TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TRASFERIMENTO E LEGGE 104

+15
pipo26
ad majora
francifra
Aaerdna
elfoka
pantera62
rossella737
Marco55
Morgan
precaria?
giulia boffa
lorella10
franci
patrizia2012
GIOVANNI67
19 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da GIOVANNI67 Gio Feb 23, 2012 9:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,in attesa del decreto per il trasferimento,sono di ruolo da settembre 2011,ho ottenuto i 3 giorni al mese per assistere mia sorella disabile con comma 3,vorrei sapere cortesemente se posso sfruttare la preferenza per il trasferimento o solo per la fase successiva(assegnazione provvisoria).Premetto che mio padre è invalido e mia madre ha 68 anni.Grazie
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso


TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 05, 2012 7:31 pm

pipo26 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Morgan ha scritto:quindi unica domanda con prima sede quella di diversa provincia e comune dove risiede l'assistito e successivamente, sempre nell'unica domande e tra le 15 almeno un comune da dare come riferimento per la sede definitiva della provincia di titolarità, almeno considerano qualche preferenza o, se la danno d'ufficio in caso di mancato trasferimento interprovinciale il sistema parta da quella più vicina alla preferenza scelta...
La domanda comunque è unica a quanto ho capito grazie a Giulia

esatto

una sola domanda?!?!

se sei della primaria occorrono due moduli per un solo plico, altrimenti basta un solo modulo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da pipo26 Lun Mar 05, 2012 7:34 pm

giulia boffa ha scritto:
pipo26 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Morgan ha scritto:quindi unica domanda con prima sede quella di diversa provincia e comune dove risiede l'assistito e successivamente, sempre nell'unica domande e tra le 15 almeno un comune da dare come riferimento per la sede definitiva della provincia di titolarità, almeno considerano qualche preferenza o, se la danno d'ufficio in caso di mancato trasferimento interprovinciale il sistema parta da quella più vicina alla preferenza scelta...
La domanda comunque è unica a quanto ho capito grazie a Giulia

esatto

una sola domanda?!?!

se sei della primaria occorrono due moduli per un solo plico, altrimenti basta un solo modulo

no sono dell'infanzia. Quanti moduli devo compilare? Poi un'altra domanda dove c'è la casella Si No sul rigo delle precedenze per assistenza ai genitori bisogna segnare No, in quanto per noi non c'è precedenza o sbaglio

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da elfoka Lun Mar 05, 2012 7:40 pm

vengo ora da un colloquio con un sindacalista, vi riporto paro paro quello che mi ha detto:
1) Io non posso fare domanda di trasferimento interprovinciale in quanto sono stata assunta il 01/09/2012 e come si sa per i neo immessi in ruolo la sede è provvisoria e sul c.c.n.i all'art.2punto 2 dice che :

Il personale docente ed educativo assunto con contratto a tempo indeterminato su sede provvisoria, al fine di ottenere la sede definitiva nell’ambito della provincia di titolarità, partecipa alla seconda fase del movimento (art. 4 del presente contratto) contestualmente all’altro personale titolare nella provincia. Tale personale potrà, tuttavia, partecipare alla mobilità annuale alle condizioni e nei limiti che saranno definiti nel relativo C.C.N.I.,

2)Siccome mia madre non ha motivi oggettivi viene a mancare una condizione e non ho diritto.
Ho fatto presente che secondo me viene a mancare la precedenza nella mobilità e non il diritto al trasferimento ma mi ha ribadito il contrario.

3)Inoltre secondo lui non avrei diritto al trasferimento in base a questo punto:
Nei trasferimenti interprovinciali è riconosciuta la precedenza ai soli genitori, anche adottivi, o a coloro che esercitano legale tutela e ai coniugi del disabile in situazione di gravità, obbligati all’assistenza. I figli che assistono un genitore in situazione di gravità hanno diritto ad usufruire della precedenza tra province diverse esclusivamente nelle operazioni di mobilità annuale.

