istanze online ancora problemi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze online ancora problemi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze online ancora problemi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze online ancora problemi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze online ancora problemi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze online ancora problemi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze online ancora problemi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze online ancora problemi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze online ancora problemi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze online ancora problemi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze online ancora problemi

+56
yoshi
proffy
Latino
barbie
Morgan
docentebmw
eugenio66
Dolphin78
IMHO
Eos66
liuccia69
saudade73
precaria?
sofialuca
raffaella1
vittoria21
papu
filbos
pimpf72
edi
titifra
giulia boffa
cris80
antoprec
Marilena67!
milena27
claudio1961
mariland
teachermilano
Snowflake
al73
alevero
potamofagia
cetty73
Gianfranco
uppg34
calligrafia
Robertaroby
panoxo
foreveryoung
marlu
Martina_1078
piccolastella80
ALenzi
gnafani
pipo26
lallaorizzonte
Valeria2
cri
emiba70
mariachiara78
vgu
raoul80
ylenia
margherita60
anna30
60 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty istanze online ancora problemi

Messaggio Da anna30 Mar Mar 06, 2012 10:36 am

Promemoria primo messaggio :

immessa in ruolo con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012 domanda di mobilità "vai alla compilazione" mi esce fuori <<L'utente non può presentare domanda di movimento>> lalla aiuto che fare....


anna30

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso


istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Mar Mar 06, 2012 6:05 pm

ma se eventualmente vogliamo provare a fare la domanda credo che se alla fine quando ci chiede di inserire il codice personale non lo inseriamo la domanda naturalmente non viene registrata. Ho visto che nella seconda schermata compare domanda di trasferimento provinciale e domanda di trasferimento interprovinciale. io che sono neoimmessa in ruolo faccio prima la domanda di trasferimento provinciale e inserendo il codice personale è già conclusa. poi rifaccio di nuovo la domanda e questa volta inserisco domanda di trasferimento interprovinciale. Giusto?



perchè inserisci e compili quella interprovinciale? Non rientri nel blocco dei tre oppure quello dei 5 anni?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da pipo26 Mar Mar 06, 2012 6:12 pm

cri ha scritto:ma se eventualmente vogliamo provare a fare la domanda credo che se alla fine quando ci chiede di inserire il codice personale non lo inseriamo la domanda naturalmente non viene registrata. Ho visto che nella seconda schermata compare domanda di trasferimento provinciale e domanda di trasferimento interprovinciale. io che sono neoimmessa in ruolo faccio prima la domanda di trasferimento provinciale e inserendo il codice personale è già conclusa. poi rifaccio di nuovo la domanda e questa volta inserisco domanda di trasferimento interprovinciale. Giusto?



perchè inserisci e compili quella interprovinciale? Non rientri nel blocco dei tre oppure quello dei 5 anni?

sono referente unica di genitore con 104 comma 3

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 06, 2012 6:13 pm

pipo26 ha scritto:
ma se eventualmente vogliamo provare a fare la domanda credo che se alla fine quando ci chiede di inserire il codice personale non lo inseriamo la domanda naturalmente non viene registrata. Ho visto che nella seconda schermata compare domanda di trasferimento provinciale e domanda di trasferimento interprovinciale. io che sono neoimmessa in ruolo faccio prima la domanda di trasferimento provinciale e inserendo il codice personale è già conclusa. poi rifaccio di nuovo la domanda e questa volta inserisco domanda di trasferimento interprovinciale. Giusto?

è quanto ho detto nella prima soluzione. fate la prova, non salvate e poi quando accedete nuovamente avete le idee più chiare
in quanto neo immessa in ruolo devi presentare la domanda di trasferimento provinciale

quella di trasferimento interprovinciale non ti interessa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da gnafani Mar Mar 06, 2012 6:14 pm

io ho già fatto la domanda

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 06, 2012 6:14 pm

pipo26 ha scritto:
cri ha scritto:ma se eventualmente vogliamo provare a fare la domanda credo che se alla fine quando ci chiede di inserire il codice personale non lo inseriamo la domanda naturalmente non viene registrata. Ho visto che nella seconda schermata compare domanda di trasferimento provinciale e domanda di trasferimento interprovinciale. io che sono neoimmessa in ruolo faccio prima la domanda di trasferimento provinciale e inserendo il codice personale è già conclusa. poi rifaccio di nuovo la domanda e questa volta inserisco domanda di trasferimento interprovinciale. Giusto?



perchè inserisci e compili quella interprovinciale? Non rientri nel blocco dei tre oppure quello dei 5 anni?

sono referente unica di genitore con 104 comma 3

ho capito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da pipo26 Mar Mar 06, 2012 6:15 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cri ha scritto:ma c'è un modo per compilare la domanda un pezzo alla volta?


prima soluzione: perchè puoi provare a compilarla, renderti conto di ciò che ti viene richiesto e poi non salvare quanto fatto. quando accederai nuovamente andrai a inserire le informazioni già sicure e quelle di cui nel frattempo avrai raccolto le informazioni

seconda soluzione: compili la domanda, fai tutta la procedura e poi la annulli. (in questa guida è spiegato come fare per inviare una nuova domanda che sostituisce la prima)

http://www.orizzontescuola.it/node/22682

io consiglio la prima soluzione, con la seconda bisogna stare attenti (quanti docenti erano convinti di aver modificato la domanda già inserita e invece non avevano seguito la procedura corretta!)

