Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento

4 partecipanti

Andare in basso

Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Empty Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento

Messaggio Da francesca7 Lun Mar 19, 2012 7:40 pm

Sto provando ad inserire la domanda ma mi compare quest'avviso:
"L'utente non può presentare domanda di movimento"

Nei giorni scorsi era accessibile, l'unica cosa che è ho fatto di recente è rigenerare il codice personale perchè l'avevo dimenticato...

Qualcuno può aiutarmi, che devo fare?


francesca7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Empty Re: Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento

Messaggio Da precaria? Lun Mar 19, 2012 7:47 pm

Mi sembra di aver letto che è una della scritte che appare quando c'è sovraccarico!
Poi, non vorrei allarmarti, ma se si dimentica il codice bisogna fare "recupero codice" e non "rigenera codice" per il quale si deve rifare tutta la procedura!
Ma prima di allarmarti aspetta un parere più autorevole

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Empty Re: Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento

Messaggio Da francesca7 Lun Mar 19, 2012 8:16 pm

ho "recuperato" il codice, non rigenerato...mi sono espressa male...
ho risposto alla domanda segreta e mi è stato inviato sulla casella istruzione un nuovo codice...che ho poi cambiato con uno nuovo...
tuttavia ancora adesso mi da lo stesso avviso...

francesca7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Empty Re: Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento

Messaggio Da francesca7 Lun Mar 19, 2012 8:27 pm

ho appena scoperto che mi fa inserire mobilità per l'infanzia, ma non mi fa effettuare mobilità per la primaria...per la quale mi da l'avviso che non posso presentare domanda...
ma io ho tutti i requisiti essendo entrata di ruolo nel 2008...
e soprattutto questa domanda era accessibilie fino a qualche giorno fa...

mi date una mano a capirci qualcosa...

francesca7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Empty Re: Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento

Messaggio Da francesca7 Lun Mar 19, 2012 10:07 pm

sembra sia risolto...solo un problema di sovraccarico del sistema appunto...cmq qualcuno può rispondermi alla domanda formulata nell'altro post...
sono un'insegnante inglese scuola primaria, per effettuare il trasferimento su posto comune e contemporaneamente trasferimento ad altre sedi nella provincia di titolarità quale modello devo compilare?
istanze online mi da due possibilità:
trasferimento interprovinciale e provinciale...
nessun passaggio di cattedra o ruolo.
se scelgo il trasferimento provinciale e nella casella "posti per l'insegnamento della lingua straniera" metto "posto lingua - posto comune" o viceversa va bene ugualmente?

francesca7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Empty Re: Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento

Messaggio Da flo Mar Mar 20, 2012 12:18 am

francesca7 ha scritto:sembra sia risolto...solo un problema di sovraccarico del sistema appunto...cmq qualcuno può rispondermi alla domanda formulata nell'altro post...
sono un'insegnante inglese scuola primaria, per effettuare il trasferimento su posto comune e contemporaneamente trasferimento ad altre sedi nella provincia di titolarità quale modello devo compilare?
istanze online mi da due possibilità:
trasferimento interprovinciale e provinciale... provinciale
nessun passaggio di cattedra o ruolo. non è il tuo caso
se scelgo il trasferimento provinciale e nella casella "posti per l'insegnamento della lingua straniera" metto "posto lingua - posto comune" o viceversa va bene ugualmente? segni posto comune se vuoi solo passare alla comune, posto lingua-comune verrà soddisfatta prima la preferenza lingua e poi se non c'è quella comune, viceversa se segni comune-lingua
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Empty Re: Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento

Messaggio Da fragargini Gio Mar 14, 2013 10:00 pm

Questa sera anche a me compare lo stesso messaggio, mentre stamattina non ho avuto problemi ad entrare per dare una sbirciatina.

fragargini

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento  Empty Re: Avviso: L'utente non può presentare domanda di movimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.