Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

+5
margherita60
lucia.z
silviacor76
giulia boffa
raffaella1
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Empty Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da raffaella1 Gio Mar 08, 2012 11:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono entrata in ruolo nel 2007 e quest'anno posso passare su posto comune, ma devo compilare il modulo di passaggio o quello di trasferimento? Preciso che vorrei rimanere nel mio ordine di scuola, l'infanzia.

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso


Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Gio Mar 22, 2012 12:18 am

raffaella1 ha scritto:
silviacor76 ha scritto:Seconda domanda: ti serve il modulo della scuola infanzia? Io ce l'ho compilato però...magari ti serve per fare i confronti!
Continuità:quello che ti ha detto la segretaria potrebbe starci, ma ho qualche dubbio sul primo anno. Quel mod non l'ho compilato perchè secondo la mia segretaria mi mancava un anno per essere nei 3 visto che l'anno in corso non conta. Io però mi sono già trasferita dal 2009/2010, praticamente gli ultimi 3 anni sono stata in qst istituto, ma contano solo i due. Tu invece se nn ti sei mai trasferita hai 3 anni comunque di continuità: il 2008/2009, il 2009/2010 e il 2010/2011 senza contare il primo e l'ultimo. Mi sa che alla tua segretaria è sfuggito un anno...
A me poi in direz hanno anche detto che partecipiamo alla seconda fase dei movimenti non alla prima, per cui concorriamo con chi è entrato di ruolo quest'anno, per cui è meglio farsi riconoscere i punti che ci spettano! Imponiti su questo modello della continuità!Ciao!
Si, alla mia segretaria risultano 3 anni di continuità, poi cerco il modulo giusto, se non lo trovo me lo invii? Allora modifico anche l'allegato D e levo gli anni sul sostegno! Poi purtroppo risulta anche a me che concorriamo con le neoimmesse e va avanti il punteggio, tanti posti andranno via con la prima fase! Ciao

Raffa se mi dai la tua mail in pvt ti invio il mod D infanzia compilato (quello in bianco nn ce l'ho più), mentre non ho quello della continuità perchè a me non serviva e non me lo sono procurato. Notte!

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Gio Mar 22, 2012 12:20 am

Antonino ha scritto:allegato d:

1. punto 3) a) note di qualifica ... cosa bisogna scrivere?

Per quanto mi riguarda ho scritto scuola dell'infanzia, cioè l'ordine di scuola per il quale sono in ruolo.

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Gio Mar 22, 2012 12:22 am

Antonino ha scritto:Mamma mia, è incredibilmente tutto cosi' complicato...
allegato h/1 - (i miei dubbi)
1. accanto ad ogni voce da complilare c'è una casellina (g) ... cosa significa?
2. pag 3... in fondo "posti dell'insegnamento della lingua straniera" è qui che devo contrassegnare posto comune-posto lingua? (voglio passare su posto comune e sono con concorso abilirtato anche all'insegnamento dell'inglese".
3. sezione F.
40. L'insegnate è ancora nel quinquennio ? io sono stato immesso in ruolo nel 2007 - quindi ... si o no ?
ah dimenticavo... non sei più nel quinquennio, ma devi dichiarare solo 4 anni di serv. in ruolo

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da simona7-8 Gio Mar 22, 2012 9:02 pm

grazieeeeeeee bacioni

simona7-8

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da raffaella1 Ven Mar 23, 2012 3:18 pm

silviacor76 ha scritto:
raffaella1 ha scritto:
silviacor76 ha scritto:Seconda domanda: ti serve il modulo della scuola infanzia? Io ce l'ho compilato però...magari ti serve per fare i confronti!
Continuità:quello che ti ha detto la segretaria potrebbe starci, ma ho qualche dubbio sul primo anno. Quel mod non l'ho compilato perchè secondo la mia segretaria mi mancava un anno per essere nei 3 visto che l'anno in corso non conta. Io però mi sono già trasferita dal 2009/2010, praticamente gli ultimi 3 anni sono stata in qst istituto, ma contano solo i due. Tu invece se nn ti sei mai trasferita hai 3 anni comunque di continuità: il 2008/2009, il 2009/2010 e il 2010/2011 senza contare il primo e l'ultimo. Mi sa che alla tua segretaria è sfuggito un anno...
A me poi in direz hanno anche detto che partecipiamo alla seconda fase dei movimenti non alla prima, per cui concorriamo con chi è entrato di ruolo quest'anno, per cui è meglio farsi riconoscere i punti che ci spettano! Imponiti su questo modello della continuità!Ciao!
Si, alla mia segretaria risultano 3 anni di continuità, poi cerco il modulo giusto, se non lo trovo me lo invii? Allora modifico anche l'allegato D e levo gli anni sul sostegno! Poi purtroppo risulta anche a me che concorriamo con le neoimmesse e va avanti il punteggio, tanti posti andranno via con la prima fase! Ciao

Raffa se mi dai la tua mail in pvt ti invio il mod D infanzia compilato (quello in bianco nn ce l'ho più), mentre non ho quello della continuità perchè a me non serviva e non me lo sono procurato. Notte!
ciao ma per caso sei su facebook? così ti cerco!!! la mail in privato ?

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da silviacor76 Ven Mar 23, 2012 6:58 pm

ah non si possono inviare msg priv!ti darei la mia mail, ma se la scrivo qualcun'altro potrebbe usarla per interessi personali? già son piena di spam...
Ho fb una pag praticaente vuota...non mi piace rendere pubblico nome cognome quì anche se già un pezzo del mio nome c'è nel nick, basta agg. ucci ucci tarallucci!!!Spero tu sappia leggere tra le righe!

silviacor76

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 47
Località : JESI

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da raffaella1 Dom Mar 25, 2012 11:21 am

silviacor76 ha scritto:ah non si possono inviare msg priv!ti darei la mia mail, ma se la scrivo qualcun'altro potrebbe usarla per interessi personali? già son piena di spam...
Ho fb una pag praticaente vuota...non mi piace rendere pubblico nome cognome quì anche se già un pezzo del mio nome c'è nel nick, basta agg. ucci ucci tarallucci!!!Spero tu sappia leggere tra le righe!
Ah Ah Ah carina questa ma non ci arrivo! Comunque l'ho trovato il modulo e ho deciso di levare il servizio su sostegno! Ciao

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune! - Pagina 3 Empty Re: Dopo il vincolo quinquennale.... da sostegno a posto comune!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.