posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

+22
giusy75
Tippy
Keith
feroce_maria_bumerlo
precaria0000
Antonio22
raretta
Antoniopa
shadow
dareds
liburnia
CHIARA1980
docentebmw
roma70
teacher81
nemesy30
Luc75
GIOVANNI67
Disillusa
kingsun
donisi angela
amlus
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da amlus Sab Mar 03, 2012 10:25 am

Promemoria primo messaggio :

volevo sapere se con una media del 480esimo posto in graduatoria per assistente tecnico, ho possibilità di potere essere chiamato


Grazie
AMLUS

amlus

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso


posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Disillusa Sab Mar 10, 2012 12:15 pm

non ti so dire quale sia il documento in questione. Ho sempre saputo quello che ho scritto nel messaggio precedente ma non so a quale documento formale si riferisca.
Giulia sicuramente lo sa

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Sab Mar 10, 2012 1:34 pm

Disillusa ha scritto:non ti so dire quale sia il documento in questione. Ho sempre saputo quello che ho scritto nel messaggio precedente ma non so a quale documento formale si riferisca.
Giulia sicuramente lo sa

La normativa vigente per le supplenze da graduatorie di istituto NON SALVAPRECARI è questa:

http://www.cgil.bergamo.it/flc/norme_schede_modelli/regolamenti_e_tabelle_supplenze/DM_2000-13-12_regolamento_supplenze_ata.pdf
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da precaria0000 Sab Mar 10, 2012 2:04 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Disillusa ha scritto:non ti so dire quale sia il documento in questione. Ho sempre saputo quello che ho scritto nel messaggio precedente ma non so a quale documento formale si riferisca.
Giulia sicuramente lo sa

La normativa vigente per le supplenze da graduatorie di istituto NON SALVAPRECARI è questa:

http://www.cgil.bergamo.it/flc/norme_schede_modelli/regolamenti_e_tabelle_supplenze/DM_2000-13-12_regolamento_supplenze_ata.pdf

ciao grazie x il link, ma non ho trovato una tempistica precisa

ART.6 (Supplenze conferite utilizzando le graduatorie di circolo e di istituto)

2. Per la sostituzione del personale temporaneamente assente il dirigente scolastico provvede al conferimento delle relative
supplenze in via subordinata secondo il disposto dell'articolo. 1, comma l, e per il tempo strettamente necessario nei limiti delle
disposizioni vigenti alla data di stipulazione del contratto

precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Disillusa Sab Mar 10, 2012 2:13 pm

ho trovato questa pagina facendo una ricerca su internet
http://www.leotuccari.it/categoria.php/id=5/

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da precaria0000 Sab Mar 10, 2012 3:12 pm

Disillusa ha scritto:ho trovato questa pagina facendo una ricerca su internet
http://www.leotuccari.it/categoria.php/id=5/

grazie disillusa sempre disponibilissima, ma nel link postatomi non sono riuscita a trovare la risposta alla mia domanda riguardo la tempistica
SUPPLENZE:SANZIONI
Categorie PRECARI-nomine supplenza, PRECARI-graduatorie permanenti, PRECARI-graduatorie d'istituto
1) MANCATA ACCETTAZIONE DI UNA PROPOSTA .
Impossibilità di reperimento durante la fascia di reperibilità(7,30-9,00) tramite cellutare o telefono equivale alla rinuncia esplicita
Effetto: CANCELLAZIONE DALL’ELENCO DI PRIORITÀ , SOLO SE NON OCCUPATI, in tale scuola(relativamente alla scuola interessata)
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Disillusa Sab Mar 10, 2012 5:20 pm

Per le supplenze pari o superiori a 30 giorni la proposta di assunzione deve essere trasmessa con un preavviso di almeno 24 ore rispetto al termine utile per la risposta e con ulteriore termine di almeno 24 ore per la presa di servizio.

questo è quello che più si avvicina alla tua domanda

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Keith Dom Mar 11, 2012 8:23 am

Luc75 ha scritto:Latina dalla 19 alla 105 esima posizione?
C'è qualche speranza?

Grazie
io direi di si. penso che lavorerai anche se con supplenze non a tempo pieno.

