Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

5 partecipanti

Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Jack Sparrow Dom Gen 29, 2012 12:23 pm

L'altra mattina ho trovato una chiamata persa sul mio cellulare, (l'avevo lasciato spento per caricarlo), da parte di un'Istituto per una supplenza breve. Quindi ho richiamato la scuola per chiedere delucidazioni, ma la supplenza ormai era stata già assegnata perché io non ho risposto al Cellulare.

Ora mi chiedo ma perché non mi hanno chiamato anche sul telefono fisso di Casa???? Loro dicono che non c'è l'avevano, ma io l'avevo indicato nel vecchio Modello D! Secondo voi ci sono i presupposti per fare ricorso, visto che l'Art. 9 del DM n.59 del 2008 che regolamenta la convocazione dei supplenti per la III Fascia Ata cita:

Criteri e modalità di interpello e convocazione degli aspiranti 9.1 - Le scuole interpellano gli aspiranti a supplenze e ne riscontrano la disponibilità o meno ad accettare la proposta di assunzione mediante l’utilizzo dei recapiti indicati dall’aspirante, nel modello D di domanda, fatte salve le proposte di assunzione per
supplenze pari o superiori a trenta giorni . Di tali comunicazioni, sotto qualsiasi modalità effettuate, va predisposta apposita conservazione agli atti della scuola.


Jack Sparrow
Jack Sparrow

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Disillusa Dom Gen 29, 2012 6:18 pm

hai chiesto se la supplenza è stata accettata da una persona che ti precedeva o una che ti seguiva in graduatoria?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Jack Sparrow Dom Gen 29, 2012 8:09 pm

La supplenza è stata accettata da una che mi seguiva in graduatoria!!
Jack Sparrow
Jack Sparrow

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Ospite Dom Gen 29, 2012 8:11 pm

Allora devi approfondire!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Gen 30, 2012 9:57 am

Jack Sparrow ha scritto:L'altra mattina ho trovato una chiamata persa sul mio cellulare, (l'avevo lasciato spento per caricarlo), da parte di un'Istituto per una supplenza breve. Quindi ho richiamato la scuola per chiedere delucidazioni, ma la supplenza ormai era stata già assegnata perché io non ho risposto al Cellulare.

Ora mi chiedo ma perché non mi hanno chiamato anche sul telefono fisso di Casa? purtroppo quando si stampa la graduatoria viene stampato solo il 1 recapito telefonico indicato, è pur vero che al SIDI sono inseriti tutti i recapiti perciò avrebbero potuto essere più precisi (io la facevo per le docenti) andare a controllare se avessi inserito un altro recapito telefonico! comunque non credo tu possa fare altro adesso, loro hanno un fonogramma su cui c'è scritto che tu non hai risposto!!! .


p.s.: il telefono cerca di caricarlo di notte!!!!



assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2012 7:16 pm

p.s.: il telefono cerca di caricarlo di notte!!!!


Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da nico Lun Gen 30, 2012 7:21 pm

Per quanti giorni la supplenza?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Netocka Lun Gen 30, 2012 7:30 pm

Ciao,

a me è successa una cosa simile, o forse anche più assurda, la settimana scorsa. Mi hanno convocato per una supplenza di un giorno con un sms con scritto di controllare la mia casella di posta elettronica. qui ho trovato la mail della scuola che mi dava mezz'ora di tempo per accettare la convocazione, telefonando io in segreteria. Naturalmente la mezz'ora era scaduta da un'ora. Ho chiamato il sindacato e mi hanno confermato che ora è possibile convocare in questo modo del tutto assurdo. Ho chiamato, su consiglio della sindacalista la segreteria della scuola e questa m'ha risposto che era mia responsabilità controllare la mail! (io l'avevo controllata, per caso, un po' di tempo prima che la mail arrivasse: sfortuna o colpa mia che non ho uno smartphone?)
Netocka
Netocka

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2012 7:36 pm

Quando ti è arrivato il sms non sei andata subito a vedere?

Ma perché contattano in questo modo per 1 giorno o per pochi giorni? E' assurdo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Jack Sparrow Lun Gen 30, 2012 7:48 pm

Di solito il telefono lo carico di notte, ma quando ci si mette il Diavolo!!! Comunque ancora non ho capito se le segreterie hanno l'obbligo di chiamare anche il secondo numero indicato nel Modello D, visto che e visibile sul SIDI!!! Mi sembra di capire che tutto è demandato al buon senso dell'assistente amministrativo di turno. Come al solito il fattore Umano fa la differenza nel nostro Paese in cui la parola "professionalità" non ha valore!
Jack Sparrow
Jack Sparrow

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2012 7:52 pm

Hai chiesto in sindacato?

(E' poco importante, ma il cell non si può caricare da acceso? Io a volte lo carico a scuola)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Jack Sparrow Lun Gen 30, 2012 8:07 pm

certo che si può caricare il cell anche acceso, ma come ho detto prima quando ci se mette il Diavolo le cose vanno storte, la chiamata l'ho ricevuta alle 07.40!!!
Jack Sparrow
Jack Sparrow

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2012 8:47 pm

Non ti seguo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla??? Empty Re: Ho perso una supplenza per non aver risposto al Cellulare, non si può fare nulla???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.