Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line

2 partecipanti

Andare in basso

Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Empty Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line

Messaggio Da docentebmw Mer Feb 29, 2012 6:44 pm

Purtroppo quando ho prodotto domanda di inserimento nelle graduatorie d'istituto di III fascia a dicembre ho inserito un numero che ora ho dovuto cambiare.
Ora posso modificare il numero nel sistema di istanze on line?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Empty Re: Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line

Messaggio Da iris88 Gio Mar 01, 2012 3:54 pm

Scusatemi,sempre a proposito di numeri di telefono...stavo controllando la graduatoria ata su IOL...e leggendo i dati riportati all'inizio della pagina ho visto:"Secondo recapito telefonico:null e poi c'erà il num tel".Cosa vuol dire?

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Empty Re: Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line

Messaggio Da Ospite Gio Mar 01, 2012 4:05 pm

iris88 ha scritto:Scusatemi,sempre a proposito di numeri di telefono...stavo controllando la graduatoria ata su IOL...e leggendo i dati riportati all'inizio della pagina ho visto:"Secondo recapito telefonico:null e poi c'erà il num tel".Cosa vuol dire?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t28733p795-tempistica-ata-le-graduatorie-di-iii-fascia-saranno-pronte-a-febbraio#296862

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line Empty Re: Cambiare il numero telefonico nel sistema di istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.