 2012 3:29 pm

Ancora siamo in attesa infinita........all'Inps non ne sanno nulla ( Venerdì 10 Febbraio)pare che il MIUR non abbia mandato proprio niente. E ancora una volta Orizzonte Scuola cerca di aiutarci http://www.orizzontescuola.it/node/22336

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Sab Feb 11, 2012 5:14 pm

71lunapiena ha scritto:Ancora siamo in attesa infinita........all'Inps non ne sanno nulla ( Venerdì 10 Febbraio)pare che il MIUR non abbia mandato proprio niente. E ancora una volta Orizzonte Scuola cerca di aiutarci http://www.orizzontescuola.it/node/22336

Ciao, Ho letto e ringrazio della segnalazione che orizzonte scuola farà alle sedi opportune..... io non sono andato all'inps ( causa un metro e più di neve...e forse perchè ora lavoro) , ho telefonato ma non sanno nulla al numero verde dell'inps.
lunedì provo ad andare di persona e telefonare al mio sindacato (per ri-stimolare il loro intervento)..... ho il sospetto che se vi fosse una responsabilità individuale della faccenda.... allora la risoluzione sarebbe tempestiva.
che dire di farci anche noi promotori e telefonare l'ufficio del miur e ai sindacati ......posto il numero telefonico e la mail della dott.ssa Artigliere (pubblicato sul sito del miur)

UFFICIO III - Assunzioni del personale docente, educativo e ATA

Indirizzo e coordinamento in materia di reclutamento, di selezione e di valutazione del personale docente, educativo e ATA. Rapporto con la formazione iniziale universitaria. Rapporto di lavoro a tempo determinato. Indirizzo e coordinamento con le altre Amministrazioni e gli Uffici scolastici regionali in materia di quiescenza e previdenza. Rapporti con l’I.N.P.D.A.P.

Dirigente T.D. BIANCAMARIA ARTIGLIERE IANNICIELLO
telefono: (+39) 06 5849 3487
fax: (+39) 06 5849 2385
E-mail: bianca.artigliere@istruzione.it

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty trasmissione elenco beneficiari salvaprecari

Messaggio Da spiga Lun Feb 13, 2012 1:35 pm

Sono andato all'inps di bologna questa mattina ma ancora non vi è l'elenco dei beneficiari salvaprecari..... dunque il nulla per quanto riguarda la disoccupazione.
non rimane che bombardare i sindacati e l'inps di reclami.......

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Lun Feb 13, 2012 2:05 pm

dimenticavo, ho inviato una mail di posta certificata all'indirizzo sotto indicato ....(l'indirizzo è reperibile dal sito inps- struttura organizzativa)
ed ho anche telefonato e mi hanno indicato la persona che si occupa della scuola - salvaprecari , dott.ssa DE Simoni Stefania 06 59055262
e di telefonare fra 45 minuti.... chissà.....
non è un incubo ma un puzzle


Direzione Centrale Prestazioni a Sostegno del Reddito
00144 – ROMA - Via Ciro il Grande, 21
Tel. 0659053421 - Fax 0659053084
PEC: dc.prestazionisostegnoreddito@postacert.inps.gov.it

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Lun Feb 13, 2012 7:18 pm

Buona sera scusami Spiga,ma quando hai parlato con l'Artigliere giorni prima del 23 Gennaio scorso, ti aveva detto che avrebbe mandato il dischetto all'INPS;non ho capito se già hai riparlato con questa persona?!.....e poi se telefoniamo alla De Simoni questa non ci dirà che lei non ha colpe in quanto aspetta il MIUR?? ; ho sbagliato qualche passaggio oppure ho capito male io?

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.