Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

+17
miele81
litaliamigliore
CHIARA1980
mario82
gugu
Gathard85
santo_marco
odisseo
nica84
docentebmw
ilenia86
robymaio
logos77
franci75
puer
giulia boffa
stepizzo
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da stepizzo Sab Mar 03, 2012 8:57 pm

Sono iscritta nelle graduatorie d'istituto in IIIa fascia 2011/14 in un provincia diversa da quella di Bolzano. Posso presentare anche domanda nelle graduatorie d'istituto IIIa fascia nelle scuole in lingua italiana della provincia di Bolzano?

stepizzo

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 03, 2012 9:13 pm

devi cancellarti dalle GI dove sei attualmente, non è possibile essere iscritti in due province nè lavorarci per le GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da stepizzo Sab Mar 03, 2012 10:01 pm

Grazie!!!!

stepizzo

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da puer Sab Mar 03, 2012 11:41 pm

E come si ci cancella dalle GI in cui si è attualmente iscritti?

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 03, 2012 11:49 pm

 di essere iscritto alla data odierna nelle graduatorie di Istituto della provincia di ………………………..…………………………… e di
avere chiesto il depennamento dalle predette graduatorie con effetto dall’anno scolastico 2012/2013

NOTA; non è ammessa l’iscrizione contemporanea per il medesimo anno scolastico in graduatorie di Istituto di più di una provincia.

dal modello di domanda

FAQ 1 - Avrei intenzione di chiedere l'iscrizione nelle Vostre graduatorie d'istituto ma il mio dubbio è se ciò comporterebbe (per l'anno scolastico 2011/2012) l’impossibilità di scegliere anche le graduatorie delle istituzioni scolastiche nella provincia presso in cui le quali attualmente sono iscritta e insegno. Ovvero, se mi iscrivessi ora nelle Vostre graduatorie annuali, potrei anche reiscrivermi per i prossimi due anni nelle graduatorie d'istituto nelle quali mi trovo attualmente?
RISPOSTA 1 Vale il principio dell’unicità di provincia di iscrizione, per cui l’iscrizione in provincia di Bolzano per il 2011-2012 comporta l’impossibilità di iscrizione simultanea in altra provincia a partire proprio dal 2011-2012


http://regioni.orizzontescuola.it/2012/02/20/bolzano-inserimento-e-aggiornamento-graduatorie-distituto-per-i-docenti/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da franci75 Dom Mar 04, 2012 12:27 pm

Lavorare in queste province autonome, permette poi di poter avere riconosciuto il servizio, qualora prestato lì, anche una diversa provincia, in seguito? perchè prima mi pare non si potesse.

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Dom Mar 04, 2012 4:38 pm

franci75 ha scritto:Lavorare in queste province autonome, permette poi di poter avere riconosciuto il servizio, qualora prestato lì, anche una diversa provincia, in seguito? perchè prima mi pare non si potesse.
Mi pare che ci siano problemi con le scuole primarie più che altro, ma state attenti e lo dico per esperienza personale, se vi inserite a bolzano perdete molti punti perchè il calcolo del punteggio è differente e io che mi ero inserito per Ao36 e A037 sono rimasto fregato e non ho ricevuto nessuna chiamata e ora mi mangio le mani perchè devo aspettare tre anni per potermi inserirmi, era meglio venezia che c'erano piu' possibilità.

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Dom Mar 04, 2012 4:47 pm

Comunque diciamo che la fregatura oltre al calcolo diverso e perdita di punteggio almeno nel mio caso con la A037 e A036 è consistito nelle graduatorie chilometriche che ho trovato su 7 scuole superiori in tutto!Che errore che ho fatto!

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da puer Dom Mar 04, 2012 4:58 pm

giulia boffa ha scritto: di essere iscritto alla data odierna nelle graduatorie di Istituto della provincia di ………………………..…………………………… e di
avere chiesto il depennamento dalle predette graduatorie con effetto dall’anno scolastico 2012/2013

NOTA; non è ammessa l’iscrizione contemporanea per il medesimo anno scolastico in graduatorie di Istituto di più di una provincia.