4) Non ho ancora potuto chiedere per quest'anno i 3 giorni, dato che aspetto il verbale, come avrei potuto?

5) per ultimo non avendo ancora il verbale( approvato ma deve arrivarmi per posta) non posso fare domanda.

Detto ciò vi chiedo è corretto quello che afferma ho è solo poco preparato( per essere gentili)????

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da pipo26 Lun Mar 05, 2012 7:57 pm

elfoka ha scritto:vengo ora da un colloquio con un sindacalista, vi riporto paro paro quello che mi ha detto:
1) Io non posso fare domanda di trasferimento interprovinciale in quanto sono stata assunta il 01/09/2012 e come si sa per i neo immessi in ruolo la sede è provvisoria e sul c.c.n.i all'art.2punto 2 dice che :

Il personale docente ed educativo assunto con contratto a tempo indeterminato su sede provvisoria, al fine di ottenere la sede definitiva nell’ambito della provincia di titolarità, partecipa alla seconda fase del movimento (art. 4 del presente contratto) contestualmente all’altro personale titolare nella provincia. Tale personale potrà, tuttavia, partecipare alla mobilità annuale alle condizioni e nei limiti che saranno definiti nel relativo C.C.N.I.,

2)Siccome mia madre non ha motivi oggettivi viene a mancare una condizione e non ho diritto.
Ho fatto presente che secondo me viene a mancare la precedenza nella mobilità e non il diritto al trasferimento ma mi ha ribadito il contrario.

3)Inoltre secondo lui non avrei diritto al trasferimento in base a questo punto:
Nei trasferimenti interprovinciali è riconosciuta la precedenza ai soli genitori, anche adottivi, o a coloro che esercitano legale tutela e ai coniugi del disabile in situazione di gravità, obbligati all’assistenza. I figli che assistono un genitore in situazione di gravità hanno diritto ad usufruire della precedenza tra province diverse esclusivamente nelle operazioni di mobilità annuale.

4) Non ho ancora potuto chiedere per quest'anno i 3 giorni, dato che aspetto il verbale, come avrei potuto?

5) per ultimo non avendo ancora il verbale( approvato ma deve arrivarmi per posta) non posso fare domanda.

Detto ciò vi chiedo è corretto quello che afferma ho è solo poco preparato( per essere gentili)????

A certo un genitore che abita nella stessa provincia di titolarità ha diritto di essere assistito invece un genitore che ha la residenza in una provincia diversa di titolarità di chi lo deve assistere non ne ha più diritto. mi dite che differenza fa?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da patrizia2012 Lun Mar 05, 2012 9:36 pm

giulia boffa ha scritto:infatti, per questo ho detto fate presto, in modo che almeno all'atto della mobilità abbiate i 3 gg, sperando che ci sia una deroga alla normativa, sperando, altrimenti il trasferimento verrà dato solo a chi già prendeva i 3 gg da settembre

Qual'è la fonte normativa che cita esattamente quello che tu dici? La regola presente nell'ipotesi di contratto del 15 dicembre 2011 e in quello sottoscritto dice: "essere anche l’unico figlio che ha chiesto di fruire per l’intero anno scolastico in cui si presenta la domanda di mobilità, dei 3 giorni di permesso retribuito mensile per l’assistenza (9) ovvero del congedo straordinario ai sensi dell’art. 42 comma 5 del D.L.vo 151/2001"......parla di aver chiesto di fruire dei 3 gg al mese e non di farlo obbligatoriamente.
Inoltre, da dove si evince che una persona che non ne usufruisce a partire da settembre e regolarmente ogni mese non ha diritto al trasferimento??? Fruire vuol dire godere di un vantaggio e non in maniera OBBLIGATORIA.
Inoltre credo che quando si parla di "unico figlio che ha chiesto ecc. ecc...." si riferisca al fatto che in presenza di altri figli, parenti o affini, questi non he abbiano beneficiato in precedenza.
P.S. Come si dimostra ciò che tu dici nella domanda per la mobilità? Da dove lo vedranno Gli USP che uno ha preso giorni per es. a partire da gennaio piuttosto che da settembre? Non è espresso in nessuna parte e in nessuna dichiarazione.


