Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

+17
miele81
litaliamigliore
CHIARA1980
mario82
gugu
Gathard85
santo_marco
odisseo
nica84
docentebmw
ilenia86
robymaio
logos77
franci75
puer
giulia boffa
stepizzo
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da stepizzo Sab Mar 03, 2012 8:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono iscritta nelle graduatorie d'istituto in IIIa fascia 2011/14 in un provincia diversa da quella di Bolzano. Posso presentare anche domanda nelle graduatorie d'istituto IIIa fascia nelle scuole in lingua italiana della provincia di Bolzano?

stepizzo

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da CHIARA1980 Mar Mar 20, 2012 10:40 pm

BUONASERA A TUTTI VI SCRIVO PER AVERE UN INFORMAZIONE PER MIA SORELLA...LEI è INSERITA NELLE GRAD D ISTITUTO DI TRENTO. L ALTRO DI' SI è INSERITA ANCHE IN QUELLA DI BOLZANO...COME SI FA IL DEPENNAMENTO?

CHIARA1980

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : SICILIA

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Mar Mar 20, 2012 11:11 pm

Chiara tua sorella ha fatto quancosa che non si deve fare, perchè il depennamento va chiesto prima, infatti la domanda diceva....1) di non essere inserito in nessuna graduatoria oppure 2) di aver chiesto il depennamento.
Quindi come avra' risposto tua sorella?? semplicemente dicendo il falso, e cioè che aveva chiesto il depennamento.
Ora deve subito chiamare la scuola polo oppure l'indendenza scolastica ti trento, se non sbaglio c'e' il numero verde per gli insegnati nel sito vivoscuola e domandare. Altrimenti se viene scoperta perdere tutte e due le graduatorie com'e' successo ad un mio amico.

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da CHIARA1980 Mer Mar 21, 2012 11:36 am

grazie!!!riferirò. buona giornata

CHIARA1980

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : SICILIA

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da litaliamigliore Gio Mar 22, 2012 12:12 pm

Infatti anche a me hanno calcolato tutto come nel resto d'Italia....

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Dom Mar 25, 2012 4:07 pm

litaliamigliore ha scritto:Infatti anche a me hanno calcolato tutto come nel resto d'Italia....
Vuoi dire che se hai insegnato 1 anno una cdc e ti sei inserito per 2 o più, ti hanno messo 12 punti(punteggio specifico)per quella dove hai prestato servizio e 6 per le altre(punteggio non specifico)?

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da litaliamigliore Mar Mar 27, 2012 11:22 am

No no ho solo fatto brevi supplenze e mi hanno dato quei pochi punticini ma so di colleghe che hanno avuto i 12 nella classe di concorso nella quale hanno insegnato per un anno e metà nelle altre

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Mar Mar 27, 2012 12:40 pm

A si? benissimo, andiamo proprio bene. Nella provincia di bolzano se tu fai 1 anno in una cdc e ti inserisci per due, hai 2 scelte: o volere i punti dove hai insegnato e quindi 12 andranno dove hai insegnato e 0 nell'altra, oppure, volere i punteggi dove non hai insegnato, ma in questo caso 0 andrà dove hai insegnato e 6 dove non hai insegnato.
E' un sistema diverso dal resto d'italia perchè nel resto d'italian vanno sempre 12 dove hai insegnato e 6 nelle altre dove non hai insegnato.
Quindi se hai notato questo va subito segnalato, è un furto di punteggio e sinceramente è una cosa che mi fa molto arrabbiare, la legge deve essere uguale per tutti, altrimenti non ci facciamo nel mazzo se poi devono succedere queste cose.

