Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata

3 partecipanti

Andare in basso

Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Empty Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata

Messaggio Da akkabadora Mer Mar 14, 2012 7:22 pm

Buonasera a tutti, vorrei che mi aiutaste nel dirimere la mia situazione lavorativa che si è fatta un pò contorta, in termini di incastri burocratici, e che vi descrivo puntualmente:
1) Sono attualmente impiegata part time in un'azienda di servizi
2) A dicembre ho conseguito laurea in SdF primaria quindi sono abilitata all'insegnamento. A fine mese otterrò anche quella per il sostegno
3) Ad oggi, incinta al 7° mese (quindi entrerò in maternità obbligatoria a breve), ricevo le chiamate per supplenze avendo sciolto la riserva così come andava fatto nel momento del conseguimento della laurea.

Le domande sono queste:

Posso accettare anche senza dimettermi dal mio attuale impiego, la supplenza con nomina giuridica per guadagnare punteggio?
In caso negativo, come suggerite di comportarmi?
Esiste una normativa di riferimento da consultare visto che le varie fonti a cui mi sono rivolta hanno tutte diverse versioni?
Grazie a chiunque voglia darmi info

akkabadora

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Empty Re: Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata

Messaggio Da FRANCY2 Mer Mar 14, 2012 10:00 pm

akkabadora ha scritto:Buonasera a tutti, vorrei che mi aiutaste nel dirimere la mia situazione lavorativa che si è fatta un pò contorta, in termini di incastri burocratici, e che vi descrivo puntualmente:
1) Sono attualmente impiegata part time in un'azienda di servizi
2) A dicembre ho conseguito laurea in SdF primaria quindi sono abilitata all'insegnamento. A fine mese otterrò anche quella per il sostegno
3) Ad oggi, incinta al 7° mese (quindi entrerò in maternità obbligatoria a breve), ricevo le chiamate per supplenze avendo sciolto la riserva così come andava fatto nel momento del conseguimento della laurea.

Le domande sono queste:

Posso accettare anche senza dimettermi dal mio attuale impiego, la supplenza con nomina giuridica per guadagnare punteggio?
In caso negativo, come suggerite di comportarmi?
Esiste una normativa di riferimento da consultare visto che le varie fonti a cui mi sono rivolta hanno tutte diverse versioni?
Grazie a chiunque voglia darmi info
solo part time anche nella scuola, devi accordarti con il dirigente scolastico in anticipo, devi firmare che il lavoro che svolgi nel privato non creerà problemi con le ore di lavoro nella scuola e con le riunioni che verranno programmate, il tutto indipendentemente dal fatto che tu entri in maternità

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Empty Re: Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 14, 2012 10:19 pm

akkabadora ha scritto:Buonasera a tutti, vorrei che mi aiutaste nel dirimere la mia situazione lavorativa che si è fatta un pò contorta, in termini di incastri burocratici, e che vi descrivo puntualmente:
1) Sono attualmente impiegata part time in un'azienda di servizi
2) A dicembre ho conseguito laurea in SdF primaria quindi sono abilitata all'insegnamento. A fine mese otterrò anche quella per il sostegno
3) Ad oggi, incinta al 7° mese (quindi entrerò in maternità obbligatoria a breve), ricevo le chiamate per supplenze avendo sciolto la riserva così come andava fatto nel momento del conseguimento della laurea.

Le domande sono queste:

Posso accettare anche senza dimettermi dal mio attuale impiego, la supplenza con nomina giuridica per guadagnare punteggio?
In caso negativo, come suggerite di comportarmi?
Esiste una normativa di riferimento da consultare visto che le varie fonti a cui mi sono rivolta hanno tutte diverse versioni?
Grazie a chiunque voglia darmi info

se ti sei abilitata a dicembre 2011 come hai fatto a sciogliere la riserva?

da quali graduatorie ti stanno chiamando?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Empty Re: Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata

Messaggio Da akkabadora Gio Mar 15, 2012 12:02 am

se ti sei abilitata a dicembre 2011 come hai fatto a sciogliere la riserva?

da quali graduatorie ti stanno chiamando?[/quote]

Dalle graduatorie d'istituto avendo consegnato agli stessi certificato di laurea

akkabadora

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata Empty Re: Abilitata in maternità impiegata c/o azienda privata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.