Ultima modifica di patrizia2012 il Lun Mar 05, 2012 9:40 pm - modificato 1 volta.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da pipo26 Lun Mar 05, 2012 9:39 pm

elfoka ha scritto:vengo ora da un colloquio con un sindacalista, vi riporto paro paro quello che mi ha detto:
1) Io non posso fare domanda di trasferimento interprovinciale in quanto sono stata assunta il 01/09/2012 e come si sa per i neo immessi in ruolo la sede è provvisoria e sul c.c.n.i all'art.2punto 2 dice che :

Il personale docente ed educativo assunto con contratto a tempo indeterminato su sede provvisoria, al fine di ottenere la sede definitiva nell’ambito della provincia di titolarità, partecipa alla seconda fase del movimento (art. 4 del presente contratto) contestualmente all’altro personale titolare nella provincia. Tale personale potrà, tuttavia, partecipare alla mobilità annuale alle condizioni e nei limiti che saranno definiti nel relativo C.C.N.I.,

2)Siccome mia madre non ha motivi oggettivi viene a mancare una condizione e non ho diritto.
Ho fatto presente che secondo me viene a mancare la precedenza nella mobilità e non il diritto al trasferimento ma mi ha ribadito il contrario.

3)Inoltre secondo lui non avrei diritto al trasferimento in base a questo punto:
Nei trasferimenti interprovinciali è riconosciuta la precedenza ai soli genitori, anche adottivi, o a coloro che esercitano legale tutela e ai coniugi del disabile in situazione di gravità, obbligati all’assistenza. I figli che assistono un genitore in situazione di gravità hanno diritto ad usufruire della precedenza tra province diverse esclusivamente nelle operazioni di mobilità annuale.

4) Non ho ancora potuto chiedere per quest'anno i 3 giorni, dato che aspetto il verbale, come avrei potuto?

5) per ultimo non avendo ancora il verbale( approvato ma deve arrivarmi per posta) non posso fare domanda.

Detto ciò vi chiedo è corretto quello che afferma ho è solo poco preparato( per essere gentili)????

ma non puoi fare domanda di trasferimento perchè non hai chiesto i tre giorni o non puoi fare domanda di trasferimento perchè trattasi di genitore?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da patrizia2012 Lun Mar 05, 2012 9:45 pm

elfoka ha scritto:vengo ora da un colloquio con un sindacalista, vi riporto paro paro quello che mi ha detto:
1) Io non posso fare domanda di trasferimento interprovinciale in quanto sono stata assunta il 01/09/2012 e come si sa per i neo immessi in ruolo la sede è provvisoria e sul c.c.n.i all'art.2punto 2 dice che :

Il personale docente ed educativo assunto con contratto a tempo indeterminato su sede provvisoria, al fine di ottenere la sede definitiva nell’ambito della provincia di titolarità, partecipa alla seconda fase del movimento (art. 4 del presente contratto) contestualmente all’altro personale titolare nella provincia. Tale personale potrà, tuttavia, partecipare alla mobilità annuale alle condizioni e nei limiti che saranno definiti nel relativo C.C.N.I.,

2)Siccome mia madre non ha motivi oggettivi viene a mancare una condizione e non ho diritto.
Ho fatto presente che secondo me viene a mancare la precedenza nella mobilità e non il diritto al trasferimento ma mi ha ribadito il contrario.

3)Inoltre secondo lui non avrei diritto al trasferimento in base a questo punto:
Nei trasferimenti interprovinciali è riconosciuta la precedenza ai soli genitori, anche adottivi, o a coloro che esercitano legale tutela e ai coniugi del disabile in situazione di gravità, obbligati all’assistenza. I figli che assistono un genitore in situazione di gravità hanno diritto ad usufruire della precedenza tra province diverse esclusivamente nelle operazioni di mobilità annuale.