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Ospite Mer Mar 14, 2012 11:24 am

Ragazzi ma come fate a dare questi giudizi? In base a determinati dati, o per esperienza passata???
Io ho posizioni tra 80 e 300 circa in AA AT e CS a VERONA.
Che ne pensate????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Keith Mer Mar 14, 2012 12:15 pm

DisOrienta ha scritto:Ragazzi ma come fate a dare questi giudizi? In base a determinati dati, o per esperienza passata???
Io ho posizioni tra 80 e 300 circa in AA AT e CS a VERONA.
Che ne pensate????
sono ipotesi, anche se abbastanza attendibili valutando i dati di latina. la terza fascia è sempre stata utilizzata lì e i primi 100 nelle GI dovrebbero avere buone possibilità nel triennio. Non conosco verona ma credo che con le tue posizioni uscirà qualcosa

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Tippy Mer Mar 14, 2012 12:20 pm

Ciao a tutti...
sono entrate nelle istanze on-line per guardare le graduatorie di III fascia e le scritte sono segnalate di rosso.Cosa significa? Devo aspettare che siano segnate in verde??? Cliccando in ogni profilo mi dice le scuole e poi la posizione in classifica. In alcuni profili non ci sono tutte le scuole cosa vuol dire? Poi che posizione in classifica devo avere per sperare di essere chiamata? In alcune sono alla 77esima.. provincia CAGLIARI...Aiutatemi ragazzi...sono nuova e non capisco molto

Tippy

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Antonio22 Mer Mar 14, 2012 12:26 pm

Sì, devi aspettare che siano scritte in verde, che siano cioè definitive. Per quanto riguarda la possibilità di lavorare o meno a Cagliari, non saprei, non conosco la situazione in quella provincia.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Tippy Mer Mar 14, 2012 12:31 pm

Ti ringrazio Antonio...
Sono un pò confusa e non capisco molto.. Quanto pensi ci voglia perchè siano in verde?

Tippy

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Antonio22 Mer Mar 14, 2012 12:33 pm

Credo pochissimo... Brescia, la provincia dove sono io, ha pubblicato ufficialmente oggi.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Tippy Mer Mar 14, 2012 12:38 pm

Va bene...allora attenderò ...
Poi fanno tutto loro giusto? Se si ha un buon punteggio ti chiamano etc..?

Tippy

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Antonio22 Mer Mar 14, 2012 12:39 pm

Esatto. Auguroni!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Tippy Mer Mar 14, 2012 12:40 pm

Ascolta, siccome sei molto gentile non è che riesci a rispondere alla domanda che ho fatto qui? https://www.orizzontescuolaforum.net/t31980-provincia-cagliari-priorita-o-aggiornamento#307020

Tippy

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Antonio22 Mer Mar 14, 2012 12:43 pm

Ma devi inserirti in prima fascia? Hai maturato 24 mesi di servizio? Senti, mandami un contatto (facebook, msn, skype) che ti spiego bene.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Antonio22 Mer Mar 14, 2012 12:43 pm

il mio indirizzo è: antonio.inglima@hotmail.it

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Tippy Mer Mar 14, 2012 12:45 pm

ti ho aggiunto in msn

Tippy

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Antonio22 Mer Mar 14, 2012 12:46 pm

ok, ti contatto dopo pranzo.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da giusy75 Mer Mar 14, 2012 1:05 pm

scusami antonio ti ho aggiunto anch'io su skype :-)

giusy75

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Ospite Mer Mar 14, 2012 2:49 pm

Io ho posizioni tra 80 e 300 circa in AA AT e CS a VERONA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da kekka91 Gio Apr 12, 2012 4:00 pm

salve a tutti,
vorrei sapere se con i posti: AA 301, AT 156, CS 118, ho qualche possibilità di poter essere chiamata nella provincia di vicenza.
Vorrei inoltre sapere se un ulteriore diploma (che prenderò a giugno) può aumentare il mio punteggio così da salire un pò in graduatoria. Ed infine, vorrei sapere, se è possibile cambiare provincia oppure deve rimanere la stessa per tutto il triennio.
Grazie mille in anticipo :-)

kekka91

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da mata73 Gio Apr 12, 2012 4:35 pm

Salve ho possibilità di lavorare nella prov di Rimini come collaboratore scolastico con una posizione che varia da 41 ad 80 in graduatoria ...??? grazie

mata73

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Disillusa Gio Apr 12, 2012 5:09 pm

kekka91 ha scritto:salve a tutti,
vorrei sapere se con i posti: AA 301, AT 156, CS 118, ho qualche possibilità di poter essere chiamata nella provincia di vicenza.
Vorrei inoltre sapere se un ulteriore diploma (che prenderò a giugno) può aumentare il mio punteggio così da salire un pò in graduatoria. Ed infine, vorrei sapere, se è possibile cambiare provincia oppure deve rimanere la stessa per tutto il triennio.
Grazie mille in anticipo :-)

se ottieni un punteggio superiore al diploma attuale al prossimo aggiornamento indicherai quello.
Tra tre anni potrai cambiare provincia senza alcun problema

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 2 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.