trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasmissione elenco salvaprecari all'inps

+5
kikka1980
Dec
tittybariw
71lunapiena
spiga
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Mar Gen 17, 2012 11:06 am

Promemoria primo messaggio :

Ho ricevuto telefonicamente (ufficio del Miur di Roma) che entro giovedì sarà inviato all'Inps l'elenco dei beneficiari del salvaprecari.
Questo è fondamentale per (riattivare) la disoccupazione di chi beneficia del salvaprecari nell'a.s. 2011/012.

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso


trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da Stellina17 Mar Mar 13, 2012 8:42 pm

brancaglione elvira ha scritto:Vi informo che gli elenchi sono stati trasmessi e che questa mattina mi hanno riattivato l'indennità di disoccupazione. quindi vi invito a recarvi presso gli uffici INPS per la riattivazione.
In bocca al lupo a tutti e alla prossima.
E.B.

Scusa se ti chiedo, ho riletto indietro e non ho trovato (o forse mi sfugge) la risposta alla mia domanda, desidero sapere se tu sei andata all'inps per la riattivazione oppure automaticamente se ne accorgono loro lavorando le pratiche visto che siamo nel Sp?
Grazie per la risposta.

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da brancaglione elvira Gio Mar 15, 2012 9:08 am

In teoria la riattivazione dovrebbe avvenire in automatico. Personalmente ho fatto richiesta di riattivazione tramite posta certifica e in secondo momento mi sono recata all'Inps per sollecitare la riattivazione, la risposta è stata "signora gli elenchi del MIUR sono arrivati l'altro giorno, la sua richiesta di riattivazione è stata elaborata ieri, nei prossimi giorni sarà liquidata per i giorni non lavorati, bei soldini". Ti consiglio di andare di persona.
Ciao a tutti

brancaglione elvira

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Ven Mar 16, 2012 1:50 pm

brancaglione elvira ha scritto:Vi informo che gli elenchi sono stati trasmessi e che questa mattina mi hanno riattivato l'indennità di disoccupazione. quindi vi invito a recarvi presso gli uffici INPS per la riattivazione.
In bocca al lupo a tutti e alla prossima.
E.B.

Oggi ho parlato con l'impiegata dell'INPS di Bologna (molto gentile fra l'altro mi riconosce oramai dalle prime parole..) ma ancora IL NULLA degli elenchi!!
Elvira chi ti ha informato della trasmissione degli elenchi?
grazie e ciao

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da brancaglione elvira Ven Mar 16, 2012 4:02 pm

Sono stata informata dai sindacati, poi mi sono recata alla sede INPS di appartenenza e mi hanno detto, come spiegato precedentemente, che gli elenchi del MIUR erano visibili, la mia richiesta di riattivazione è stata elaborata, nei prossimi giorni sarò liquidata.
Mi hanno detto anche la somma che mi sarà accreditata tra una decina di giorni. Se può esserti utile l'INPS di appartenenza è quella GIUGLIANO IN CAMPANIA NAPOLI.
Ciao Elvira

brancaglione elvira

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Ven Mar 16, 2012 4:50 pm

grazie, qualcun altro ha altrettanto notizie positive?

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Ven Mar 16, 2012 7:05 pm

spiga ha scritto:grazie, qualcun altro ha altrettanto notizie positive?
Anche a me ha riferito il patronato la stessa cosa.Tuttavia a oggi nella mia sede INPS per la mia pratica tutto tace(visualizzando i movimenti nel mio fascicolo previdenziale)...appena ho news vi faroò sapere.Buona serata

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da giostra Sab Mar 17, 2012 10:10 am