4) Non ho ancora potuto chiedere per quest'anno i 3 giorni, dato che aspetto il verbale, come avrei potuto?

5) per ultimo non avendo ancora il verbale( approvato ma deve arrivarmi per posta) non posso fare domanda.

Detto ciò vi chiedo è corretto quello che afferma ho è solo poco preparato( per essere gentili)????


Scusa, ma chi è il tuo sindacalista???? e pensare che li paghiamo per sentire queste baggianate!!!!!

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da elfoka Lun Mar 05, 2012 10:29 pm

come faccio a chiedere i 3 gg se non ho il verbale? Inoltre mia mamma per lui non ha i requisiti.Io pensavo fosse solo per la precedenza invece lui ha detto che non posso farla e basta!Ha detto come faccio a giustificare il fatto che essendo neo immessa non ho una sede definitiva e devo prima avere quella e poi eventualmente fare il trasferimento il prox anno.
sindacalista della cgil considerato da tutti uno in gamba, io sinceramente me ne sono tornata piena di dubbi e scoraggiata.

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da pipo26 Lun Mar 05, 2012 10:37 pm

elfoka ha scritto:come faccio a chiedere i 3 gg se non ho il verbale? Inoltre mia mamma per lui non ha i requisiti.Io pensavo fosse solo per la precedenza invece lui ha detto che non posso farla e basta!Ha detto come faccio a giustificare il fatto che essendo neo immessa non ho una sede definitiva e devo prima avere quella e poi eventualmente fare il trasferimento il prox anno.
sindacalista della cgil considerato da tutti uno in gamba, io sinceramente me ne sono tornata piena di dubbi e scoraggiata.

e perchè tua mamma per lui non avrebbe i requisiti? e se avesse avuto questi requisiti che lui sostiene avresti potuto farla la domanda o secondo lui non avresti potuto proprio nonostante la 104

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da elfoka Lun Mar 05, 2012 10:45 pm

non ha invalidità nè l'età, ma mi pare di capire leggendo un altro forum sempre di orizzonte che non si possa fare la richiesta di trasferimento perchè non abbiamo sede definitiva, quindi solo assegnazione provvisoria

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da pipo26 Lun Mar 05, 2012 10:49 pm

elfoka ha scritto:non ha invalidità nè l'età, ma mi pare di capire leggendo un altro forum sempre di orizzonte che non si possa fare la richiesta di trasferimento perchè non abbiamo sede definitiva, quindi solo assegnazione provvisoria

io vorrei capire invece se il tuo sindacalistica se gli avessi detto che tua mamma avesse avuta la legge 104 comma 3 e tu fossi stata la sua referente unica ti avrebbe detto che la domanda di trasferimento l'avresti potuta fare. Secondo me non c'entra nulla il fatto che non abbiamo la sede definitiva, la sede definitiva si può richiedere contemporaneamente al trasferimento o sbaglio lalla?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da elfoka Lun Mar 05, 2012 10:55 pm

mi spiego meglio: mio padre ha l'invalidità 100% a me hanno dato la legge 104 comma 3 punto3, ma mia madre secondo lui dovrebbe accudire mio padre. io invece pensavo che non avendo un requisito non avevo la precedenza invece sono fuori.Il fatto di non avere già una sede definitiva ci limita nel trasferimento

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da pipo26 Lun Mar 05, 2012 11:01 pm

elfoka ha scritto:mi spiego meglio: mio padre ha l'invalidità 100% a me hanno dato la legge 104 comma 3 punto3, ma mia madre secondo lui dovrebbe accudire mio padre. io invece pensavo che non avendo un requisito non avevo la precedenza invece sono fuori.Il fatto di non avere già una sede definitiva ci limita nel trasferimento

e se invece tua madre fosse stata invalida e non avrebbe potuto accudire tuo padre sta benedetta domanda di trasferimento secondo il tuo sindacalista l'avresti potuta fare si o no? il fatto di non avere una sede definitiva secondo me e secondo la legge non può limitarci a chiedere trasferimento interprovinciale e dunque che il tuo sindacalista ti dicesse qual'è il vero motivo (sempre se c'è) che ci impedisce di trasferirci confermi Lalla?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da elfoka Lun Mar 05, 2012 11:06 pm