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Mar Mar 27, 2012 12:46 pm

Anche il modelli di domanda è esplicito, e c'e' scritto vuoi il punteggio nella medesima cdc oppure in un'altra? naturalmente si parla di graduatorie d'istituto, perchè in quelle ad esaurimento è normale che puoi spostare il punteggio dove vuoi. Ma se fosse come il resto d'italia non ci sarebbe bisogno di questa precisazione di dove vuoi il punteggio (nelle graduatorie d'istituto!) Anche io avevo notato anomalie, tipo persone che avevano lo stesso punteggio in due cdc, il che è veramente strano se loro fanno questo calcolo, evidentemente siccome sono in 3 0 4 a fare i calcoli, l'ignoranza dilaga. Comunque avevo da tempo capito che a bolzano la sovrintendenza scolastica è veramente all'acqua di rose come si dice, e non capiscono un cippa di niente! Un vero macello di ignoranza, se scrivi una cosa a una ti dice in un modo e scrivi ad un'altra.... altra cosa. E devi essere tu a spiegare a loro le loro stesse leggi per evitare casini che combinano!

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da litaliamigliore Mar Mar 27, 2012 1:05 pm

Concordo. Guarda io sono i primi anni che sono li e dato che ho fatto solo piccole supplenze....devo capirci anche io moltissime cose. Non avevo fatto caso a quanto dici e ti ringrazio per varie ed eventuali future.

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da litaliamigliore Mar Mar 27, 2012 1:06 pm

Ormai nel nostro campo e nella nostra situazione bisogna avere le antenne alzate ovunqueeeeeeeeeeeeeeee

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da litaliamigliore Mar Mar 27, 2012 1:09 pm

..... personalmente sono li perchè non ho avuto possibilità di inserirmi in quelle nazionali perchè ero fuori data.... vedremo.... è un delirio ovunque ormai....sei tu, hai detto bene che devi far notare ogni cosa perchè vige la confusione generale... per ogni cosa è diventato veramente difficile e una lotta continua....

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da litaliamigliore Mar Mar 27, 2012 1:16 pm

logos77 ha scritto:Purtroppo le scuole sono veramente poche e le graduatorie chilometriche, con il tuo punteggio sara' molto difficile perchè ho conosciuto altre persone con il tuo punteggio nella medesima classe di concorso.Mi dispice dirti questo ma è quello che so. Ma se sei appena laureato per il momento non hai altre possibilità, pero' il mio consiglio è di spostarti a trento l'hanno prossimo dove sono tutte scuole italiane e li le graduatorie si aggiorneranno appunto l'anno prossimo.Ciao

A proposito di Trento.... se decidessi di spostarmi cosa dovrei fare? Tieni presente che ho appena aggiornato la nuova graduatoria di Bolzano sempre G.I. III fascia. Ogni quanti anni si fa? Io sono per la 43, 50, 61..... Ti ringrazio per tutti i chiarimenti.

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da Gathard85 Mar Mar 27, 2012 1:20 pm

Logos77, confermo che l'attribuzione del punteggio avviene secondo quanto hai scritto tu!!! Però ti faccio notare che, prima del 2007, l'attribuzione avveniva anche a Bolzano come nel resto d'Italia...Il sistema attuale che tu hai descritto è entrato in vigore nel 2007/2008. Ne sono sicurissimo perché ricordo che l'unico anno che mi inserii a Bolzano nel modello di domanda era specificata questa cosa...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da Gathard85 Mar Mar 27, 2012 1:24 pm

Cioè, mi correggo, vale per il servizio prestato dal 2007/2008 in poi...

