Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info sul calcolo dei giorni per il punteggio

Andare in basso

Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Empty Info sul calcolo dei giorni per il punteggio

Messaggio Da Anduril Mer Gen 22, 2014 2:41 pm

Buongiorno,
ho un paio di domande relative al calcolo dei giorni per il punteggio (III fascia, graduatorie di istituto). Mi scuso per l'apparente banalità dei quesiti, ma sono alle prime armi e ho assoluto bisogno di certezze. Ringrazio sin da ora coloro che mi risponderanno.
Cito subito il caso concreto: mi hanno assegnato una supplenza da giovedì 23 gennaio a venerdì 31 gennaio.
In teoria il contratto ha una durata di 9 giorni (dal 23 al 31 compresi, per l'appunto).
Il mio dubbio riguarda il fatto che in questi 9 giorni ci sono una domenica e il giorno di "pausa" infrasettimanale, quindi i giorni di lezione effettiva in classe sono 7.
Quando verrà l'ora di sommare i giorni per il calcolo del punteggio...si terrà conto della durata del contratto (9 gg.) o dei giorni effettivi di lezione in classe (7 gg.)?
Sono quasi sicuro che i giorni da calcolare sono 9, ma mi resta un piccolo dubbio che vorrei risolvere positivamente.
Un'altra domanda: c'è differenza nel calcolo dei giorni se mi assegnano una supplenza da 18 ore settimanali o una supplenza da 15 ore settimanali, o anche meno?
Grazie ancora a chi vorrà rispondermi!


Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Empty Re: Info sul calcolo dei giorni per il punteggio

Messaggio Da Ospite Mer Gen 22, 2014 2:46 pm

Si calcolano 9 giorni.
Non ha importanza il numero di ore settimanali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Empty Re: Info sul calcolo dei giorni per il punteggio

Messaggio Da Anduril Mer Gen 22, 2014 2:55 pm

Va bene, ottimo! Ti ringrazio per le risposte che mi hai dato.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Info sul calcolo dei giorni per il punteggio Empty Re: Info sul calcolo dei giorni per il punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.