domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

+9
lallaorizzonte
sydney68
cri
FABIO BREDA
milale
alevero
ML
giulia boffa
marghe137
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da marghe137 Mar Feb 14, 2012 6:26 pm

salve a tutti,
sono stata immessa in ruolo quest'anno con nomina retrodatata al 2010.

La sede scelta è provvisoria. Sapete dirmi quando verrà fuori la domanda per la sede definitiva ?
E quando si potrà sapere l'effettiva sede? Scelgono prima quelli di ruolo con più servizio o con preferenze? Come funziona?
Grazie mille...
marghe137
marghe137

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 14, 2012 6:34 pm

le domande dovrebbero uscire a fine mese, inizio marzo; i trasferimenti verranno comunicati spero non più tardi di giugno, spero; le sedi vengono assegnati in base a dei punteggi di tabelle allegate al contratto della mobliltà, che riguardano servizio e titoli, esigenze di famiglia e precedenze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da marghe137 Mar Feb 14, 2012 6:54 pm

ok, perfetto!
La domanda di scelta definitiva si chiama di "TRASFERIMENTO" ?

Mi sa che allora saranno tempi lunghi...

Grazie mille...
marghe137
marghe137

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 14, 2012 6:55 pm

si chiama trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da ML Mer Feb 15, 2012 9:46 pm

Ciao a tutti!
Mi è arrivata una voce che penso campata per aria, ma vorrei appurarlo.
Se io faccio l'anno di prova nella scuola "Gianni Arancione", posso inserire la stessa scuola "Gianni Arancione" nell'elenco delle preferenze per la sede definitiva? Direi di sì, ma girava voce che ciò non fosse permesso. Non allarmiamoci e sentiamo il parere di Lalla, Giulia o Paolo o di qualcuno che in prima persona è stato riconfermato a ruolo nella sede dove ha svolto l'anno di prova. Grazie e buona serata!
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 16, 2012 3:24 am

ML ha scritto:Ciao a tutti!
Mi è arrivata una voce che penso campata per aria, ma vorrei appurarlo.
Se io faccio l'anno di prova nella scuola "Gianni Arancione", posso inserire la stessa scuola "Gianni Arancione" nell'elenco delle preferenze per la sede definitiva? Direi di sì, ma girava voce che ciò non fosse permesso. Non allarmiamoci e sentiamo il parere di Lalla, Giulia o Paolo o di qualcuno che in prima persona è stato riconfermato a ruolo nella sede dove ha svolto l'anno di prova. Grazie e buona serata!

puoi inserire qualunque sede vuoi, anche quella di servizio come sede provvisoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da alevero Gio Feb 16, 2012 2:19 pm

mi chiedevo una cosa.....le domande di trasferimento potrebbero slittare a causa del mancato completamento delle immissioni in ruolo? in sicilia le operazioni di immissione x l'infanzia nn sono ancora concluse...

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 16, 2012 2:34 pm

no, le domande sono nazionali, si darà del tempo dopo ai ritardari per fare domanda, in pratica insieme ai perdenti posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da alevero Gio Feb 16, 2012 2:40 pm

ah ecco.....quindi anche se le immissioni nn sono concluse le domande possono uscire lo stesso?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 16, 2012 2:46 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da alevero Gio Feb 16, 2012 2:52 pm

grazie.....lo so che si capiva già dalla precedente risposta ma nn so xchè ho sempre bisogno di + conferme O__O

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da ML Gio Feb 16, 2012 6:00 pm

Grazie Giulia!:)
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da milale Lun Feb 20, 2012 2:53 pm

Io sono stata immessa in ruolo in un posto al 30/6..(stooria lunga e travagliata) cmq quello che volevo chiedere...il prox anno non potro' ritornare in questo posto a meno che non si "trasformi" al 31/8? cioè i trasferimenti vanno solo su posti in organico di diritto?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 20, 2012 2:59 pm

milale ha scritto:Io sono stata immessa in ruolo in un posto al 30/6..(stooria lunga e travagliata) cmq quello che volevo chiedere...il prox anno non potro' ritornare in questo posto a meno che non si "trasformi" al 31/8? cioè i trasferimenti vanno solo su posti in organico di diritto?