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Mar Mar 27, 2012 1:37 pm

Si Gathard85, avevo dimenticato questa cosa, sai mi veniva il dubbio e lo feci notare a una della sovrintendenza, perchè se vai a lettere la norma è scritta una schifezza e non si capisce molto. Comunque ripeto il dubbio era se prima del 2008 valesse come il resto d'italia oppure non venisse assolutamente calcolato il non specifico. Comunque sta di fatto che quello che abbiamo detto vale solo a partire dal servizio prestato dal 2008 i poi come è specificato anche nella domanda.Per quanto riguarda trento devi aspettare la riapertura delle graduatorie che se non sbaglio avverrà nel 2013, quindi a chiusura del prossimo anno scolastivo. Mio fratello è a trento e anche con pochi punti l'anno chiamato per un piccolo spezzone, proprio nelle tue cdc.Bolzano ormai è presa d'assalto ma molti restano fregati, me compreso. Io sono inserito nella A037 e A036 e nulla di nulla, e l'anno prossimo sarà peggio, perchè un certo assessore Tommasini ha fatto una sua riforma moooolto personale(che Roma senza leggere ha approvato) che taglia di netto 1/3 dei docenti di queste cdc, insomma su trenta docenti in tutto che lavoreranno 10 tornanano a casa e quindi io ho deciso di darmi all'ippica!In pratica storia e filosofia scomparirà dall'Alto Adige, a dimenticavo...per non parlare che ci sono scuole che chiudono perchè non hanno alunni, tipo Vipiteno, ormai li hanno capito che per lavorare devono iscrivere i propri figli nelle scuole tedesche.E fanno pure bene!

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da litaliamigliore Mar Mar 27, 2012 5:44 pm

Ah! Grazie per tutte le info logos77.... questa della chiusura scuole mi è nuova. Ad ogni modo, hai perfettamente ragione quando dici che Bolzano è stata presa d'assalto. Io ormai sono diversi anni e ho avuto pochissimo se non niente. Anche io ho decido di darmi all'ippica e la tua storia della classe di concorso, è la stessa per storia dell'arte.... inesistente ormai. Grazie per le info su Trento.

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Mar Mar 27, 2012 6:29 pm

se vuoi sapere qualche altra informazione sul mondo della scuola, puoi aggiungermi con il contatto skipe antonio.pesce777

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da litaliamigliore Mar Mar 27, 2012 7:04 pm

non ho skipe.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devo scaricarlo

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da litaliamigliore Mar Mar 27, 2012 7:08 pm

se sei su facebook però ti chiedo l'amicizia

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da logos77 Mer Mar 28, 2012 5:08 pm

puoi trovarmi con questo indirizzo : pescianto@hotmail.com

logos77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da litaliamigliore Mer Mar 28, 2012 10:38 pm

ok a me puoi trovarmi con jaliss@hotmail.it

litaliamigliore

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da ilenia86 Mar Set 04, 2012 10:01 am

Scusate ma questa situazione disastrosa vale anche per le classi A043 e A050 (io sono anche nelle A051 e A052, ma per queste immagino non ci sia speranza)? io ho 36 punti..qualcuno ha lavorato un pochino a Bolzano con questo punteggio (terza fascia)?
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da miele81 Mar Set 11, 2012 9:46 pm

Ciao Ilenia86,
anch'io sono nella tua stessa condizione... iscritta alle grad. d'istituto III fascia classi 043 e 050 con 36 punti, per cui credo che siamo anche molto vicine in graduatoria. Per me è la prima volta a BZ e non ho la più pallida idea di quali concrete possibilità ci siano di essere chiamate..
Se ci fosse qualcuno in grado di fornirmi qualche informazione gliene sarei molto grata!

miele81

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da ilenia86 Mer Set 12, 2012 10:01 am

Miele81 io ho davvero poche speranze, nessuno sa nulla su Bolzano..tu hai provato a chiamare qualche scuola?
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da mariap81 Mer Set 12, 2012 10:17 am

Ilenia86 io sono iscritta nelle graduatorie di Bolzano nma in diverse cdc. Conosco colleghe di italiano in terza fascia e mi dispiace dirti che con il tuo punteggio le possibilità di lavoro sono davvero minime. Le tue cdc sono sempre quelle più affollate. Di sicuro per adesso non ti puoi aspettare nessuna chiata. Magari nella seconda metà dell'anno scolastico ti può arrivare qualche chiamata. L'anno scorso la supplente di italiano che è arrivata nella scuola dove insegnavo io aveva intorno ai 60 punti. Ed è stata chiamata a inizi marzo.
Nelle scuole medie non so dirti però.
Per latino e greco è praticamnete impossibile. I licei sono pochissimi.

mariap81

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto IIIa fascia Bolzano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.