Ossia vorrei compilarla in qualche parte dove sono sicura, mentre vorrei lasciare in bianco le parti dove sono insicura, on line è possibile farlo?

cri ha scritto:
P.s. Neanche io riesco a visualizzare la domanda on line

istanze on line presenta tutte le domande di mobilità

ma la parte dove ci dovrebbero essere gli allegati io non la vedo, e anche il totale del punteggio usciranno forse dopo aver inserito il codice personale?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 06, 2012 6:15 pm

gnafani ha scritto:io ho già fatto la domanda

bene, così non ci pensi più

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da cri Mar Mar 06, 2012 6:16 pm

pipo26 ha scritto:
cri ha scritto:ma se eventualmente vogliamo provare a fare la domanda credo che se alla fine quando ci chiede di inserire il codice personale non lo inseriamo la domanda naturalmente non viene registrata. Ho visto che nella seconda schermata compare domanda di trasferimento provinciale e domanda di trasferimento interprovinciale. io che sono neoimmessa in ruolo faccio prima la domanda di trasferimento provinciale e inserendo il codice personale è già conclusa. poi rifaccio di nuovo la domanda e questa volta inserisco domanda di trasferimento interprovinciale. Giusto?



perchè inserisci e compili quella interprovinciale? Non rientri nel blocco dei tre oppure quello dei 5 anni?

sono referente unica di genitore con 104 comma 3

oltre alla 104 non ci sono altre eccezioni? Tipo chi ha figli piccoli di pochi meso o altro? Chi ne sa qualcosa? Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 6:16 pm

Dopo il clik su "Vai alla compilazione", visualizzo : Operazione momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : S1001.
Che fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da pipo26 Mar Mar 06, 2012 6:19 pm

lallaorizzonte ha scritto:
pipo26 ha scritto:
cri ha scritto:ma se eventualmente vogliamo provare a fare la domanda credo che se alla fine quando ci chiede di inserire il codice personale non lo inseriamo la domanda naturalmente non viene registrata. Ho visto che nella seconda schermata compare domanda di trasferimento provinciale e domanda di trasferimento interprovinciale. io che sono neoimmessa in ruolo faccio prima la domanda di trasferimento provinciale e inserendo il codice personale è già conclusa. poi rifaccio di nuovo la domanda e questa volta inserisco domanda di trasferimento interprovinciale. Giusto?



perchè inserisci e compili quella interprovinciale? Non rientri nel blocco dei tre oppure quello dei 5 anni?

sono referente unica di genitore con 104 comma 3


scusa lalla siccome si stanno accavallando diversi messaggi, questo ho capito è riferito a me? se si ho scritto giusto prima domanda di trasferimento provinciale in quanto neoimmessa in ruolo e dopo a domanda conclusa inserendo il codice personale la rifaccio con trasferimento interprovinciale per la 104 di mio padre?

ho capito

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2012 6:37 pm

Eliana2012 ha scritto:Dopo il clik su "Vai alla compilazione", visualizzo : Operazione momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : S1001.
Che fare?

A me dice codice S1000.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da pipo26 Mar Mar 06, 2012 6:39 pm

gnafani ha scritto:io ho già fatto la domanda

ma dopo che hai inserito il codice personale ti è uscito fuori il totale del punteggio, io non lo vedo da nessuna parte e gli allegati dove sono sempre alla fine?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da pipo26 Mar Mar 06, 2012 7:19 pm

pipo26 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
pipo26 ha scritto:
cri ha scritto:ma se eventualmente vogliamo provare a fare la domanda credo che se alla fine quando ci chiede di inserire il codice personale non lo inseriamo la domanda naturalmente non viene registrata. Ho visto che nella seconda schermata compare domanda di trasferimento provinciale e domanda di trasferimento interprovinciale. io che sono neoimmessa in ruolo faccio prima la domanda di trasferimento provinciale e inserendo il codice personale è già conclusa. poi rifaccio di nuovo la domanda e questa volta inserisco domanda di trasferimento interprovinciale. Giusto?



perchè inserisci e compili quella interprovinciale? Non rientri nel blocco dei tre oppure quello dei 5 anni?

sono referente unica di genitore con 104 comma 3


scusa lalla siccome si stanno accavallando diversi messaggi, questo ho capito è riferito a me? se si ho scritto giusto prima domanda di trasferimento provinciale in quanto neoimmessa in ruolo e dopo a domanda conclusa inserendo il codice personale la rifaccio con trasferimento interprovinciale per la 104 di mio padre?

ho capito

scusa lalla mi puoi rispondere?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da ALenzi Mar Mar 06, 2012 7:45 pm

Sorvolando sulla rabbia che ho da giorni per i continui disservizi del sistema per la presentazione delle istanze on line, anche a me dà un codice di errore, nello specifico E2004. A chi ci si può rivolgere per avere assistenza? Nella segreteria della mia scuola non sapevano nemmeno distinguere tra immissione in ruolo da graduatoria di merito e immissione in ruolo da graduatoria ad esaurimento, perciò è inutile sperare di avere lumi da loro.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondere.