Lui dice che soprattutto è per questi due paragrafi, mia madre è solo un di più
1)Il personale docente ed educativo assunto con contratto a tempo indeterminato su sede provvisoria, al fine di ottenere la sede definitiva nell’ambito della provincia di titolarità, partecipa alla seconda fase del movimento (art. 4 del presente contratto) contestualmente all’altro personale titolare nella provincia. Tale personale potrà, tuttavia, partecipare alla mobilità annuale alle condizioni e nei limiti che saranno definiti nel relativo C.C.N.I.,

2)I figli che assistono un genitore in situazione di gravità hanno diritto ad usufruire della precedenza tra province diverse esclusivamente nelle operazioni di mobilità annuale.

elfoka

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da Morgan Mar Mar 06, 2012 7:44 am

elfoka ha scritto:Lui dice che soprattutto è per questi due paragrafi, mia madre è solo un di più
1)Il personale docente ed educativo assunto con contratto a tempo indeterminato su sede provvisoria, al fine di ottenere la sede definitiva nell’ambito della provincia di titolarità, partecipa alla seconda fase del movimento (art. 4 del presente contratto) contestualmente all’altro personale titolare nella provincia. Tale personale potrà, tuttavia, partecipare alla mobilità annuale alle condizioni e nei limiti che saranno definiti nel relativo C.C.N.I.,

2)I figli che assistono un genitore in situazione di gravità hanno diritto ad usufruire della precedenza tra province diverse esclusivamente nelle operazioni di mobilità annuale.

La questione l'ho già affrontata anch'io in sindacato e durante la contrattazione... chi andava al minsterp per sottoscrivere il contratto continua a sostenere quanto da te riportato ovvero che: chi assiste il genitore non può far domanda. Tuttavia, sia io, confortato da Giulia..., che in sindicatato, struttura regionale e non nazionale (che afferma quanto dici...), leggendo attentamente il contratto si parla di esclusione dal blocco per chi in questo caso assiste il genitore per art.33 104 specificando che però non si ha precedenza se non sulla mobilità annuale.
Quindi attenendosi al contratto trasferimento si precedenza no. PAre poi che anche negli anni passati sia sempre stato così.
Tuttavia credo che vada fatta chiarezza al fine di non dover affrentare diverse interpretazioni da parte dei vari csa.....

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da Marco55 Mar Mar 06, 2012 8:51 am

Aaerdna ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
precaria? ha scritto:
giulia boffa ha scritto:I figli che assistono un genitore in situazione di gravità hanno diritto ad usufruire
della precedenza tra province diverse esclusivamente nelle operazioni di mobilità annuale.

da qui per il trasferimento provinciale c'è precedenza
Perdonami ma sono proprio tonta evidentemente! Che vuol dire quello evidenziato in rosso?
Ho capito che si ha la precedenza nelle assegnazioni annuali, ma per il trasferimento nell'ambito della stessa provincia? (in realtà, prima assegnazione sede per neo immessi in ruolo)
Ti ringrazio ancora se avrai la bontà di rispondermi ulteriormente!!!

che non c'è precedenza solo per i trasferimenti interprovinciali, per i provinciali la precedenza vale

Cara Giulia, in merito alla questione avrei da chiederti una cosa:
Appurato che per l'assistenza al genitore la PRECEDENZA non vale in caso di interprovinciale.... Ma... il punteggio?? E valutabile l'esigenza di famiglia (24 punti) senza ovviamente richiedere la priorità che non spetta??

Salve, in merito alla risposta di Giulia dove a questa domanda diceva che i 24 punti venivano ugualmente assegnati nella domanda di trasferimento, anche se non si aveva la precedenza, avrei da chiedere la seguente domanda:
Io posso usufruire delle legge 104, per mia nonna, e Giulia,mi ha spiegato, che non mi vale per il trasferimento, ma bensì per l'assegnazione provvisoria, ma i 24 punti mi vengono assegnati, nella domanda di trasferimento?
Se la risposta fosse si che documenti devo mettere nella domanda oltre la 104 della nonna, e le dichiarazioni dei figli che non possono assistere i genitori?