sì, solo su organico di diritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da milale Lun Feb 20, 2012 3:24 pm

giulia boffa ha scritto:
milale ha scritto:Io sono stata immessa in ruolo in un posto al 30/6..(stooria lunga e travagliata) cmq quello che volevo chiedere...il prox anno non potro' ritornare in questo posto a meno che non si "trasformi" al 31/8? cioè i trasferimenti vanno solo su posti in organico di diritto?

sì, solo su organico di diritto


ma quindi (sorry l'ignoranza) un 30/6 di sostegno confermato sicuramente anche per il prox anno (i 3 bimbi che seguo ci saranno ancora) non puo' diventare un 31/8 ?dipende sempre dal MIUR o queste decisioni poi vengono delegate in provveditorato?cioè mi spiego meglio, è il provveditorato che decide dove "mettere" i posti al 31/8?in un IC piuttosto che in un altro? perchè ho notato che nel mio USP gli unici 2 posti al 31/8 sono sempre destinati allo stesso IC più irraggiungibile che nessuno vuole...non so se ci sia una logica in questo..boh..

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 20, 2012 3:28 pm

dipende dal provveditorato, infatti, in base alle disposizioni ministeriali
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da milale Lun Feb 20, 2012 3:37 pm

giulia boffa ha scritto:dipende dal provveditorato, infatti, in base alle disposizioni ministeriali

thanks :-)

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da FABIO BREDA Lun Mar 19, 2012 6:29 pm

Salve, io sono stato immesso in ruolo quest'anno, sto facendo l'anno di prova e ora devo compilare la domanda de trasferimento per avere la sede definitiva. Se non ci sono sedi libere tra le 15 che inserisco come mie preferenze mi assegnano una sede d'ufficio? e a quel punto posso chiedere l'assegnazione provvisoria dentro la mia provincia? e posso chiedere l'utilizzo? cosa cambia?
grazie

FABIO BREDA

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 19, 2012 6:34 pm

FABIO BREDA ha scritto:Salve, io sono stato immesso in ruolo quest'anno, sto facendo l'anno di prova e ora devo compilare la domanda de trasferimento per avere la sede definitiva. Se non ci sono sedi libere tra le 15 che inserisco come mie preferenze mi assegnano una sede d'ufficio? e a quel punto posso chiedere l'assegnazione provvisoria dentro la mia provincia? e posso chiedere l'utilizzo? cosa cambia?
grazie

se non ci sono sedi libere, devono per forza dartene una d'ufficio; puoi chiedere assegnazione provinciale se la tua famiglia abita in provincia; l'utilizzo no perché è per i perdenti posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da FABIO BREDA Lun Mar 19, 2012 7:01 pm

ma l'assegnazione provvisoria la posso chiedere solo su una sede più vicina alla mia residenza rispetto a quella che mi assegnano, non su una sede qualsiasi vero?

FABIO BREDA

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 19, 2012 7:50 pm

esatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da FABIO BREDA Lun Mar 19, 2012 7:53 pm

cavoli.. speravo nell'utilizzo dato che da quanto so lo si può chiedere in una sede qualsiasi della provincia.. anche perchè i sindacati mi hanno detto che nel mio caso si poteva chiedere... cioè non serviva essere sovrannumerario ma bastava l'assegnazione d'ufficio. Sbagliavano???

FABIO BREDA

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 19, 2012 8:26 pm

o si è sovrannumerari o si deve appartenere a cdc in esubero per chiedere utiizzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da cri Lun Mar 19, 2012 8:43 pm

FABIO BREDA ha scritto:ma l'assegnazione provvisoria la posso chiedere solo su una sede più vicina alla mia residenza rispetto a quella che mi assegnano, non su una sede qualsiasi vero?


se non si è contenti della sede che ci viene data, possiamo chiedere assegnazione in un'altra provincia a fine anno? Io sono ruolo retrodatato 2010 ed ho marito e figli in una provincia diversa da quella del mio ruolo....cosa potrei fare per avvicinarmi a loro visto che siamo lontani?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 19, 2012 8:46 pm

puoi chiedere assegnazione provvisoria per avvicinamento al coniuge in altra provincia, avendo nomina giuridica 2010
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.