ALenzi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da piccolastella80 Mar Mar 06, 2012 8:28 pm

ieri sera ad entrare nnn ho avuto problemi... adesso ad istanze on line nn riesco ad entrare per niente!!!!! che fare?

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Martina_1078 Mar Mar 06, 2012 8:36 pm

Io pensavo di trovare la domanda in bozza, invece in archivio non compare e la posso visualizzare in mobilità organico di diritto, ma non me la fa modificare

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da marlu Mar Mar 06, 2012 8:43 pm

Buonasera.
Io ho provato a fare la domanda , ma giunta alla fine non si è salvata, non mi è stato richiesto nessuno codice e compariva un avviso che mi invitava a immettere le preferenze ma io avevo già compilato quella sezione!
Forse nella sezione G dovevo esprimere la preferenza per sostegno o per posto normale, avendo entrambe le abilitazioni?


marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da foreveryoung Mar Mar 06, 2012 9:18 pm

E' come un motore in rodaggio che si sta avviando.

Io ho deciso di fare con calma la prossima settimana, tanto chi presenta la domanda di mobilità per primo/a non ha di certo diritto ad alcuna precedenza.

Adesso preferisco sorseggiare una bella tisana e sorridere affettuosamente nel constatare tanto immotivato stress.

Ricordo che la scadenza di presentazione è tra ventitré giorni!

Rilassatevi, please.

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da panoxo Mar Mar 06, 2012 9:26 pm

Non ho inserito gli allegati...è possibile farlo in seguito?...Nel caso non dovessi presentarli cosa succede?

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 06, 2012 9:27 pm

foreveryoung ha scritto:E' come un motore in rodaggio che si sta avviando.

Io ho deciso di fare con calma la prossima settimana, tanto chi presenta la domanda di mobilità per primo/a non ha di certo diritto ad alcuna precedenza.

Adesso preferisco sorseggiare una bella tisana e sorridere affettuosamente nel constatare tanto immotivato stress.

Ricordo che la scadenza di presentazione è tra ventitré giorni!

Rilassatevi, please.

concordo, ma solo per un motivo

si possono avere diverse esigenze per cui presentare prima possibile la domanda, non da ultimo "togliersi il pensiero". tuttavia dati i disservizi che abbiamo notato tutti forse è bene non forzare il sistema e attendere veramente qualche giorno, in modo che le anomalie vengano segnalate e speriamo anche risolte

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 06, 2012 9:27 pm

panoxo ha scritto:Non ho inserito gli allegati...è possibile farlo in seguito?...Nel caso non dovessi presentarli cosa succede?

ragazzi, la domanda deve essere completa. una domanda senza allegati non è completa, non è valida.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Martina_1078 Mar Mar 06, 2012 9:31 pm

Martina_1078 ha scritto:Io pensavo di trovare la domanda in bozza, invece in archivio non compare e la posso visualizzare in mobilità organico di diritto, ma non me la fa modificare
Lalla, cosa ho combinato???

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 06, 2012 9:42 pm

Martina_1078 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:Io pensavo di trovare la domanda in bozza, invece in archivio non compare e la posso visualizzare in mobilità organico di diritto, ma non me la fa modificare
Lalla, cosa ho combinato???

nulla di irreparabile

io direi che è inutile accanirsi stasera sul sistema, abbiamo appurato che funziona male

il mio consiglio è di riprovare domani, dopodomani e poi intervenire sulla domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Martina_1078 Mar Mar 06, 2012 9:46 pm

grazie lalla...sono più tranquilla

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Robertaroby Mar Mar 06, 2012 9:49 pm

Cara Lalla ho bisogno di te per la compilazione della domanda di mobilità!!! nessuno riesce a rispondermi chiaramente! Non ho ancora capito bene se su istanze online il modello che va compilato corrisponde solo al C1 (io devo fare la domanda di trasferimento in quanto neo immessa in ruolo scuola media con giuridica ottobre 2011 ma economica settembre 2012), visto che nei vari allegati anche qui sul sito ho visto di un modello D scuola secondaria... insomma visto che devo solo confermare la titolarità di sede.. che modelli devo compilare e cosa trovo su istanze on line (quando riuscirò ad accedere visto che non c'è verso da oggi pomeriggio, stamattina funzionava..). Inoltre sto leggendo che bisogna mettere gli allegati... quali nel mio caso? Preciso.. non ho situazioni di priorità (tipo 104) , nè situazioni familiari di ricongiungimento etc..insomma dovrei solo inserire gli anni di servizio pre-ruolo, le sedi di preferenza. Ultima domanda: l'anno in corso (questo in cui sono stata immessa in ruolo con giuridica ottobre 2011) devo segnalarlo?? e se si in quale parte del modulo? Grazie anticipatamente

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

istanze online ancora problemi - Pagina 2 Empty Re: istanze online ancora problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.