istanze online ancora problemi - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze online ancora problemi - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze online ancora problemi - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze online ancora problemi - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze online ancora problemi - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze online ancora problemi - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze online ancora problemi - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze online ancora problemi - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze online ancora problemi - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze online ancora problemi - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze online ancora problemi

+56
yoshi
proffy
Latino
barbie
Morgan
docentebmw
eugenio66
Dolphin78
IMHO
Eos66
liuccia69
saudade73
precaria?
sofialuca
raffaella1
vittoria21
papu
filbos
pimpf72
edi
titifra
giulia boffa
cris80
antoprec
Marilena67!
milena27
claudio1961
mariland
teachermilano
Snowflake
al73
alevero
potamofagia
cetty73
Gianfranco
uppg34
calligrafia
Robertaroby
panoxo
foreveryoung
marlu
Martina_1078
piccolastella80
ALenzi
gnafani
pipo26
lallaorizzonte
Valeria2
cri
emiba70
mariachiara78
vgu
raoul80
ylenia
margherita60
anna30
60 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty istanze online ancora problemi

Messaggio Da anna30 Mar Mar 06, 2012 10:36 am

Promemoria primo messaggio :

immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012 domanda di mobilità "vai alla compilazione" mi esce fuori <<L'utente non può presentare domanda di movimento>> lalla aiuto che fare....


anna30

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso


istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da proffy Mar Mar 13, 2012 4:24 pm

Riprovo, grazie

proffy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da proffy Mar Mar 13, 2012 4:39 pm

Sono entrata. Una domanda: per diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea, si intendono anche le SSIS?

proffy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da natilla Mar Mar 13, 2012 7:06 pm

Io ho competato la domanda e l'ho salvata. quello che non capisco è cosa inserire alla voce "allegati"..

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da yoshi Mar Mar 13, 2012 8:25 pm

natilla ha scritto:Io ho competato la domanda e l'ho salvata. quello che non capisco è cosa inserire alla voce "allegati"..
devi inserire l'allegato D (se hai da dichiarare servizi pre-ruolo) ,e dichiarazione personale (master perfezionamenti,sostegno ricongiungimento laurea ,figli minorenni ) dipende da quello che hai dichiarato su istanze
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 13, 2012 10:24 pm

proffy ha scritto:Sono entrata. Una domanda: per diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea, si intendono anche le SSIS?

No.

Leggi l'articolo

http://www.orizzontescuola.it/node/22760

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Gio Mar 15, 2012 5:50 pm

proffy ha scritto:Non riesco proprio ad accedere perchè compare la dicitura "operazione momentaneamente non disponibile"...

Io non riesco da giorni più ad accedere alla piattaforma on line.....davvero assurdo!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da palmita Dom Mar 18, 2012 9:27 pm

A me venerdì 16 dava "l'utente non può presentare domanda di trasferimento", poco dopo l'ho finita di compilare e l'ho spedita. Sabato ho ricontrollato ed era tutto a posto.
Stasera non mi fa di nuovo entrare.
Non disperate, avendo pazienza tutto va a posto.
Mi raccomando, una volta inviata la domanda, questa va nell'archivio 2012 e tramite "altri servizi" - "mobilità organico di diritto" si possono controllare i vari passaggi che fa l'istanza (ad esempio spedita a scuola - spedita a USP - convalidata da USP etc etc).
Se si vuole cancellare l'invio (entro il 30/03) bisogna invece rientrare in istanze on line (se si riesce...) e selezionare l'apposita funzione.
In bocca al lupo a tutti

palmita

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Lun Mar 19, 2012 10:58 am

che pazienza! Neanche oggi riesco ad entrare!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da piccolastella80 Mer Mar 21, 2012 9:15 pm

scusate, posso fare una domanda? ma gli allegati devono essere inseriti on line obbligatoriamente?
nel mio caso l'allegato D devo inserire il file obbligatoriamente? io nn ho anni precedenti da certificare essendo entrata di ruolo con la 104 personale, e dovendo consegnare i documenti di invalidità in formato cartaceo allegati alla domanda stampata, ho allegato anche la stampa dell'allegato D, ma nn ho allegato il file della domanda on line, nn avendo nulla da certificare. devo comunque rifare la domanda? per inserire semplicemente il numero O sulla domanda dell'allegato D?

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Robertaroby Mer Mar 21, 2012 9:30 pm

anche stasera che volevo inviare definitivamente la domanda non mi fa entrare.......................................... mi sto.. innervosendo

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da lorella10 Mer Mar 21, 2012 10:23 pm

Io se provo ad entrare in istanze online mi dice:Internal Server Error

Il server ha rilevato un errore interno o errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.
Si prega di contattare l'amministratore del server, you@your.address e comunicare loro il tempo è verificato l'errore, e tutto ciò che avrebbe potuto fare che possono aver causato l'errore.

Maggiori informazioni su questo errore potrebbe essere disponibile nel log degli errori del server.

Oracle-Application-Server-10g/10.1.3.1.0 Oracle-HTTP-Server Server at polis.pubblica.istruzione.it Port 443

Cosa devo fare?

lorella10

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da piccolastella80 Mer Mar 21, 2012 10:54 pm

aspetta e riprova poi si risolve...

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da IMHO Mer Mar 21, 2012 10:56 pm

Oggi pomeriggio entravo, poi la sera non si riesce quasi mai.. ritenta stanotte, sarai più fortunato e potrai nel frattempo aiutare qualcun altro del forum , che ha bisogno di aiuto..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da pipo26 Mer Mar 21, 2012 11:47 pm

IMHO ha scritto:Oggi pomeriggio entravo, poi la sera non si riesce quasi mai.. ritenta stanotte, sarai più fortunato e potrai nel frattempo aiutare qualcun altro del forum , che ha bisogno di aiuto..

a me neanche mi fa entrare dice codice errore AOO13, sarà per caso che ho sbagliato per un paio di volte la passaword. c'è qualcuno che sta entrando?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da IMHO Gio Mar 22, 2012 12:17 am

Sì, non preoccupatevi è successo anche a me, va a fortuna...sarebbe meglio inserire al matttino, ci sono meno docenti on line... usate il giorno libero o la notte.. ciao
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Ven Mar 23, 2012 7:21 pm

che stress questa piattaforma on line! Son due giorni che non mi fa accedere!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Serendipity79 Lun Apr 28, 2014 5:03 pm

anna30 ha scritto:immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012  domanda di mobilità "vai alla compilazione" mi esce fuori <<L'utente non può presentare domanda di movimento>> lalla aiuto che fare....

a me invece spunta

"Aspirante non presente nella base informativa delle graduatorie ad esaurimento. Si vuole procedere con una richiesta di trasferimento dalla provincia di Bolzano?"
ma io mai presentata domanda a bolzano
scusate mi sono accorta che era un topic vecchio

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 11 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.