ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Empty ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata

Messaggio Da Ospite Dom Gen 29, 2012 7:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Vista la storica richiesta di supplenti nell'albese, mesi fa, al momento di inserire i 10 istituti/circoli totali (scuola dell'infanzia), ne indico ben 5 nell'albese, 3 nel cuneese e 2 a metà strada.

Bene. Ad oggi non ho ricevuto chiamate, neppure per un giorno, dall'albese, mentre con mio grande stupore ho invece sempre lavorato grazie a 3 istituti situati nel cuneese e a metà strada. Specifico che la scuola capofila è un grande circolo di Alba.

Qualcuno di voi è/è stato supplente nelle zone citate? Anche voi sapevate della forte richiesta di supplenti nell'albese? Qualcuno sa dirmi se, perché e quando è avvenuto il cambiamento? Spero ancora o mi tocca rassegnarmi?

Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Empty Re: ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata

Messaggio Da Ospite Ven Feb 24, 2012 6:20 pm

Sapevo che c'era qualcosa di strano... ecco qui un esempio, l'unico per ora:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t30656-io-perdo-la-supplenza-e-la-segreteria-dice-che-errare-e-umano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Empty Re: ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata

Messaggio Da rio Dom Feb 26, 2012 4:04 pm

Grazie Webprof per le tue parole di incoraggiamento!
Penso che la parte più dura sia proprio partire... poi penso che mi ambienterei, anche se magari, i primi mesi, la lontananza da casa mi peserà. Ma nella vita è fondamentale, ad un certo punto, fare delle scelte adulte. Continuando a stare in Sicilia, certo, starei vicino alla mia famiglia e a mio marito: ma a che prezzo? Al prezzo di vedere umiliata la mia dignità di lavoratrice, lavorando tantissimo e guadagnando una miseria. Ma non è solo una questione di soldi, lo ripeto: non voglio che nessuno, a questo punto della mia vita, continui a sottolinearmi che dovrei addirittura ringraziare per l'opportunità datami di lavorare e fare questi MALEDETTI punti... sono stanca di sentirmi trattata come una sorta di minorenne bisognosa... ho lavorato e studiato tanto sin'ora e nessuno, te lo posso assicurare, mi ha mai regalato niente. Lo Statale mi ha già aperto le porte quest'anno: sarebbe una follia continuare a rimanere in una paritaria

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Empty Re: ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata

Messaggio Da Ospite Lun Mar 12, 2012 7:36 pm

Ragazzi, finalmente ho avuto una supplenza ad Alba! E' di pochi giorni, 8 per la precisione, ma va benissimo!
Parlando con colleghe varie ho trovato conferma a quel che alcuni hanno detto poco sopra: nell'albese si lavora da GAE, e poco da GI, soprattutto ultimamente (infatti, in questo caso, ho saputo che la segreteria nomina solo se il titolare si assenta per almeno una settimana).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata - Pagina 2 Empty Re: ALBA e dintorni (provincia di Cuneo): scoperta inaspettata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.