Info calcolo punteggio GI III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info calcolo punteggio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info calcolo punteggio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info calcolo punteggio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info calcolo punteggio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info calcolo punteggio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info calcolo punteggio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info calcolo punteggio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info calcolo punteggio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info calcolo punteggio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info calcolo punteggio GI III fascia

+2
gugu
Dott.Claudia
6 partecipanti

Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da Dott.Claudia Lun Feb 06, 2012 5:25 pm

Sono Claudia inserita nelle graduatorie di istituto di Bolzano III fascia.
Mi è sorto un dubbio al quale sono convinta che sarete capaci di rispondere.
Io sapevo che se si lavorava un anno in una scuola statale, in una stessa
classe di concorso (es, 51), tale servizio, appunto specifico, veniva valutato
12 punti nella 51 ma la metà nelle altre classi cui chiedevi l'inserimento (43,
50, 52).
Quando mi sono iscritta nelle graduatorie di istituto mi hanno detto che
questo computo del servizio non è applicato più a partire dal 2008/2009 e che
pertanto il servizio specifico prestato nella 51 andava valutato solo e
soltanto nella 51. Nel caso io avessi voluto valutarlo in un'altra classe di
concorso (es. solo la 52) questo sarebbe stato valutato la metà, cioè 6.
Io non riesco nelle varie deliberazioni a trovare il riferimento a quanto mi
hanno detto.
Come mai non posso farlo valere la metà anche nelle altre tre classi di
concorso?
Potreste darmi una mano?
Vi ringrazio anticipatamente.
Qui il link con la normativa

Cordiali saluti e grazie.
http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/gestione-personale/graduatorie-istituto.asp

Dott.Claudia

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da gugu Lun Feb 06, 2012 5:39 pm

Se BZ non ha normative specifiche il punteggio va inserito come da te illustrato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da Dott.Claudia Mar Feb 07, 2012 9:10 am

a quale delle mie considerazioni su esposte ti riferisci? qualcun altro mi potrebbe aiutare? Giulia, Lalla, Dec!

Dott.Claudia

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da Disillusa Mar Feb 07, 2012 10:05 am

punteggio intero sulla 51 e metà in tutte le altre cdc

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da donato99 Mar Feb 07, 2012 3:49 pm

ciao a tutte e tutti sono denny e vorrei sapere se il corso intitolato "la gestione amministrativa delle istituzione scolastiche" mi danno un punteggio pari al 1,5 e' fatto dalla for.com di roma, loro dicono ke devo parlare col miur. grazie mille.

donato99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da Disillusa Mar Feb 07, 2012 4:55 pm

per le graduatorie docenti, no. Forse potrebbe valere qualcosa per gli AA o per DSGA

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da donato99 Mar Feb 07, 2012 4:57 pm

grazie ma AA e DSGA?

donato99

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da Disillusa Mar Feb 07, 2012 5:24 pm

ho scritto "forse". Bisognerebbe capire che tipo di corso propongono. Sicuramente non ti verrà valutato come docente perchè non ha attinenza con l'insegnamento

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da Dec Mar Feb 07, 2012 6:07 pm

Dott.Claudia ha scritto:a quale delle mie considerazioni su esposte ti riferisci? qualcun altro mi potrebbe aiutare? Giulia, Lalla, Dec!
Non posso che confermare quello che hanno scritto gugu e disillusa; in pratica hai ragione tu, a meno che a Bolzano non ci sia qualche regola particolare che io non conosco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da Gathard85 Gio Feb 09, 2012 9:18 am

No, Claudia non ha ragione perché Bolzano attua un computo diverso per il punteggio! La normativa la trovavi nella domanda di inserimento in graduatoria che hai presentato a Marzo scorso in sovrintendenza: praticamente dal 2008-2009 bisogna scegliere se far valere il servizio intero sulla classe (e quindi zero punti sulle altre), oppure SOLO metà punteggio in un'altra classe aspecifica. Era esplicitato molto chiaramente nella circolare della sovrintendenza che accompagnava il modello di inserimento in terza fascia (che ora non riesco a reperire). Dovresti sapere che Bolzano ha una certa autonomia e può applicare una normativa diversa da quella nazionale (il fatto stesso che lì le graduatorie siano a cadenza annuale la dice lunga!) In ogni caso bastava anche solofare una chiamata in sovrintendenza per chiarire e dipanare i dubbi.

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da Dec Ven Feb 10, 2012 4:59 pm

Benissimo, grazie, Gathard85. E' l'ennesima conferma di quello che dico sempre, che è inutile fare le domande ai moderatori, come se dovessero sapere sempre tutto; in questo caso è chiaro che chi ha presentato la domanda a Bolzano (o almeno l'ha letta) ne sa molto di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da Gathard85 Ven Feb 10, 2012 6:28 pm

Ben detto: "o almeno l'ha letta" ;-) Ovviamente, Dec, non mi riferivo a te quando utilizzavo il "tu" nel precedente post, ma a chi ha presentato la domanda...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da Dec Sab Feb 11, 2012 1:46 am

Va bene, dai, capita che sfugga anche qualcosa di importante. Io invece facevo un discorso generale sul fatto che in tutti i topic ci si appella a Lalla, Giulia e Dec e veniamo invitati ad esprimere il nostro parere su qualsiasi cosa, anche su argomenti sui quali almeno io non ho nessuna competenza (scuola primaria o dell'infanzia, progetti regionali, graduatorie di Bolzano o cose del genere); se vedo che mi si chiama in causa, non riesco a non rispondere, ma rischio di dare delle informazioni poco precise. Il forum è di mutuo aiuto e non una consulenza dei moderatori agli utenti: se a rispondere sono le persone che conoscono le specifiche situazioni, funziona certamente meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info calcolo punteggio GI III fascia Empty Re: Info calcolo punteggio GI III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.