Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

+5
margherita60
lucia.z
silviacor76
giulia boffa
raffaella1
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da raffaella1 Gio Mar 08, 2012 11:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono entrata in ruolo nel 2007 e quest'anno posso passare su posto comune, ma devo compilare il modulo di passaggio o quello di trasferimento? Preciso che vorrei rimanere nel mio ordine di scuola, l'infanzia.

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso


Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Lun Mar 12, 2012 4:59 pm

[quote="raffaella1"][quote="silviacor76"][quote="raffaella1"]
silviacor76 ha scritto:
Ciao io ancora non riesco ad entrare ma per avvantaggiarmi sto sistemando l'allegato D ( uso quello della primaria lasciando solo le parti che interessano all'infanzia) trovato sul sito Istruzione mentre non trovo un modulo per le dichiarazioni personali. Te a che punto sei?
Mi è venuto un dubbio, nell'allegato D lo metti il servizio su sostegno al punto 5a e 5b o compili solo il punto 1 e 3 dal momento che facciamo il passaggio sul posto comune? grazie anche a chiunque voglia e possa rispondermi !
Grazie per la risposta di prima Raffaella (post del dubbio atroce)!
In merito al mod D io sto compilando quello dell'infanzia, e mi chiedevo come mai tu compilassi quello della primaria... perchè poi il punto che riguarda il sostegno pre e post ruolo non è il 5 ma il 4 a e 4b.
Mio marito ha trovato il modo di trasformare in maniera decente il file in word, se mi dai mail te lo invio, solo che ci ho messo i miei dati (ovviamente quelli li cancelli e metti i tuoi). Secondo me sarebbe meglio non dichiarare il servizio sul sostegno in questa sede, dato che sono soggetti al raddoppio se volessimo rimanere sul sostegno, ma noi andiamo alla comune e quindi viene considerato servizio comune.Il servizio comune noi lo dichiariamo in prima pag al punto 1 (dove non so se scrivere 4 anni o 5, visto che in teoria il 5 non viene considerato).
Poi volevo chiederti, visto che molte parti della domanda rimangono vuote, si devono cancellare? Nel cartaceo le barravo, ora come le devo trattare?

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da raffaella1 Mar Mar 13, 2012 4:14 pm

[quote="silviacor76"][quote="raffaella1"][quote="silviacor76"]
raffaella1 ha scritto:
silviacor76 ha scritto:
Ciao io ancora non riesco ad entrare ma per avvantaggiarmi sto sistemando l'allegato D ( uso quello della primaria lasciando solo le parti che interessano all'infanzia) trovato sul sito Istruzione mentre non trovo un modulo per le dichiarazioni personali. Te a che punto sei?
Mi è venuto un dubbio, nell'allegato D lo metti il servizio su sostegno al punto 5a e 5b o compili solo il punto 1 e 3 dal momento che facciamo il passaggio sul posto comune? grazie anche a chiunque voglia e possa rispondermi !
Grazie per la risposta di prima Raffaella (post del dubbio atroce)!
In merito al mod D io sto compilando quello dell'infanzia, e mi chiedevo come mai tu compilassi quello della primaria... perchè poi il punto che riguarda il sostegno pre e post ruolo non è il 5 ma il 4 a e 4b.
Mio marito ha trovato il modo di trasformare in maniera decente il file in word, se mi dai mail te lo invio, solo che ci ho messo i miei dati (ovviamente quelli li cancelli e metti i tuoi). Secondo me sarebbe meglio non dichiarare il servizio sul sostegno in questa sede, dato che sono soggetti al raddoppio se volessimo rimanere sul sostegno, ma noi andiamo alla comune e quindi viene considerato servizio comune.Il servizio comune noi lo dichiariamo in prima pag al punto 1 (dove non so se scrivere 4 anni o 5, visto che in teoria il 5 non viene considerato).
Poi volevo chiederti, visto che molte parti della domanda rimangono vuote, si devono cancellare? Nel cartaceo le barravo, ora come le devo trattare?
Compilavo quello della primaria perchè sul sito istruzione c'è scritto modello primaria ma va bene anche per infanzia te quello solo infanzia dove lo hai trovato? E' quello del ministero?
io al punto 4 a e 4b ho il servizio in scuole di montagna, che non ho e metto 0 anni. Al punto 1 ho messo 4 anni perchè l'anno in corso non si conta e al punto 3 ci sono gli anni di preruolo.
Al punto 5 ho messo gli anni sul sostegno ma andando sulla comune si possono anche non mettere, l'importante è comunque non metterli sul modulo di domanda.
Ciao e fammi sapere del modello, verifica l'attendibilità