Marco55

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da patrizia2012 Mar Mar 06, 2012 10:53 am

E' scritto nel contratto, è stato diverse volte ribadito nel forum da Giulia e da Lalla, chi assiste un genitore (104 art. 3 comma 3) non è nel blocco. Può fare da subito domanda di trasferimento interprovinciale ma senza precedenza (partecipa con il proprio punteggio). Per il trasferimento interprovinciale non è necessario avere una sede di titolarità e neanche di aver superato il periodo di prova elementi, invece, che devo esserci, nel caso di mobilità professionale. Leggetevi il contratto, c'è scritto tutto

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da Marco55 Mar Mar 06, 2012 11:13 am

Si ma i 24 punti mi vengono assegnati?

Marco55

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 11:18 am

Marco55 ha scritto:Si ma i 24 punti mi vengono assegnati?

sì, se chiedi ricongiungimento, cioè metti la sede cioè comune del coniuge (o dell'assistito) per prima nell'elenco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da geppa Mar Mar 06, 2012 12:46 pm

scusate se la 104 della nonna ha valore perchè il mio sindacato mi continua a dire che con la 104 di mia suocera non posso chiedere nè il trasferimento fuori provincia e nè l'assegnazione?

geppa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da Morgan Mar Mar 06, 2012 2:42 pm

Scusami Giulia, ma l'applicazione on line non mi dà la possibilità di esprimere nella domanda di trasferimento interprovinciale tra le 15 sedi due provincie dverse.
Seguendo la tua indicazione ho provato ad inserire prima i comuni della provincia diversa che chiedo per assistere genitore e a seguire due comuni della orivincia di titolarità per dare indicazione in caso di rifiuto di trasferimento. Questo però non è permesso dal sistema....
Non è che vanno fatte due domande diverse?!? Uff...

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da Marco55 Mar Mar 06, 2012 2:43 pm

giulia boffa ha scritto:
Marco55 ha scritto:Si ma i 24 punti mi vengono assegnati?

sì, se chiedi ricongiungimento, cioè metti la sede cioè comune del coniuge (o dell'assistito) per prima nell'elenco

Per avere diritto a tale punteggio potresti, per favore dirmi quali documenti oltre alla 104 della nonna devo mettere ?
non riesco a raccapezzarmi Grazie ancora.


Marco55

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da Morgan Mar Mar 06, 2012 3:40 pm

Morgan ha scritto:Scusami Giulia, ma l'applicazione on line non mi dà la possibilità di esprimere nella domanda di trasferimento interprovinciale tra le 15 sedi due provincie dverse.
Seguendo la tua indicazione ho provato ad inserire prima i comuni della provincia diversa che chiedo per assistere genitore e a seguire due comuni della orivincia di titolarità per dare indicazione in caso di rifiuto di trasferimento. Questo però non è permesso dal sistema....
Non è che vanno fatte due domande diverse?!? Uff...
Rispondetemi please.... :"-(

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da pipo26 Mar Mar 06, 2012 4:20 pm

giulia boffa ha scritto:
Marco55 ha scritto:Si ma i 24 punti mi vengono assegnati?

sì, se chiedi ricongiungimento, cioè metti la sede cioè comune del coniuge (o dell'assistito) per prima nell'elenco

mi spiegate cosa sono questi 24 punti io chiedo trasferimento interprovinciale per assistere mio padre ho diritto a questi 24 punti. in quale punto dell'ordinanza è scritto?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da Morgan Mar Mar 06, 2012 4:27 pm

si si spiegate anche a me cosa sono questi 24 punti magici??? Da cosa deriverebbero?!

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO E LEGGE 104 - Pagina 3 Empty Re: TRASFERIMENTO E LEGGE 104

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.