dal modello di domanda

FAQ 1 - Avrei intenzione di chiedere l'iscrizione nelle Vostre graduatorie d'istituto ma il mio dubbio è se ciò comporterebbe (per l'anno scolastico 2011/2012) l’impossibilità di scegliere anche le graduatorie delle istituzioni scolastiche nella provincia presso in cui le quali attualmente sono iscritta e insegno. Ovvero, se mi iscrivessi ora nelle Vostre graduatorie annuali, potrei anche reiscrivermi per i prossimi due anni nelle graduatorie d'istituto nelle quali mi trovo attualmente?
RISPOSTA 1 Vale il principio dell’unicità di provincia di iscrizione, per cui l’iscrizione in provincia di Bolzano per il 2011-2012 comporta l’impossibilità di iscrizione simultanea in altra provincia a partire proprio dal 2011-2012


http://regioni.orizzontescuola.it/2012/02/20/bolzano-inserimento-e-aggiornamento-graduatorie-distituto-per-i-docenti/
Grazie Giulia, ma come fare invece per comunicare alle scuole della propria provinica di inclusione che si intende rinunciare alla possibilità di essere convocati?

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Dom Mar 04, 2012 6:01 pm

Puer devi chiamare la scuola polo e ti diranno loro come fare!

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da robymaio Lun Mar 05, 2012 3:30 pm

Ma usciranno anche a Trento?

robymaio

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da ilenia86 Mar Mar 06, 2012 11:38 am

logos77 ha scritto:
franci75 ha scritto:Lavorare in queste province autonome, permette poi di poter avere riconosciuto il servizio, qualora prestato lì, anche una diversa provincia, in seguito? perchè prima mi pare non si potesse.
Mi pare che ci siano problemi con le scuole primarie più che altro, ma state attenti e lo dico per esperienza personale, se vi inserite a bolzano perdete molti punti perchè il calcolo del punteggio è differente e io che mi ero inserito per Ao36 e A037 sono rimasto fregato e non ho ricevuto nessuna chiamata e ora mi mangio le mani perchè devo aspettare tre anni per potermi inserirmi, era meglio venezia che c'erano piu' possibilità.


In che senso fanno un calcolo differente del punteggio? Ti riferisci al punteggio dato al servizio prestato oppure ad es. al voto di laurea con il quale si entra in terza fascia?
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da docentebmw Mar Mar 06, 2012 1:29 pm

Secondo me non conviene assolutamente, tranne per chi si è laureato dopo la scadenza delle domande delle graduatorie d'istituto di agosto 2011 e non si è riuscito a inserire.
e ora avrebbe la possibilità di inserirsi in graduatoria a Bolzano.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Mar Mar 06, 2012 1:58 pm

Nel senso che il punteggio viene dimezzato, state attenti! E' una provincia autonoma!

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da nica84 Mar Mar 06, 2012 9:19 pm

Ciao a tutti sono nuova di questo forum, mi presento: sono Nica e sono laureata in matematica. L'anno scorso ho insegnato nella classe A059 a Bolzano e il punteggio mi è stato valutato come nel resto d'italia. Perché dite che è dimezzato?

nica84

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da odisseo Mer Mar 07, 2012 12:05 pm

Ciao ragazzi, anche dal bando evinco che il calcolo per l'attribuzione del punteggio per servizio specifico è identico a quello del resto d'Italia. Mi sovviene il dubbio per quel che riguarda il servizio non specifico... Chiedo lumi

odisseo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Mer Mar 07, 2012 2:29 pm

Ti spiego subito nica, se tu hai una sola classe di concorso allora non c'e' problema, ma se per caso ne hai due allora comincia il problema. Nel senso che... faccio un esempio, se una persona puo' insegnare nella A043 e nella A050, e ha insegnato nella A043, andrà 12 punti nella A043 e 0 nella A050 quando nel resto d'italia è 12 e 6 come non specifico. Ma cosa ancora piu' grave se tu per caso volessi far valere il tuo punteggio accumulato nella A043 per la A050, ti mettono 0 nella A043 e 6 nella A050. quindi viene azzerato dove hai insegnato e metà nell'altra. Quando ripeto nel resto del mondo mettono specifico 12 e non specifico 6. Bella fregatura!!!!Certo forse con matematica ci sono possibilità ma storia e filosofia dall'anno prossimo a Bolzano 1/3 dei docenti perderà il posto perchè un intelligentone di assessore ha spazzato via questa classe di concorso, addirittura con solo 2 ore di storia e filosofia ai licei. Assurdo!!Un luminare!!

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Poche opportunità?