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Mar Mar 13, 2012 4:28 pm

Il modello dell'infanzia è quello del ministero, fa parte dell'OM e si chiama (te lo incollo direttamente): ALLEGATI ALL‟ORDINANZA MINISTERIALE
N. 20 DEL 5.3.2012 CONCERNENTE LA MOBILITÀ DEL PERSONALE
DELLA SCUOLA PER L‟A.S.2012/2013, lo trovi a pag.11-14, poi a pag. 15 segue quello della primaria. Mi sembra di averlo scaricato o dal sito del miur o dalla tecnica della scuola, non ricordo, ma si trova dovunque col motore google.A parte questa piccola differenza del punto 4 o 5, ho scritto come te per il resto. Tu quindi metti 0 nelle parti che nn ti riguardano, come il serv nelle isole ecc... Effettivamente è una buona idea. Cmq poi tutti i dubbi li dirimeremo dopo il consulto sindacale (ho già preso app.to...)!

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Mar Mar 13, 2012 4:38 pm

Sono andata a controllare proprio per scrupolo si trova anche nel sito del ministero, un conto è l'ordinanza ministeriale un'altro sono gli allegati all'om. cmq è tutto lì. Solo ho sbagliato pagina non è la 11 è la 10.

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da raffaella1 Mar Mar 13, 2012 10:51 pm

silviacor76 ha scritto:Sono andata a controllare proprio per scrupolo si trova anche nel sito del ministero, un conto è l'ordinanza ministeriale un'altro sono gli allegati all'om. cmq è tutto lì. Solo ho sbagliato pagina non è la 11 è la 10.
L'ho trovato ed ora mi assale un dubbio perchè presa dalla furia ho già inviato scioccamente tutto, andrà bene lo stesso le cose sono le stesse!!! AIUTO!!! Ho compilato l'allegato D della scuola primaria anzichè quello della scuola dell'infanzia!!!

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Mer Mar 14, 2012 9:30 am

credo che vada bene lo stesso anche perchè le voci sono quelle, ma tu hai già inviato tutta la domanda?la puoi rettificare, entro il 30 marzo , senti in direzione se è necessario farlo

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da raffaella1 Mer Mar 14, 2012 2:17 pm

si, oggi ho chiamato in direzione e mi hanno detto che l'allegato d va bene, si può anche modificare se necessario e che mi faranno sapere sela domanda va bene, comunque c'è tempo!

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da sasaset2002 Mer Mar 14, 2012 6:49 pm

Salve mia moglie è entrata di ruolo nel 2007 scuola primaria sostegno. Nel 2010 con la mobilità ha cambiato provincia. Adesso con la mobilità 2012 può chiedere il passaggio alla comune e ricambiare provincia. Grazie

sasaset2002

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Mer Mar 14, 2012 9:24 pm

Secondo me sì!Sul passaggio alla comune non ho dubbi mentre per il cambiamento di prov non sono certa, perchè non l'ho mai cambiata e nn conosco bene la legge al proposito. Penso però che nn dovrebbero esserci problemi.

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da raffaella1 Lun Mar 19, 2012 2:57 pm

Ciao silvia sei stata al sindacato?

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Lun Mar 19, 2012 5:08 pm

Sì ci sono stata e ho anche spedito la domanda di trasferimento, altrimenti non dormivo più la notte ah ah, ero molto indecisa sulle sedi, o meglio su quale sede indicare per prima, e così ho messo la parola fine a tutti i dubbi ed ho spedito (per fortuna, perchè dopo ho avuto molti ripensamenti, ma alla fine son venuta a sapere delle cose per cui mi son convinta di aver fatto la scelta giusta ). Se hai bisogno di aiuto io ci sono! Chiedi pure!

