posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

+22
giusy75
Tippy
Keith
feroce_maria_bumerlo
precaria0000
Antonio22
raretta
Antoniopa
shadow
dareds
liburnia
CHIARA1980
docentebmw
roma70
teacher81
nemesy30
Luc75
GIOVANNI67
Disillusa
kingsun
donisi angela
amlus
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Empty posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da amlus Sab Mar 03, 2012 10:25 am

Promemoria primo messaggio :

volevo sapere se con una media del 480esimo posto in graduatoria per assistente tecnico, ho possibilità di potere essere chiamato


Grazie
AMLUS

amlus

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso


posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da trillina_72 Gio Apr 12, 2012 5:56 pm

Nelle prime posizioni delle graduatorie di III fascia della Prov. di Treviso risultano persone con punteggi esorbitanti. Dopo un pò di "indagini" apprendiamo che sono DSGA di ruolo... Ma che significa??? Io proprio non ci arrivo! Per quale motivo un DSGA di ruolo si inserisce in III fascia da AA? per entrare in vetta alla permanente e prendere il ruolo da AA??? e perché?

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da leo86 Sab Mag 05, 2012 9:17 pm

scusate volevo un informazione ; Sono andato su istanze online per vedere le mie posizioni e le scuole ma purtroppo e' apparso solo l'indirizzo di dove abito e le scuole non mi appaiono piu' ,potreste spiegarmi cosa e' successo anche perche' fino a pochi giorni fa ho visto la graduatoria definitiva ora invece come già ho detto prima le istituzioni scolastiche non ci sono piu'.grazie in anticipo a chi mi rispondera'

leo86

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Disillusa Sab Mag 05, 2012 9:22 pm

essendo prossima la pubblicazione della I fascia, le graduatorie di III scompaiono

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da nemesy30 Sab Mag 05, 2012 9:23 pm

leo86 ha scritto:scusate volevo un informazione ; Sono andato su istanze online per vedere le mie posizioni e le scuole ma purtroppo e' apparso solo l'indirizzo di dove abito e le scuole non mi appaiono piu' ,potreste spiegarmi cosa e' successo anche perche' fino a pochi giorni fa ho visto la graduatoria definitiva ora invece come già ho detto prima le istituzioni scolastiche non ci sono piu'.grazie in anticipo a chi mi rispondera'
Non sei il solo è possibile che ci sia un disservizio tecnico, proviamo tra qualche giorno.
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da kingsun Dom Mag 06, 2012 7:58 am

Disillusa ha scritto:essendo prossima la pubblicazione della I fascia, le graduatorie di III scompaiono

Le definitive non sono state pubblicate in tutti gli USP ,e l'uscita della 1° non è prossima.
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Disillusa Dom Mag 06, 2012 9:46 am

non ho scritto "immediata"

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia) - Pagina 3 Empty Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.