istanze online ancora problemi - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze online ancora problemi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze online ancora problemi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze online ancora problemi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze online ancora problemi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze online ancora problemi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze online ancora problemi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze online ancora problemi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze online ancora problemi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze online ancora problemi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze online ancora problemi

+56
yoshi
proffy
Latino
barbie
Morgan
docentebmw
eugenio66
Dolphin78
IMHO
Eos66
liuccia69
saudade73
precaria?
sofialuca
raffaella1
vittoria21
papu
filbos
pimpf72
edi
titifra
giulia boffa
cris80
antoprec
Marilena67!
milena27
claudio1961
mariland
teachermilano
Snowflake
al73
alevero
potamofagia
cetty73
Gianfranco
uppg34
calligrafia
Robertaroby
panoxo
foreveryoung
marlu
Martina_1078
piccolastella80
ALenzi
gnafani
pipo26
lallaorizzonte
Valeria2
cri
emiba70
mariachiara78
vgu
raoul80
ylenia
margherita60
anna30
60 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty istanze online ancora problemi

Messaggio Da anna30 Mar Mar 06, 2012 10:36 am

Promemoria primo messaggio :

immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012 domanda di mobilità "vai alla compilazione" mi esce fuori <<L'utente non può presentare domanda di movimento>> lalla aiuto che fare....


anna30

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso


istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da margherita60 Sab Mar 10, 2012 8:08 pm

Alleluia...anch'io sono riuscita ad entrare. Ho inserito tutte le scuole, me ne manca solo una(devo telefonare per sapere se posso insegnarci con la mia classe di concorso...). Poi devo risolvere il problema dell'autocerficazione...e incrociando le dita..entro martedì/mercoledì potro FINALMENTE INVIARLA, piattaforma permettendo!!!


Ultima modifica di margherita60 il Sab Mar 10, 2012 8:10 pm - modificato 1 volta.

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 8:09 pm

margherita,come hai fatto poi a salvare le informazioni in piattaforma?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da alevero Sab Mar 10, 2012 8:10 pm

te le salva in automatico in una bozza.....io ho compilato ma nn ho inviato

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da margherita60 Sab Mar 10, 2012 8:12 pm

Si salvano da sole in una bozza, poi se devi modificarle puoi farlo senza problemi!! per questo non è difficile, certo devo ancora inserire gli allegati(non vorrei che sorgessero altri problemi in questo senso!!)..Però finora non è stato difficile!!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 10:41 pm

ragazze io non riesco ad accederci proprio! Mi da errore! Come faccio?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da filbos Sab Mar 10, 2012 10:47 pm

cri ha scritto:ragazze io non riesco ad accederci proprio! Mi da errore! Come faccio?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t31731-oggi-10-marzo-istanze-on-line-ancora-inaccessibilifacciamo-qualcosa#304294

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 10:58 pm

fibos come si cancellano i cookies? Io non ho il mac....ne sai qualcosa? Le provo tutte!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 10, 2012 11:02 pm

cri ha scritto:fibos come si cancellano i cookies? Io non ho il mac....ne sai qualcosa? Le provo tutte!
Io ho cancellato i cookies ma da me non c'è correlazione fra cookies e funzionamento. Funziona a fasi alterne. Se mi dici che browser usi ti dico come cancellarli (explorer o mozilla)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 11:14 pm

Gianfranco ha scritto:
cri ha scritto:fibos come si cancellano i cookies? Io non ho il mac....ne sai qualcosa? Le provo tutte!
Io ho cancellato i cookies ma da me non c'è correlazione fra cookies e funzionamento. Funziona a fasi alterne. Se mi dici che browser usi ti dico come cancellarli (explorer o mozilla)

explorer
Gianfranco le provo tutte, visto che io non sono MAI riuscita ad accedere alla piattaforma on line!Grazie ancora!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 10, 2012 11:19 pm

cri ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
cri ha scritto:fibos come si cancellano i cookies? Io non ho il mac....ne sai qualcosa? Le provo tutte!
Io ho cancellato i cookies ma da me non c'è correlazione fra cookies e funzionamento. Funziona a fasi alterne. Se mi dici che browser usi ti dico come cancellarli (explorer o mozilla)

explorer
Gianfranco le provo tutte, visto che io non sono MAI riuscita ad accedere alla piattaforma on line!Grazie ancora!
Dal menu strumenti prendi opzioni internet, nella scheda generale c'è cronologia esplorazioni, clicca il tasto elimina, si apre una finestra con vari pulsanti. Clicca su elimina cookie
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 11:30 pm