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da raffaella1 Mer Mar 21, 2012 3:01 pm

silviacor76 ha scritto:Sì ci sono stata e ho anche spedito la domanda di trasferimento, altrimenti non dormivo più la notte ah ah, ero molto indecisa sulle sedi, o meglio su quale sede indicare per prima, e così ho messo la parola fine a tutti i dubbi ed ho spedito (per fortuna, perchè dopo ho avuto molti ripensamenti, ma alla fine son venuta a sapere delle cose per cui mi son convinta di aver fatto la scelta giusta ). Se hai bisogno di aiuto io ci sono! Chiedi pure!

Grazie!!! Volevo chiederti se: 1 nell'allegato D hai messo il servizio su sostegno, pur facendo domanda di passaggio, perchè è sembrato strano alla mia segretaria che l'abbia messo! 2 Poi mi ha detto del modulo che è quello delle elementari e guarderò di cambiarlo ed infine 3 lei dice che per la continuità non vale l'anno in corso e lo sapevo, ma neanche il primo anno perchè siamo titolari sulla provincia e non sulla scuola, e che quindi avrei 3 anni di continuità e non 4. Io dal 2007 non mi sono mai mossa! Ne sai nulla? ciao

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Mer Mar 21, 2012 4:52 pm

Allora Raffaella, nell'all. D ho messo il servizio nella prima pagina, dove chiedono quanti anni hai prestato serv successivam alla nomina in ruolo (nel ns caso 4, quello corrente nn conta), e lì si indicano genericamente gli anni scolastici e l'istituto comprensivo. poi al punto 3 dove si chiede il serv pre ruolo ho indicato il preruolo senza specificare se di sost o comune. Per quanto riguarda il servizio di sostegno in ruolo NON lo devi indicare, perchè passando alla comune il servizio non viene valutato essendo soggetto al raddoppio,viene raddoppiato solo se rimani sul sost. Intanto ti inviol questa ho paura che si cancelli o spenga pc.

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Mer Mar 21, 2012 5:04 pm

Seconda domanda: ti serve il modulo della scuola infanzia? Io ce l'ho compilato però...magari ti serve per fare i confronti!
Continuità:quello che ti ha detto la segretaria potrebbe starci, ma ho qualche dubbio sul primo anno. Quel mod non l'ho compilato perchè secondo la mia segretaria mi mancava un anno per essere nei 3 visto che l'anno in corso non conta. Io però mi sono già trasferita dal 2009/2010, praticamente gli ultimi 3 anni sono stata in qst istituto, ma contano solo i due. Tu invece se nn ti sei mai trasferita hai 3 anni comunque di continuità: il 2008/2009, il 2009/2010 e il 2010/2011 senza contare il primo e l'ultimo. Mi sa che alla tua segretaria è sfuggito un anno...
A me poi in direz hanno anche detto che partecipiamo alla seconda fase dei movimenti non alla prima, per cui concorriamo con chi è entrato di ruolo quest'anno, per cui è meglio farsi riconoscere i punti che ci spettano! Imponiti su questo modello della continuità!Ciao!

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da Antonino Mer Mar 21, 2012 5:49 pm

AIUTOOOO..... qualcuno sinteticamente puo' dirmi tutti i moduli che bisogna compilare ... perdonatemi ma sono in ritardo madornale.
Anche io sono passato in ruolo sul sostegno nel 2007 e vorrei spostarmi sul posto comune .

ps. ho già fatto la registrazione su istanze on line.

Antonino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty aiuto

Messaggio Da simona7-8 Mer Mar 21, 2012 7:36 pm

mi date una mano? stò compilando con una mia amica la domanda di mobilita'. ruolo nel 2007. questo è il quinto anno di ruolo...cosa metto 4 o 5 anni al punto degli anni di ruolo? e poi metto che non è piu' nel quinquennio????

simona7-8

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da simona7-8 Mer Mar 21, 2012 7:37 pm

ovviamente parlo di sostegno (post precedente)..passaggio sulla comune

simona7-8

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da simona7-8 Mer Mar 21, 2012 7:40 pm

