mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi danno troppi soldi? errori della segreteria?

4 partecipanti

Andare in basso

mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Empty mi danno troppi soldi? errori della segreteria?

Messaggio Da prof.ssina Lun Feb 20, 2012 12:02 pm

dal 9 gennaio sono in congedo parentale, sono nel periodo al 30% dello stipendio che di solito era intorno ai 1300 euro.
Ho avuto a gennaio quasi 1400, e ora a febbraio 1700. Mi sembra tanto, gli altri mesi di congedo ho avuto sui 500 euro circa. Mi chiedo: non è che la segretaria ha omesso di comunicare il mio stato di fruizione del congedo e nei prossimi mesi mi richiederanno i soldi che non mi spettavano?

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Empty Re: mi danno troppi soldi? errori della segreteria?

Messaggio Da mamy Lun Feb 20, 2012 9:53 pm

mi è successa la stessa cosa...ho intenzione di chiamare la scuola e chiedere direttamente in segreteria...è troppo bello per essere vero!

mamy

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Empty Re: mi danno troppi soldi? errori della segreteria?

Messaggio Da prof.ssina Lun Feb 20, 2012 10:57 pm

Scusa la mia curiosità...fammi sapere cosa ti dicono!

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Empty Re: mi danno troppi soldi? errori della segreteria?

Messaggio Da gigi73 Mar Feb 21, 2012 12:48 pm

A me è capitato una cosa simile. Il tesoro mi ha chiesto la restituzione delle somme non spettanti dopo circa 5 anni. Ho dovuto restituire fini all'ultimo centesimo

gigi73

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Empty Re: mi danno troppi soldi? errori della segreteria?

Messaggio Da Vento Mar Feb 21, 2012 4:15 pm

Salve,
anch'io dovrei percepire il 30% dello stipendio ma così non è. Ho parlato direttamente con il Tesoro che mi ha inviatato a sollecitare la segreteria a comunicare della decurtazione. Ho parlato con segretaria, con il preside ma la risposta è stata che sono ingolfati di lavoro, che hanno tanto da fare...lo faranno quando avranno tempo....Roba da matti!!!!
Il dipendente del Tesoro mi ha detto che la scuola è tenuta a farlo nel più breve tempo possibile..e sapete cosa mi ha detto la segretaria:" ...che vengano loro a farlo se è così urgente!" Purtroppo...siamo al sud!
Vorrei sapere da gigi73: se ha restituito dopo 5 anni le somme spettanti al tesoro, nel frattempo il Cud è stato calcolato anche sulle somme percepite indebitamente...e poi come è andata a finire?

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Empty Re: mi danno troppi soldi? errori della segreteria?

Messaggio Da prof.ssina Mar Feb 21, 2012 9:09 pm

Vento ha scritto:
Vorrei sapere da gigi73: se ha restituito dopo 5 anni le somme spettanti al tesoro, nel frattempo il Cud è stato calcolato anche sulle somme percepite indebitamente...e poi come è andata a finire?

....già, come si fa con il CUD? e poi, richiedono anche calcolando gli interessi?????....

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Empty Re: mi danno troppi soldi? errori della segreteria?

Messaggio Da mamy Mer Feb 22, 2012 9:39 am

prof.ssina ha scritto:Scusa la mia curiosità...fammi sapere cosa ti dicono!
quelli della segreteria mi hanno detto che c'è stato un errore, che adesso comunicheranno tutto e che dovrò dare i soldi indietrooo...

mamy

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.11.11

Torna in alto Andare in basso

mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Empty Re: mi danno troppi soldi? errori della segreteria?

Messaggio Da gigi73 Mer Feb 22, 2012 12:28 pm

Teoricamente dovrebbeo chiedee anche gli interessi, ma se non nascono contenziosi legali ti richiedono alla buona solo il danaro in più senza interessi. Il CUD ovviamente è maggiorato per l'anno che hai percepito in più, però poi viene tutto ragolarizzato negli anni successivi con i conguagli di febbraio.

gigi73

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

mi danno troppi soldi? errori della segreteria? Empty Re: mi danno troppi soldi? errori della segreteria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.