Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve

4 partecipanti

Andare in basso

Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Empty Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve

Messaggio Da fuku Mar Feb 28, 2012 12:58 pm

E' normale che mi vengano scalati i giorni dalle ferie con la scuola chiusa per la neve?

fuku

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Empty Re: Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve

Messaggio Da Paolo1974 Mar Feb 28, 2012 2:31 pm

fuku ha scritto:E' normale che mi vengano scalati i giorni dalle ferie con la scuola chiusa per la neve?

Se la scuola era chiusa completamente per ordine del sindaco o del prefetto i giorni di ferie sono illegittimi.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Empty Re: Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve

Messaggio Da fuku Mar Feb 28, 2012 6:09 pm

La scuola era chiusa per un ordinanza del sindaco. Grazie mille per la risposta.

fuku

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Empty Re: Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve

Messaggio Da amanda75 Mer Nov 27, 2013 11:49 am

Io ho richiesto congedo parentale per 1 giorno ma la scuola proprio quel giorno è stata chiusa per neve con ordinanza sindaco. Si può annullare la domanda?

amanda75

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Empty Re: Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve

Messaggio Da FRANCY2 Mer Nov 27, 2013 6:16 pm

amanda75 ha scritto:Io ho richiesto congedo parentale per 1 giorno ma la scuola proprio quel giorno è stata chiusa per neve con ordinanza sindaco. Si può annullare la domanda?
No
fra l'altro ti avevano già risposto;
https://www.orizzontescuolaforum.net/t72331-congedo-parentale-e-scuola-chiusa-per-neve#859818

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Empty Re: Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve

Messaggio Da amanda75 Mer Nov 27, 2013 10:20 pm

ok grazie

amanda75

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve Empty Re: Giorni scalati dalle ferie con scuola chiusa per neve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.