PER ANONIMO DIMMI COME POSSO DARTI UNA MANO....INIZIA A COMPILARE LA DOMANDA E PREPARATI GLI ALLEGATI CHE TI SERVONO SUL PC....IO PERò HO DEI DUBBI...4 O 5 ANNI SCRIVO??? POI METTO CHE NON SONO NEL QUINQUENNIO??

simona7-8

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da paolopaolo Mer Mar 21, 2012 7:47 pm

Antonino ha scritto:AIUTOOOO..... qualcuno sinteticamente puo' dirmi tutti i moduli che bisogna compilare ... perdonatemi ma sono in ritardo madornale.
Anche io sono passato in ruolo sul sostegno nel 2007 e vorrei spostarmi sul posto comune .

ps. ho già fatto la registrazione su istanze on line.

mi sai dire quante sono state le immissioni su sostegno nel 2007? ho trovato il dato di immissioni complessivo (50.000), ma non sul sostegno

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da paolopaolo Mer Mar 21, 2012 7:56 pm

fatto.... 5387 immissioni in sostegno nel 2007

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da simona7-8 Mer Mar 21, 2012 8:47 pm

bene...io resto con il mio dubbio!!!!!!!!!

simona7-8

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da raffaella1 Mer Mar 21, 2012 10:50 pm

simona7-8 ha scritto:PER ANONIMO DIMMI COME POSSO DARTI UNA MANO....INIZIA A COMPILARE LA DOMANDA E PREPARATI GLI ALLEGATI CHE TI SERVONO SUL PC....IO PERò HO DEI DUBBI...4 O 5 ANNI SCRIVO??? POI METTO CHE NON SONO NEL QUINQUENNIO??
Lanno in corso non conta quindi hai 4 anni di ruolo! E poi non abbiamo più l'obbligo del quinquennio! ciao


raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da raffaella1 Mer Mar 21, 2012 10:55 pm

silviacor76 ha scritto:Seconda domanda: ti serve il modulo della scuola infanzia? Io ce l'ho compilato però...magari ti serve per fare i confronti!
Continuità:quello che ti ha detto la segretaria potrebbe starci, ma ho qualche dubbio sul primo anno. Quel mod non l'ho compilato perchè secondo la mia segretaria mi mancava un anno per essere nei 3 visto che l'anno in corso non conta. Io però mi sono già trasferita dal 2009/2010, praticamente gli ultimi 3 anni sono stata in qst istituto, ma contano solo i due. Tu invece se nn ti sei mai trasferita hai 3 anni comunque di continuità: il 2008/2009, il 2009/2010 e il 2010/2011 senza contare il primo e l'ultimo. Mi sa che alla tua segretaria è sfuggito un anno...
A me poi in direz hanno anche detto che partecipiamo alla seconda fase dei movimenti non alla prima, per cui concorriamo con chi è entrato di ruolo quest'anno, per cui è meglio farsi riconoscere i punti che ci spettano! Imponiti su questo modello della continuità!Ciao!
Si, alla mia segretaria risultano 3 anni di continuità, poi cerco il modulo giusto, se non lo trovo me lo invii? Allora modifico anche l'allegato D e levo gli anni sul sostegno! Poi purtroppo risulta anche a me che concorriamo con le neoimmesse e va avanti il punteggio, tanti posti andranno via con la prima fase! Ciao

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da Antonino Mer Mar 21, 2012 11:02 pm

Mamma mia, è incredibilmente tutto cosi' complicato...
allegato h/1 - (i miei dubbi)
1. accanto ad ogni voce da complilare c'è una casellina (g) ... cosa significa?
2. pag 3... in fondo "posti dell'insegnamento della lingua straniera" è qui che devo contrassegnare posto comune-posto lingua? (voglio passare su posto comune e sono con concorso abilirtato anche all'insegnamento dell'inglese".
3. sezione F.
40. L'insegnate è ancora nel quinquennio ? io sono stato immesso in ruolo nel 2007 - quindi ... si o no ?

Antonino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da Antonino Mer Mar 21, 2012 11:05 pm

allegato d:

1. punto 3) a) note di qualifica ... cosa bisogna scrivere?

Antonino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 2 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.