indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

+2
giulia boffa
Martina_1078
6 partecipanti

Andare in basso

indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Empty indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

Messaggio Da Martina_1078 Mar Feb 21, 2012 10:58 am

Nella domanda di mobilità per docenti di scuola primaria, conviene indicare il singolo plesso o l'intero istituto comprensivo o circolo didattico?
Nel caso io scegliessi un plesso al posto di un altro (dello stesso istituto) in cui c'è la disponibilità, non otterrei il trasferimento?

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Empty Re: indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 21, 2012 11:05 am

nella domanda di mobilità vanno segnati i sottocodici, gli altri non sono esprimibili; la domanda comunque ti guida
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Empty Re: indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

Messaggio Da cri Mar Feb 21, 2012 2:52 pm

in che senso che la domanda ti guida? Se esprimi un codice non corretto te lo fa capire?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Empty Re: indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

Messaggio Da alevero Mar Feb 21, 2012 3:38 pm

"sottocodici"? quindi nn sono gli stessi codici usati x le domande di aggiornamento?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Empty Re: indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

Messaggio Da cri Mar Feb 21, 2012 10:21 pm

spero che ci rispondano....ho una confusione incredibile sull'argomento.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Empty Re: indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 22, 2012 4:28 am

non devi segnare i codici dell'aggiornamento ma quelli di ogni singolo plesso, esattamente quelli che non si mettono nell'aggiornamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Empty Re: indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

Messaggio Da FAUSTO73 Mer Feb 22, 2012 9:13 am

questo vale anche per la scuola Infanzia ?

Grazie

FAUSTO73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Empty Re: indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

Messaggio Da alevero Mer Feb 22, 2012 9:19 am

ho capito!!!! ma così allora possono anche esserci + di 15 plessi x i comuni che mi interessano....se nn ho preferenza x il plesso posso indicare l'istituto o il comune giusto?


cri ha scritto:spero che ci rispondano....ho una confusione incredibile sull'argomento.
........ a chi lo dici!!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Empty Re: indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

Messaggio Da barbie Mer Feb 22, 2012 10:09 am

Ma questa distinzione tra plessi, vale anche per le medie?

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Empty Re: indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

Messaggio Da alevero Mer Feb 22, 2012 2:47 pm

alevero ha scritto:ho capito!!!! ma così allora possono anche esserci + di 15 plessi x i comuni che mi interessano....se nn ho preferenza x il plesso posso indicare l'istituto o il comune giusto?

ho controllato bene...in 1 comune che mi interessa ci sono 2 comprensivi e un circolo x un totale xò di 10 plessi di scuola dell'infanzia.....io vorrei avere la sede in quel comune senza preferenza di istituto nè di plesso, posso indicare il comune in modo da poter mettere anche altri 3 comuni? se metto tutti e 10 i plessi nn ho + lo "spazio" x indicare gli istituti degli altri 3 comuni che mi interessano....nn so se mi sono spiegata

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici? Empty Re: indicare singoli plessi o istituti comprensivi e circoli didattici?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.