Grazie mille! Spero di risolvere.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 11:33 pm

purtroppo eliminando i cookies non riesco ad accedere lo stesso alla domanda on line! Che stress!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 11, 2012 9:31 am

Prova a cambiare browser. Io in questo momento riesco ad accedere con mozilla ma non riesco con explorer
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Eos66 Dom Mar 11, 2012 9:35 am

Con Safari si accede pure

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da docentebmw Dom Mar 11, 2012 9:54 am

Io riesco ad accedere senza problemi.
Certo forse è un po lento.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Morgan Dom Mar 11, 2012 9:55 am

uff.. con mozilla adesso mi esce:
Operazione Momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : E2004

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 11, 2012 9:57 am

Morgan ha scritto:uff.. con mozilla adesso mi esce:
Operazione Momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : E2004
Non so se è questo il problema, ma io con mozilla sono prima uscito da istanze on line, poi cancellato i cookies e poi ha funzionato, però non so se è un caso
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da docentebmw Dom Mar 11, 2012 10:00 am

Morgan ha scritto:uff.. con mozilla adesso mi esce:
Operazione Momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : E2004

Prova a cancellare la cronologia e i cookie.
Vedi che succede.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da IMHO Dom Mar 11, 2012 11:18 am

Operazione momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : S1001

Ecco ora succede anche a me... come si comunica con l'assistenza? Entrando da istanze on line, c'è la richiesta d iassistenza, ma andando avanti nelle funzioni, non trovando tra le FAQ quella che mi soddisfa..ho trovato questa:
AIUTO
Il servizio di assistenza web alle problematiche P.O.L.IS. (Presentazione On Line delle IStanze) tramite compilazione del form non è più attivo.
..eccc ...

Chiederò a scuola domani..

IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Eos66 Dom Mar 11, 2012 11:27 am

Praticamente l'assistenza web non esiste più e occorre rivolgersi alla scuola di servizio, così sta scritto se apri il link nel sito

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da IMHO Dom Mar 11, 2012 11:31 am

Eos66 ha scritto:Praticamente l'assistenza web non esiste più e occorre rivolgersi alla scuola di servizio, così sta scritto se apri il link nel sito

Sì infatti...cmq mi era successo anche lo scorso anno, la scuola non poteva farci nulla.. il server era intasato e gli amministratori di istanze on line avevano poi sbloccato la situazione.. con proroga di inserimento.. peccato perchè ormai chi inserisce dallo scorso anno dovrebbe avere quasi tutto pronto, avrei fatto velocemente..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 3:54 pm

Non riesco proprio ad accedere in nessun modo e con nessun computer....Sono disperata, anche perchè ho anche seri problemi nel compilare correttamente il modulo che per ora sto visionando a livello cartaceo. Che posso fare? La segreteria della mia scuola è anche lontana dalla sede dove lavoro io! Che stressssss!!!!!!!!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da alevero Dom Mar 11, 2012 4:14 pm

cerca di stare tranquilla, aspetta ancora un pochino e poi vedi.... ma male che vada nn si può presentare cartacea?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da margherita60 Dom Mar 11, 2012 4:17 pm

Vai prima alla scuola e poi al provveditorato!! Devono risolverti il problema, ma che scherziamo!! C'è qualcosa che non va, perché tutti a fasi alterne siamo riusciti ad entrare...con tutte le difficoltà, ma ci siamo riusciti!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da alevero Dom Mar 11, 2012 4:19 pm

ma cose da pazzi....vedi tu se una cosa così semplice deve trasformarsi in uno stress pazzesco....mah.....anzichè semplificare complicano....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 9 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.