passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo sostegno e trasferimento

4 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Empty passaggio di ruolo sostegno e trasferimento

Messaggio Da debo Gio Mar 08, 2012 1:38 am

salve a tutti, cerco di riassumere brevemente:
sono titolare per l' AD00 (sostegno scuola media) nel comune di residenza (ruolo dal 2008/nomina 2007)
da due anni lavoro nel liceo scientifico dello stesso comune per l' AD02 (cattedra completa) su progetto specifico (nè utilizzazione nè assegnazione provvisoria)in cui avevo espresso la richiesta di essere "utilizzata", ma di rimanere titolare e in servizio continuativo nella scuola media.
nel cedolino del mio stipendio per tutto l'anno scorso fino a novembre di quest'anno, risultava ufficio di servizio "scuola media". Da novembre ad ora la dicitura sul cedolino è ufficio di servizio "Liceo scientifico".
la domanda è la seguente: quando vado in istanze on line nella mobilità scuola secondaria I° non trovo la domanda di passaggio di ruolo per passare alle superiori, sempre come sostegno (ho l'abilitazione da concorso 1999). Se vado nella istanza mobilità della scuola secondaria di II° trovo la voce "passaggio di ruolo",ma posso solo scegliere la classe di concorso (A346), ma poi non va avanti. Mi consente solo il tasto ritorno. Come mai non compare la stessa voce nei modelli di mobilità per la scuola secondaria di I°, dove trovo solo "trasferimento provinciale, interprovinciale e passaggio di cattedra"? Grazie della risposta.

debo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo sostegno e trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 08, 2012 3:43 am

il sostegno è trasferimento, non è passaggio di ruolo, perchè la cdc è la stessa del ruolo: devi chiedere la 345 e inserire sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo sostegno e trasferimento

Messaggio Da debo Gio Mar 08, 2012 10:54 am

giulia boffa ha scritto:il sostegno è trasferimento, non è passaggio di ruolo, perchè la cdc è la stessa del ruolo: devi chiedere la 345 e inserire sostegno

grazie della risposta. Quindi se ho dedciso di insegnare alle superiori e contemporaneamente di trasferirmi in altra regione, compilo solo la domanda di trasferimento e chiedo la A346(secondaria II°), barrando sostegno?
Inoltre lascio la sede di titolarità che ho alla scuola media, perciò mi dovranno assegnare un'altra sede per le superiori?
essendo due domande, quale ha la precedenza, trasferimento o passaggio alle superiori? Grazie

debo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo sostegno e trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 08, 2012 3:03 pm

sì alla prima domanda; se ti danno il passaggio devi passare alle superiori per forza; il passaggio ha la precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo sostegno e trasferimento

Messaggio Da gmn11 Gio Mar 08, 2012 3:12 pm

Salve, sono di ruolo nella primaria posto comune per aumentare le probabilità di ottenere il trasferiemnto int. voglio richiedere come seconda scelta anche posti di sostegno (se non ci fossero comuni ma credo ci siano)...devo compilare la domanda di passagio di ruolo o la domanda di trasferimento?
Grazie

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo sostegno e trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 08, 2012 3:23 pm

trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo sostegno e trasferimento

Messaggio Da gmn11 Gio Mar 08, 2012 3:25 pm

grazie, scusa gli errori ortografici ma con una mano scrivo e con l'altra spingo la carrozzina!!!

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo sostegno e trasferimento

Messaggio Da paolopaolo Gio Mar 08, 2012 5:58 pm

Non ho capito: chi vuole passare da sostegno sulla disciplina, nell'ambito della stessa provincia di titolarità, deve fare domanda adesso?
si tratta di trasferimento o che?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo sostegno e trasferimento

Messaggio Da debo Gio Mar 08, 2012 11:49 pm

paolopaolo ha scritto:Non ho capito: chi vuole passare da sostegno sulla disciplina, nell'ambito della stessa provincia di titolarità, deve fare domanda adesso?
si tratta di trasferimento o che?

per quanto ne so io, per passare da sostegno a disciplina devi vedere se hai superato il vincolo di 5 anni (avendo suppongo preso il ruolo con il sostegno). Se sì, puoi fare il passaggio di cattedra e rimani nello stesso ordine di scuola. Cmq verifica...




debo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo sostegno e trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo sostegno e trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.