convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

4 partecipanti

Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da RosaStellina Mer Feb 01, 2012 4:21 pm

ciao a tutti.
stamattina sono stata convocata tramite sms sulla cdc a049; la cosa strana è che io non ho accesso a questa cdc con la mia laurea (sono laureata in informatica), quindi suppongo ci fosse bisogno di persone e hanno chiamato me.. innanzi tutto ci sono 6 persone prima di me, ma se decidessi di accettare mi stavo chiedendo dove andrebbero a finire i punti se le mie cdc sono la a042, a047 e a048??

grazie mille!

RosaStellina

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da Disillusa Mer Feb 01, 2012 6:05 pm

hai chiamato la scuola?
forse si è trattato di un errore

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da RosaStellina Mer Feb 01, 2012 9:05 pm

non credo sia un errore... è già capitato che mi chiamassero per il sostegno e non ho ne abilitazione ne competenze per farlo... ovviamente allora rifiutai... suppongo che nel momento in cui ci siano poche persone disponibili su quella cdc chiamino gli insegnanti che hanno un percorso di studi affini (nel mio caso io posso insegnare matematica, e la a049 è matematica&fisica)

RosaStellina

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da Disillusa Gio Feb 02, 2012 8:14 am

per il sostegno è normale che chiamino i non specializzati se gli specializzati stanno già lavorando altrove. Non mi pare normale che chiamino per cdc per le quali non si hanno i requisiti. Tra l'altro, se non sbaglio, il punteggio massimo che si può ottenere è 3 pt all'anno perchè si insegnerebbe in questo caso in assenza del titolo.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da RosaStellina Gio Feb 02, 2012 9:10 am

non so cosa dirti... ho controllato le altre persone convocate... su 10 solo 2 hanno una laurea in fisica... il resto no... quindi evidentemente ci rendono capaci di insegnare la materia anche senza il titolo specifico.

RosaStellina

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da Dec Sab Feb 04, 2012 1:18 am

Non tutti coloro che insegnano nella A049 sono laureati in fisica, ma per accedere a questa classe di concorso servono determinati requisiti che non si possono avere per analogia con altre classi di concorso. Oltre tutto non mi risulta che ci sia tutta questa difficoltà a trovare insegnanti disponibili sulla A049. Per il sostegno, come ti hanno già detto, è diverso (sono previste le graduatorie incrociate).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da RosaStellina Sab Feb 04, 2012 11:18 am

Ciao Dec,
sarò ripetitiva, ma in questo caso le cose sono andate così: l'80% delle persone convocate non ha accesso alla 049 quindi evidentemente scarseggiano docenti su questa cdc. io ho rifiutato perchè non me la sento di portare avanti ragazzi del 5 anno liceo su una materia dell'esame.. IO ho avuto coscienza.. sono sicura che il 99% delle persone certi problemi non se li fa...

RosaStellina

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da Dec Sab Feb 04, 2012 11:36 am

Ma poi, scusa, l'80% non ha accesso e il restante 20% cosa fa, rimane in coda a chi non ha titolo? A me sembra molto strano: o ti sfugge qualcosa o questa scuola opera nella più completa illegalità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da RosaStellina Sab Feb 04, 2012 11:46 am

?? ma no... ovviamente i primi in graduatoria sono le persone che hanno accesso.. finite quelle si passa a chiamare altre persone... comunque io voglio dire una cosa: mica sono laureata in lettere e sono stata chiamata ad insegnare mate&fisica.. vi ricordo che chi ha una laurea in informatica INSEGNA matematica, e di fisica qualcosa la capiamo.

RosaStellina

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da Dec Sab Feb 04, 2012 12:53 pm

Per carità, non discuto la tua preparazione, ma continua a sembrarmi strano che abbiano esaurito le graduatorie di istituto (prima, seconda e terza fascia), quelle delle scuole viciniori e le mad. Magari è una scuola scomoda, dove nessuno vuole andare. A questo punto c'è da sperare che qualcuno di voi accetti, senza farsi troppi scrupoli professionali, altrimenti questi ragazzi rimarranno senza insegnante di matematica e fisica proprio nell'anno degli esami e questo sarebbe ancora peggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da RosaStellina Sab Feb 04, 2012 1:47 pm

infatti!
ma nel caso io avessi accettato.. i punti accumulati su quale cdc sarebbero andati a finire?

RosaStellina

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da Dec Sab Feb 04, 2012 1:57 pm

Al massimo poteva essere altra attività di insegnamento (0,5 punti al mese per un massimo di 3), ma solo nelle gi di terza fascia (non ricordo se tu sei abilitata oppure no).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da RosaStellina Sab Feb 04, 2012 2:06 pm

sono 3 fascia purtroppo

RosaStellina

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da JamesWilson Sab Feb 04, 2012 3:28 pm

Sono 0.5 punti a mese (servizio senza titolo=altre attività di insegnamento). Nel certificato di servizio fatti scrivere: assunzione a grad esaurita: i punti (pochi) sono validi solo in GI, non in Gae.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea! Empty Re: convocazione su cdc non prevista dalla mia laurea!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.