Messaggio Da santo_marco Sab Mar 10, 2012 5:19 pm

Ciao Ragazzi,
Sono Marco, mi sono appena laureato in fisica, ed ho appena spedito la mia candidatura all'iserimento in III Fascia per le classi A39 , A48 e A49.
Premesso che è la mia prima candidatura, credo di partire da punti 29, ho qualche probabilità di essere chiamato (anche per qualche settimana)?
tra l'altro vedo che solo 8 scuole nella prov di bolzano hanno la classe A48 (Matematica e Fisica), mi sembrano un po pochine...
Da quello che leggo forse ho sbagliato ad iscrivermi in questa provincia, forse poco popolosa, forse è meglio migrare in altre provincie del trentino, cosa mi consigliate?!

santo_marco

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da Gathard85 Sab Mar 10, 2012 9:16 pm

Scusa, ma con una laurea in fisica si può insegnare nella A039 (Geografia)????????? Da quando in qua?

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da gugu Sab Mar 10, 2012 9:18 pm

Gathard85 ha scritto:Scusa, ma con una laurea in fisica si può insegnare nella A039 (Geografia)????????? Da quando in qua?


Intenderà A038-fisica. Non capisco perchè non si sia iscritto anche nella A047-matematica.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Sab Mar 10, 2012 9:42 pm

Purtroppo le scuole sono veramente poche e le graduatorie chilometriche, con il tuo punteggio sara' molto difficile perchè ho conosciuto altre persone con il tuo punteggio nella medesima classe di concorso.Mi dispice dirti questo ma è quello che so. Ma se sei appena laureato per il momento non hai altre possibilità, pero' il mio consiglio è di spostarti a trento l'hanno prossimo dove sono tutte scuole italiane e li le graduatorie si aggiorneranno appunto l'anno prossimo.Ciao

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da santo_marco Lun Mar 12, 2012 10:37 am

gugu ha scritto:
Gathard85 ha scritto:Scusa, ma con una laurea in fisica si può insegnare nella A039 (Geografia)????????? Da quando in qua?


Intenderà A038-fisica. Non capisco perchè non si sia iscritto anche nella A047-matematica.

Scusate ho sbagliato a scrivere, voleo scrivere A038 (al posto di A039), non mi sono iscritto nella A047-Matematica, perchè i laureati in fisica non hanno i crediti necessari in matematica MAT/xx per acedere alla classe di concorso in Matematica.

Grazie a tutti per la risposta, quindi mi consigliate di cambiare...
Ma le graduatorie di Trento non si aggiornano quest'anno intorno a Maggio di quest'anno?
Conoscete altre prov in cui quest'anno si agiornano le grad?
Grazie a TUTTI

santo_marco

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da docentebmw Lun Mar 12, 2012 12:31 pm

santo_marco ha scritto:Ciao Ragazzi,
Sono Marco, mi sono appena laureato in fisica, ed ho appena spedito la mia candidatura all'iserimento in III Fascia per le classi A39 , A48 e A49.
Premesso che è la mia prima candidatura, credo di partire da punti 29, ho qualche probabilità di essere chiamato (anche per qualche settimana)?
tra l'altro vedo che solo 8 scuole nella prov di bolzano hanno la classe A48 (Matematica e Fisica), mi sembrano un po pochine...
Da quello che leggo forse ho sbagliato ad iscrivermi in questa provincia, forse poco popolosa, forse è meglio migrare in altre provincie del trentino, cosa mi consigliate?!

Prova a Bolzano. e solo 1 anno.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da mario82 Mar Mar 13, 2012 11:26 pm

ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e intervengo in questa discussione perché l'argomento mi interessa, essendo iscritto nelle graduatorie di istituto di Bolzano: se ho ben capito, in queste graduatorie il servizio è valutato in modo diverso rispetto alle altre province, ma il servizio svolto a bolzano è invece valutato regolarmente nel resto d'Italia, dico bene? sul consiglio che alcuni di voi hanno avanzato, di spostarsi invece a trento l'anno prossimo, quali differenze ci sono tra le graduatorie di BZ e quelle di TN? grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!

mario82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da santo_marco Mer Mar 14, 2012 11:10 am

Credo che il consiglio di spostarsi a TN sia ettato dal fatto che è una provincia con un maggio numero di scuole italiane, considera che i licei in italiano nella prov di BZ sono 3.


santo_marco

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.