E' grave non aver ancora deciso nulla? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' grave non aver ancora deciso nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' grave non aver ancora deciso nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' grave non aver ancora deciso nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' grave non aver ancora deciso nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' grave non aver ancora deciso nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' grave non aver ancora deciso nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' grave non aver ancora deciso nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' grave non aver ancora deciso nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' grave non aver ancora deciso nulla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' grave non aver ancora deciso nulla?

5 partecipanti

Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da Ospite Mer Apr 09, 2014 8:14 pm

Scusate lo sfogo. Voi avete già deciso quale provincia scegliere? Io nemmeno ne ho una vaga idea, mi sento stordita, praticamente escludo solo il Regno delle due Sicile avendo graduatorie iper intasate (seppur con notevoli eccezioni)... anche lo Stato Pontificio mi attira poco (attualmente sono nelle Legazioni e so che non passerò mai di ruolo), mentre il lombardo Veneto e il Regno di Sardegna mi attirano e mi rapiscono. Al di là dello scherzo: voi avete deciso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da tacci Mer Apr 09, 2014 8:41 pm

io ho deciso lombardia, ma solo perché ho parenti che mi potrebbero ospitare. se fossi libera ed indipendente non avrei dubbi: la capitale!!!

tacci

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da Ospite Mer Apr 09, 2014 8:44 pm

Nella mia materia la capitale è abbastanza proibitiva e non mi sembra che il sostegno che sia messo benissimo, a dir la verità l'ho esclusa per prima... a dir la verità controllando le gae mi sembra che nel mio caso sia un must il Piemonte... però ho il tormento di sapere che c'è una provincia a un'ora di macchina da me in cui la mia materia (ma non il sostegno) è ottima...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da Ospite Mer Apr 09, 2014 8:51 pm

che classe di concorso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da Ospite Mer Apr 09, 2014 9:13 pm

Io A37 e AD02!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da Ospite Mer Apr 09, 2014 10:34 pm

Per l'A037 scordati il regno di sardegna, allora, a meno che non abbia un punteggio abbastanza alto. In provincia di CA ci sono oltre 50 iscritti in GAE 3a fascia. Sotto i 50 punti si va già oltre il trentesimo posto.

Per l'AD02 non saprei, se vuoi controllo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da Dec Gio Apr 10, 2014 12:10 am

Per regno di Sardegna non credo che intendesse la Sardegna, ma il Piemonte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 10, 2014 12:37 am

Dec ha scritto:Per regno di Sardegna non credo che intendesse la Sardegna, ma il Piemonte.

Chiedo scusa, pensavo si riferisse alla colonia più estesa e che ha regalato l'ambito titolo di monarca a dei nobilotti di una provincia francese :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da php78 Gio Apr 10, 2014 6:03 pm

Se ti può essere di consolazione, neanch'io ho deciso! Riuscirò per tempo?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 10, 2014 7:37 pm

gian ha scritto:
Dec ha scritto:Per regno di Sardegna non credo che intendesse la Sardegna, ma il Piemonte.

Chiedo scusa, pensavo si riferisse alla colonia più estesa e che ha regalato l'ambito titolo di monarca a dei nobilotti di una provincia francese :-D

In effetti i Savoia fecero davvero un salto di qualità, come vincere alla lotteria... comunque io continuo a non sapere cosa fare, per fortuna anche grifis è indecisa e quindi... mal comune mezzo gaudio! Per la A37 in effetti è un disastro ovunque... la AD02 invece va molto bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da semplicemente Gio Apr 10, 2014 7:59 pm

mi accodo alla gae degli indecisi :-)
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 10, 2014 8:45 pm

semplicemente ha scritto:mi accodo alla gae degli indecisi :-)

Nooooo, allora anche la gae degli indecisi è già piena!!! E' destino ihih

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da paolopaolo Gio Apr 10, 2014 9:41 pm

Landscape1980 ha scritto:
gian ha scritto:
Dec ha scritto:Per regno di Sardegna non credo che intendesse la Sardegna, ma il Piemonte.

Chiedo scusa, pensavo si riferisse alla colonia più estesa e che ha regalato l'ambito titolo di monarca a dei nobilotti di una provincia francese :-D

In effetti i Savoia fecero davvero un salto di qualità, come vincere alla lotteria... comunque io continuo a non sapere cosa fare, per fortuna anche grifis è indecisa e quindi... mal comune mezzo gaudio! Per la A37 in effetti è un disastro ovunque... la AD02 invece va molto bene

per la 37 ti sconsiglio la Lombardia e il Veneto (sono le regioni messe peggio, addirittura peggio del centro-sud), mentre se aspiri al sostegno, in Lombardia si faranno tantissime immissioni in ruolo, probabilmente gli elenchi AD02 si esauriranno nel triennio

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' grave non aver ancora deciso nulla? Empty Re: E' grave non aver ancora deciso nulla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.