domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

+9
lallaorizzonte
sydney68
cri
FABIO BREDA
milale
alevero
ML
giulia boffa
marghe137
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Empty domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da marghe137 Mar Feb 14, 2012 6:26 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti,
sono stata immessa in ruolo quest'anno con nomina retrodatata al 2010.

La sede scelta è provvisoria. Sapete dirmi quando verrà fuori la domanda per la sede definitiva ?
E quando si potrà sapere l'effettiva sede? Scelgono prima quelli di ruolo con più servizio o con preferenze? Come funziona?
Grazie mille...
marghe137
marghe137

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso


domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 25, 2012 9:52 am

giordiva ha scritto:
giulia boffa ha scritto:non si può chiedere assegnazione se non per lavorare nello stesso comune di residenza del familiare verso cui si chiede ricongiungimento, o comune limitrofi in assenza di posti, ma comunque nella stessa provincia di residenza del familiare

grazie giulia

ma non posso usare

- utilizzo?

- altri modi leciti????

se sei nel blocco non c'è nulla, a parte la 104
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 25, 2012 9:52 am

lucia.bev ha scritto:Io e mio marito lavoriamo in una provincia del nord, ma abbiamo entrambi la residenza in una provincia del sud. Nel caso dovessero darmi una sede d'ufficio in un altro comune della provincia dove insegno posso chiedere assegnazione provvisoria provinciale per avvicinamento al coniuge e al filglio studente universitario? Posso magari fare un'autocertificazione dove risulta che mio marito e mio figlio vivono con me al nord senza avere la residenza?E' possibile?

se sei nel blocco dei 5 anni no, in quello di 3 sì, in nessun blocco puoi: solo al coniuge però
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da pimpf72 Dom Mar 25, 2012 10:54 am

milale ha scritto:ma quindi (sorry l'ignoranza) un 30/6 di sostegno confermato sicuramente anche per il prox anno (i 3 bimbi che seguo ci saranno ancora) non puo' diventare un 31/8 ?dipende sempre dal MIUR o queste decisioni poi vengono delegate in provveditorato?cioè mi spiego meglio, è il provveditorato che decide dove "mettere" i posti al 31/8?in un IC piuttosto che in un altro? perchè ho notato che nel mio USP gli unici 2 posti al 31/8 sono sempre destinati allo stesso IC più irraggiungibile che nessuno vuole...non so se ci sia una logica in questo..boh..

Direi che quei due posti tanto 'indesiderati' sono 'vacanti' proprio per questo motivo. In realtà per essere definiti vacanti (ovvero al 31/8) i posti liberi devono una serie di caratteristiche, prime fra tutte il fatto che nessuno risulti titolare su quei posti, poi che siano posti liberi - per così dire - 'sicuri', ovvero stabili nel tempo (altrimenti sarebbe in organico di fatto e quindi al 30/6) e così via.
Poi ci sta che il numero di posti dichiarati effettivamente vacanti siano meno di quelli con le suddette caratteristiche per una mera questione economica: se il posto è vacante allora anche le supplenze annuali su di essi vanno pagate fino al 31/8 e quindi sono 'antieconomiche'.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

domanda di sede definitiva primo anno di ruolo - Pagina 3 Empty Re: domanda di sede definitiva primo anno di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.