Egregi La riattivazione della pratica relativa al personale ATA (salvaprecari) anno 2011/2012 è soggetta all'elenco che il MIUR deve inviare all'INPS, questo e quello che dice l'INPS. .Di fatto ogni sede INPS dice a me risulta il suo nominativo e quindi riattiva la nuova pratica mentre a lei non risulta a tutt'oggi e quindi non posso procedere al pagamento.Penso sapete che tra MIUR ed INPS esiste una convenzione circa il predetto pagamento per il salvaprecari ma loro non attivano i pagamenti fino a quando nei loro PC non viene visualizzato il nominativo di ogni singolo soggetto.Il MIUR ha fatto quello che doveva fare....non esiste che una agenzia INPS dica che manca l'elenco oppure il suo nome non risulta e si astengono ai pagamenti. Tutto questo è in contrasto essendo tutti noi regolarmente inseriti in questo benedetto elenco avendo logicamente presentato regolare istanza.Io personalmente ho consegnato a mano una 241/1990 ed entro un mese la mia agenzia INPS dovrà rispondermi per quale motivi non paga oppure le abbiamo riattivato il tutto.Comunque Vi consiglio di diffidare questi impiegati tramite un legale solo in questo modo a mio avviso si ottiene tutto specie in Italia.Ho contattato telefonicamente anche personale presso il CSA (Provveditorato) di caserta anche loro mi hanno detto di diffidare l'agenzia INPS allegando copia dell'elenco salvaprecari.

giostra

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Gio Mar 22, 2012 3:22 pm

Salve compagni di "elenco mancato"
a parte le battute fino ad oggi a Bologna il nulla!!
l'impiegata non Vede l'elenco con il mio nominativo.
ho allora richiamato il dott. Busacca (inps centrale) che sempre gentilmente mi ha detto che nei primi giorni della settimana ventura emetterà un messaggio interno (per tutte le sedi inps) dove si informa che gli elenchi sono pubblicati e disponibili!!
speriamo bene, a presto e chi ha altre notizie possibilmente positive può gentilmente postarle
ciao

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Ven Mar 23, 2012 12:13 am

....drammatico neanche io risulto nel database inps dei salvaprecari; questi sono pazzi.........

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da brancaglione elvira Ven Mar 23, 2012 11:57 am

Salve a tutti, sinceramente sembra strano che gli elenchi non sono ancora visibili, a me ieri è arrivato anche il bonifico. Chiedete ai sindacati di intervenire presso il MIUR e gli uffici INPS, bisogna insistere perchè gli elenchi ci sono e non sanno come scaricarli.
saluti a tutti e in bocca al lupo.

brancaglione elvira

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Mar Apr 03, 2012 4:29 pm

SCUSATE L'URLO
SONO ARRIVATI GLI ELENCHI !!!
o come dice la collega Elvira non sapevano scaricarlo, io cmq ringrazio l'intervento del dott. Busacca che ha diramato l'ultima circolare interna inps che avrà certamente contribuito a sbloccare la situazione di "incompetenza o burocratica inerzia" ...... e ringrazio i colleghi di forum ......
fate sapere anche le belle notizie , se anche altri sono giunti ad una soluzione , gratifichiamoci! ciao

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da 71lunapiena Mar Apr 03, 2012 9:56 pm

.....una bella notizia prepasquale!!

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da spiga Lun Giu 04, 2012 3:12 pm

spiga ha scritto:SCUSATE L'URLO
SONO ARRIVATI GLI ELENCHI !!!
o come dice la collega Elvira non sapevano scaricarlo, io cmq ringrazio l'intervento del dott. Busacca che ha diramato l'ultima circolare interna inps che avrà certamente contribuito a sbloccare la situazione di "incompetenza o burocratica inerzia" ...... e ringrazio i colleghi di forum ......
fate sapere anche le belle notizie , se anche altri sono giunti ad una soluzione , gratifichiamoci! ciao

..............E da quel giorno.......... solo oggi mi è arrivato il pagamento della disoccupazione, giusto in tempo per riattivare un altro periodo di disoccupazione a scuola terminata........ e per tutti quelli che hanno difficoltà ricordo che Abbiamo diritto alla RIATTIVAZIONE...... nonostante impiegati che "ignorano palesemente " le circolari, note etc. , consiglio di andare di persona e parlare con il personale NON dedito allo sportello
ciao

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasmissione elenco salvaprecari all'inps  - Pagina 3 Empty Re: trasmissione elenco salvaprecari all'inps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.